ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 213
Like Tree22Mi piace

Coppa Italia 2014/2015

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Però dire che non è affatto migliorato è una bestemmia e poi sono DUE anni, cazzo, DUE anni, non TRE!

2. # ADS

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

è migliorato molto poco.. se i progressi sono questi farà fatica a diventare un signor giocatore.
    si gli anni sono due è vero, in compenso ha avuto tre allenatori però

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    in compenso ha avuto tre allenatori però
    Conti anche Stramaccioni come allenatore?

Bè, in due anni ha imparato a tirare in porta un po' meglio e a legnare un po' in fase difensiva (la tecnica chiaramente s'è vista fin da subito)...non è pochissimo per un giocatore fisicamente piccoletto che deve ancora compiere 21 anni e che nasce come puro giocatore "di fino". Cos'è, pretendi che in due annetti di gioco inizialmente discontinuo ti diventi già Xabi Alonso o Schweinsteiger? Tieni sempre conto, oltretutto, del fatto che ha perso una bella fetta della prima stagione con Mazzarri...

Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Conti anche Stramaccioni come allenatore?

Bè, in due anni ha imparato a tirare in porta un po' meglio e a legnare un po' in fase difensiva (la tecnica chiaramente s'è vista fin da subito)...non è pochissimo per un giocatore fisicamente piccoletto che deve ancora compiere 21 anni e che nasce come puro giocatore "di fino". Cos'è, pretendi che in due annetti di gioco inizialmente discontinuo ti diventi già Xabi Alonso o Schweinsteiger? Tieni sempre conto, oltretutto, del fatto che ha perso una bella fetta della prima stagione con Mazzarri...
    tirare in porta serve agli attaccanti e ai trequartisti, alle mezzali un pochino, poco a un regista.
    legnare in fase difensiva (cosa di cui non mi sono accorto) serve a un incontrista (un medel), non a un regista.

un regista deve sapersi muovere, deve capire in anticipo cosa succederà e quindi essere veloce e preciso nel far girare la palla, deve fare le cose giuste al momento giusto. kovacic non ha imparato a fare nulla di tutto questo. nessun miglioramento.

stramaccioni con l'udinese sta rispecchiando la classifica della squadra.. ha pure 2 punti in più di una squadra che ha avuto mazzarri e mancini e che tu, oltretutto, reputi superiore come rosa

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Infatti non è Stramaccioni a essere in alto, è l'Inter a essere troppo in basso, è ben diverso quanto al resto, un centrocampista più è completo e meglio è, vedi i due che ho nominato prima, o anche De Rossi...se un regista sa cavarsela anche in difesa e tirare in porta, è un valore aggiunto.

Uomo 42 anni

Predefinito

Infatti non è Stramaccioni a essere in alto, è l'Inter a essere troppo in basso, è ben diverso quanto al resto, un centrocampista più è completo e meglio è, vedi i due che ho nominato prima, o anche De Rossi...se un regista sa cavarsela anche in difesa e tirare in porta, è un valore aggiunto.
    non ho scritto che stramaccioni è in alto, ma tu non sai leggere ormai mi ci sto abituando

chiaro che se un regista oltre a essere bravo in regia sa fare altro è meglio, diverso è se sa fare solo altro. in quel caso non è un buon regista.

è come se prendi una punta di 18 anni talentuosa ma che non segna, e dopo 2 anni continua a non segnare ma ha imparato a difendere.
    chiaro il concetto?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

è come se prendi una punta di 18 anni talentuosa ma che non segna, e dopo 2 anni continua a non segnare ma ha imparato a difendere.
    chiaro il concetto?
    Se comunque nell'economia globale della squadra, pur facendo meno goal, risulta comunque molto molto utile, me lo tengo caro caro. Infatti io adoro Lavezzi. Non segnerà chissà quanto, pur essendo un attaccante, ma fa girare tutta la squadra in una maniera sublime, e l'ha dimostrato al Napoli...fa entrambe le fasi in una maniera eccellente.

