Ma perchè state parlando di Kovacic?
Il problema è Kovacic?
Ma perchè state parlando di Kovacic?
Il problema è Kovacic?
beh se prendi inter-genoa, con kovacic fuori, è stata la nostra miglior partita recente, soprattutto in fase di accelerazione della manovra.
nessuno spara a zero su kovacic, sono il primo a riconoscergli il talento, ma chi capisce di calcio dovrebbe anche aprire gli occhi e non vedere soltanto la bazookata da fuori contro la lazio, ma anche le numerose azioni rallentate dalle sue indecisioni, il suo poco ed errato movimento ecc.. ecc..
è inutile che dici castronerie visto che nessuno all'inter reputa kuzmanovic più importante di kovacic.
purtroppo se poi molti non riescono a cogliere il fatto che in numerose partite di quest'anno il primo è stato più utile del secondo è un altro discorso.
duncan è in prestito, aveva bisogno di crescere e non poteva essere certo titolare.
probabilmente se andassi a rileggere alcuni post di inizio campionato troverei qualcuno ad osannare m'vila, ma non credo che quel qualcuno sarei io.
- - - Aggiornamento - - -
è uno dei problemi, di certo non l'unico, ce ne sono almeno altri 6 o 7 che regolarmente vanno in campo a fare cazzate, almeno lui ha 20 anni..
@winston Wolf
Riprendendo l'argomento che quoto, che mi dici della telefonata di Lotito a Iodice, l'hai ascoltata?
Eccola:
Audio intercettazioni Lotito: Beretta conta zero, Carpi no in A
Ci sono anche un po' di commenti successivi più titolati dei miei...:
Telefonata Lotito-Iodice, Delrio: "Il calcio deve cambiare". La censura di Tavecchio - Repubblica.it
In sintensi Lotito parla di quali squadre mandare in serie A e quali non devono andarci assolutamente. Il Carpi è una di queste ultime... fa poca cassetta!
Se lo dice il vicepresidente di Lega, converrai che le mie ipotesi sono tutt'altro che improbabili!!
P.S.: comunque hai ragione, seguire il calcio ha sempre meno senso...
Ultima modifica di Something Strange; 16/2/2015 alle 15:18 Motivo: prova tag
La finale stasera l'abbiamo quasi salutata. Perdere in casa dopo più di due anni che nessuno ci riusciva, atteggiamento sbagliato, formazione sbagliata. La più brutta Juve che io ricordi negli ultimi anni, a parte forse i primi 10 minuti. Magari è il periodo pieno di partite, la stanchezza c'è e si vede, ma gli errori sono stati troppi, la Fiorentina ha strameritato di vincere.
Poi abbiamo pure avuto due o tre occasioni per pareggiarla, ma le abbiamo gettate al vento. Ora andare a vincere con due gol di scarto al Franchi la vedo parecchio dura, speriamo che nel frattempo la Fiore sia debilitata dalla doppia sfida in Europa con la Roma.
a me mi fa incazzare una cosa sola... ma dico io... siamo in semifinale (di una coppa che non vinciamo da una vita)... in campionato abbiamo 10 pt. di vantaggio e lunedì c'è una partita "non proprio impossibile" (in casa col sassuolo)... MA PERCHE' NON LO FAI LUNEDI IL TURN OVER???????
non è una cosa che fa solo allegri (anche conte gli anni scorsi faceva uguale)... ma è una cosa che non ho mai capito!!
Magari al ritorno faremo un frano clamoroso, ma voi non avete idea di quanto abbiamo goduto ieri sera a Firenze