Visualizzazione stampabile
-
Vabbé, che Mazzarri stia deludendo è un dato di fatto.
Emblematici anche i versi di Thohir quando ieri lo riprendevano in tribuna.
-
E pregate di tenervelo Icardi! Oggi leggevo del possibile arrivo di Gilardino, rendetevi conto...
-
Qualificati, evvai :047: (sto trattenendo l'entusiasmo, giuro)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Qualificati, evvai :047: (sto trattenendo l'entusiasmo, giuro)
Dirò una cosa che non avrei MAI e poi MAI pensato di dire: bravo Kuzmanovic anche oggi, dopo la prestazione più che sufficiente nel derby. Ecco, adesso mi viene il solito attacco di orticaria di quando pronuncio il suo nome...
-
Quote:
Wolverine
Dirò una cosa che non avrei MAI e poi MAI pensato di dire: bravo Kuzmanovic anche oggi, dopo la prestazione più che sufficiente nel derby. Ecco, adesso mi viene il solito attacco di orticaria di quando pronuncio il suo nome...
Guarda ultimamente sta giocando bene, chissà che duri :lol:
-
Magari sta scendendo in campo un qualche fratello gemello che non sapevamo avesse :183:
-
Quote:
Wolverine
Magari sta scendendo in campo un qualche fratello gemello che non sapevamo avesse :183:
L'importante è che non scendano in campo contemporaneamente, 1 Kuzmanovic è già abbastanza, 2 Kuzmanovic sono troppi per le nostre coronarie
-
Quote:
Jack Daniels
L'importante è che non scendano in campo contemporaneamente, 1 Kuzmanovic è già abbastanza, 2 Kuzmanovic sono troppi per le nostre coronarie
Indubbiamente :183:
Tornando seri, comunque...abbiamo ri-perso Nagatomo -.- ma che sfiga, caduto male sulla spalla. È proprio vero che i guai attirano altri guai a catena -.- E dobbiamo pure vedere come sta Hernanes
-
Bella l'azione del gol-partita, bravi tutti, la sgroppata di Dodò (:060:), Hernanes che ha fatto la cosa migliore e Osvaldo!
- - - Aggiornamento - - -
Che impressione avete avuto di konoplyanka a cui sia Inter che Roma stanno facendo un pensierino, essendo in scadenza di contratto?
-
non ho visto la partita perchè ero a giocare.. sempre detto che kuzmanovic non è buono ma sicuramente qui in mezzo può anche sembrarlo.
oh ma jonathan è morto? quando caz torna?