Ci sono alcuni giocatori che in campo (sottolineo IN CAMPO) rendono meglio quando vengono lasciati liberi di fare un po' quel che vogliono. Al di là del caso limite Messi, con le dovute proporzioni anche giocatori come Cassano, Cavani, Menez o Pogba sono così...o anche Recoba, per dirne uno del passato.

Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Piaciuto: 891 volte

Predefinito

Secondo me Kovacic non è ancora esploso e non è migliorato tantissimo soprattutto perché per un giovanissimo non dev'essere semplice migliorare e crescere se giochi in una squadra che da due anni (o di più?) non ha praticamente un gioco, probabilmente pure uno come Pogba avrebbe avuto le sue difficoltà a crescere nell'Inter degli ultimi anni.

Io comunque non lo venderei mai (se non per un'offerta importante, ovviamente).

Uomo 42 anni

Predefinito

Se comunque nell'economia globale della squadra, pur facendo meno goal, risulta comunque molto molto utile, me lo tengo caro caro. Infatti io adoro Lavezzi. Non segnerà chissà quanto, pur essendo un attaccante, ma fa girare tutta la squadra in una maniera sublime, e l'ha dimostrato al Napoli...fa entrambe le fasi in una maniera eccellente.

Ci sono alcuni giocatori che in campo (sottolineo IN CAMPO) rendono meglio quando vengono lasciati liberi di fare un po' quel che vogliono. Al di là del caso limite Messi, con le dovute proporzioni anche giocatori come Cassano, Cavani, Menez o Pogba sono così...o anche Recoba, per dirne uno del passato.
    ma dove risulta utile? non ti rendi conto che le partite migliori l'inter li ha fatte senza kovacic?

lavezzi non c'entra nulla con kovacic.. è un signor giocatore lavezzi..

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Secondo me Kovacic non è ancora esploso e non è migliorato tantissimo soprattutto perché per un giovanissimo non dev'essere semplice migliorare e crescere se giochi in una squadra che da due anni (o di più?) non ha praticamente un gioco, probabilmente pure uno come Pogba avrebbe avuto le sue difficoltà a crescere nell'Inter degli ultimi anni.

Io comunque non lo venderei mai (se non per un'offerta importante, ovviamente).
    sicuramente è difficile crescere di fianco a gente come kuzmanovic e guarin, quello è vero.

io non lo svenderei infatti, lo cederei di fronte a una cifra che ritengo congrua e solo se reinvestibile in un giocatore migliore.

se io fossi mancini e thohir mi chiedesse la zona champions per l'anno prossimo, kovacic non partirebbe titolare.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

ma dove risulta utile? non ti rendi conto che le partite migliori l'inter li ha fatte senza kovacic?
    Perchè, l'Inter ha fatto veramente "partite migliori"? No, dai, scherzi a parte, non posso ricordarmi una per una, ricordo solo che spesso quel poveretto si trova a predicare nel deserto, con passaggi illuminanti che vengono capiti troppo tardi da compagni che quindi non saranno in grado di arrivare su quelle palle. Ha una profondità di "pensiero di gioco" con la quale non sempre i compagni sono al passo...e qui si torna al discorso sull'organizzazione globale e sulla coesione di squadra. Quando queste due mancano, anche il miglior regista ti sembra scarso, quando invece la colpa è di compagni che non si capiscono e che quindi girano a vuoto.

Sparare a zero su uno dei talenti più cristallini della sua generazione è veramente da pazzi. Ecco perchè poi l'Inter non punta sui giovani, perchè evidentemente nella dirigenza la pensano tutti come te...e quindi tocca tenerci Kuzmanovic che addirittura viene giudicato più importante e utile rispetto al croato...mi viene un tremito solo a pensarci Evidentemente anche quando venne ceduto Duncan, i dirigenti la pensavano come te pure su di lui. Ecco quindi che ci siamo tenuti Kuzmanovic e ci siamo presi M'Vila, anzichè concentrarci appunto su uno come Duncan...

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima