ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 213
Like Tree22Mi piace

Coppa Italia 2014/2015

  1. #81
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se riuscimmo a vendere bene uno come Coutinho, figuriamoci Kovacic Per meno di 25 milioni non bisognerebbe neanche sedersi al tavolo delle trattative...
    lo sapevo che avresti risposto con una cifra spropositata,ne vale la metà,forse...


  2. # ADS
     

  3. #82
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è migliorato? Dai, su Sta segnando di più, torna più spesso in difesa, anche a costo di farsi espellere o ammonire, ma almeno vuol dire che la volontà c'è. All'inizio non c'era. È uno dei talenti più cristallini della serie A. Non ha l'esplosività di Pogba? Ovvio, è anche alto mezzo metro in meno e pesa mezzo quintale in meno, ma questo decisamente non è colpa sua. È un altro tipo di giocatore, e va considerato come tale Di giocatori che fanno il "compitino" se ne trovano a bizzeffe...noi dobbiamo puntare su chi ha dentro di sè quella vera scintilla di genialità...e attualmente, dei nostri giovani, solo Kovacic corrisponde a questo profilo. Va "educato", come ogni giovane, ma se si pretende di mettere la squadra tutta sulle spalle di un 20enne, allora si è DECISAMENTE sbagliato qualcosa e avrebbe ragione chi dice che in Serie A i giovani non possono crescere in pace. Non sarebbe invece ora di invertire questa tendenza?...
    Adesso capisco perchè ti piace Kuzmanovic Che cazzo, il compitino te lo sanno fare anche Gazzi, Chibsah, Carmona, Rigoni o Valdifiori...è di questa gente che dobbiamo accontentarci? Io dico di no, PER NIENTE.

    P.S.: E comunque Kovacic è arrivato nel 2013, e fino a metà 2014 non giocava oltretutto quasi mai...Quindi ha "perso" più o meno 6 mesi...non è poco, in quella fascia d'età.
    a parte qualche gollettino io miglioramenti importanti non ne ho visti.
    pogba.. ma che cazzo di paragoni fai? per l'amor del cielo lascialo sta pogba..

    io stavo cercando di farti notare che quello che fa il compitino è proprio kovacic, e pure male.
    ma come molti tifosi dell'inter ti fai abbagliare dalla giocata che kovacic fa ogni 5-10 partite.

    il tuo ragionamento non è del tutto sbagliato, come già ripeto da tempo la nostra squadra è molto giovane (oltretutto disposta male nei ruoli), visto che almeno dal mio punto di vista sarebbe meglio avere una difesa con età media di 28-30 anni mentre noi abbiamo tutti giovani dietro.. un centrocampo età media 27-28 e magari i giovani esplosivi in attacco.
    quindi se decidi di aspettarli li aspetti tutti e li fai crescere insieme senza troppe pressioni.. problema è che i tifosi dell'inter un discorso del genere non lo accetteranno mai e a san siro azzannano un pò tutti.

    non è che stravedo per kuzmanovic, ma è indubbiamente uno dei pochi che sa che cosa deve fare a centrocampo.
    ovvio alla sua età più di cosi non può andare, ha dei grossi limiti, è lento come una lumaca e fa cazzate improvvise.
    resta il fatto che, ORA COME ORA, ha più senso lui che kovacic a centrocampo.
    brozovic gli assomiglia, con la differenza che ha 22 anni ed è appena arrivato in italia.
    le premesse per me sono buone, ma devo anche dire che ho visto soltanto una partita e mezzo di brozovic.

    io quasi quasi kovacic lo proverei come esterno nel 4-2-3-1.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se riuscimmo a vendere bene uno come Coutinho, figuriamoci Kovacic Per meno di 25 milioni non bisognerebbe neanche sedersi al tavolo delle trattative...
    non si sederà volentieri nemmeno chi lo deve comprare per quella cifra.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    lo sapevo che avresti risposto con una cifra spropositata,ne vale la metà,forse...
    15 milioni secondo me è il suo valore. considerando comunque i 20 anni un talento indiscutibile su cui ci si può marciare.
    a 20 sarebbe una buona cessione, ma ripeto, ora come ora, potrebbe valerne 30 tra qualche anno come restare a 10-15.

  4. #83
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Kovacic è arrivato all'Inter per 12 milioni ed è migliorato nettamente da allora, non è più acerbo come all'inizio, partecipa anche alla fase difensiva, è più pericoloso e partecipe alle azioni da gol, è migliorato anche tatticamente ed è un titolare fisso.
    Il suo valore è raddoppiato quindi per meno di 24-25 milioni non esistono trattative e direi anche 30 se consideriamo le cifre che girano.

    Comunque direi che lui è l'ultimo dei problemi (anzi per me non lo è nemmeno), non so neanche cosa ne parlate a fare

  5. #84
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Kovacic esterno è stato provato...non rende, non ne ha gli istinti. Lui deve giocare o da trequartista o da regista...meglio regista, visto che anche se vede la porta un pochino di più comunque si capisce che la sua arma migliore è trovare spazi a centrocampo, attirare su di sè un po' di difensori e liberare altri davanti alla porta con passaggi illuminanti.

    Come ti dicevo, se volessimo gente che si limita al compitino ci saremmo presi Chibsah o Gazzi...noi dobbiamo puntare su GENTE DI TALENTO, perchè un'ossatura di "operai" ormai ce l'abbiamo. In realtà ora teoricamente abbiamo anche gente di talento tra centrocampo e attacco, ora va proseguito il recupero di Vidic e vanno rispolverati appena possibile Campagnaro e/o Andreolli da affiancare a Juan Jesus. Ammetto di aver preso brutte cantonate su Ranocchia, da tempo sta scatenando istinti omicidi anche in me...ultima ma non ultima, la cazzata finale di ieri sera...che non era manco la prima della serata...

    Kovacic ti sembra non utile perchè altri fra centrocampisti centrali e uomini di fascia non sono sufficientemente sincronizzati, altrimenti sapremmo trarre il massimo da uno con la sua capacità di movimento palla al piede. Io negli ultimi anni soltanto a Zanetti avevo visto saltare in corsa avversari come birilli con una simile facilità...facci caso. Quindi, se Kovacic polarizzasse su di sè l'attenzione di due-tre giocatori e gli altri si muovessero in sincrono, significherebbe liberare MINIMO altri due dei nostri, ai quali potrebbe essere passata la palla per far avanzare l'azione, magari con degli uno-due. Ma se questa seconda parte non si innesca bene, è ovvio che quello che a te rimane negli occhi è solo il fatto che Kovacic viene circondato e rischia seriamente di perdere palla...e dunque ti sembra inutile, mentre la colpa è solo di una scarsa organizzazione DI SQUADRA.

  6. #85
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    kovacic da vendere? E giovane, tenetelo e fatelo giocare di piu... per me puo migliorare...
    A Jack Daniels piace questo intervento

  7. #86
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Kovacic esterno è stato provato...non rende, non ne ha gli istinti. Lui deve giocare o da trequartista o da regista...meglio regista, visto che anche se vede la porta un pochino di più comunque si capisce che la sua arma migliore è trovare spazi a centrocampo, attirare su di sè un po' di difensori e liberare altri davanti alla porta con passaggi illuminanti.

    Come ti dicevo, se volessimo gente che si limita al compitino ci saremmo presi Chibsah o Gazzi...noi dobbiamo puntare su GENTE DI TALENTO, perchè un'ossatura di "operai" ormai ce l'abbiamo. In realtà ora teoricamente abbiamo anche gente di talento tra centrocampo e attacco, ora va proseguito il recupero di Vidic e vanno rispolverati appena possibile Campagnaro e/o Andreolli da affiancare a Juan Jesus. Ammetto di aver preso brutte cantonate su Ranocchia, da tempo sta scatenando istinti omicidi anche in me...ultima ma non ultima, la cazzata finale di ieri sera...che non era manco la prima della serata...

    Kovacic ti sembra non utile perchè altri fra centrocampisti centrali e uomini di fascia non sono sufficientemente sincronizzati, altrimenti sapremmo trarre il massimo da uno con la sua capacità di movimento palla al piede. Io negli ultimi anni soltanto a Zanetti avevo visto saltare in corsa avversari come birilli con una simile facilità...facci caso. Quindi, se Kovacic polarizzasse su di sè l'attenzione di due-tre giocatori e gli altri si muovessero in sincrono, significherebbe liberare MINIMO altri due dei nostri, ai quali potrebbe essere passata la palla per far avanzare l'azione, magari con degli uno-due. Ma se questa seconda parte non si innesca bene, è ovvio che quello che a te rimane negli occhi è solo il fatto che Kovacic viene circondato e rischia seriamente di perdere palla...e dunque ti sembra inutile, mentre la colpa è solo di una scarsa organizzazione DI SQUADRA.
    eh ma infatti zanetti per quanto fosse bravo ha iniziato a vincere a 35 anni.. quando a fianco gli anno messo giocatori che fanno la differenza...

    sinceramente io il calcio lo vedo in un certo modo, è chiaro che non la vedo come te, io la mia squadra la vorrei più solida e concreta, niente primedonne che ti cambiano la partita ogni cinque, ma gente che gioca bene tutte le domeniche senza fare troppi giochini..

  8. #87
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    eh ma infatti zanetti per quanto fosse bravo ha iniziato a vincere a 35 anni.. quando a fianco gli anno messo giocatori che fanno la differenza...

    sinceramente io il calcio lo vedo in un certo modo, è chiaro che non la vedo come te, io la mia squadra la vorrei più solida e concreta, niente primedonne che ti cambiano la partita ogni cinque, ma gente che gioca bene tutte le domeniche senza fare troppi giochini..
    Gli "operai" sono importanti, lo so benissimo e su questo concordo...ma una squadra di soli operai alla fine non "quaglia". Ci vuole gente con quel tocco in più. Al limite anche un po' più capriccioso della media (entro certi limiti), ma che comunque ha quella scintilla di talento vero, capace di farti arrivare là dove i soli artigiani non potranno mai.

  9. #88
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    appunto. servono entrambi i tipi di giocatore.
    un tipo lo abbiamo da 3 anni ed è migliorato pochissimo dal suo arrivo, arrivando a farmi dubitare del fatto che forse non riuscirà mai ad esplodere il suo potenziale.
    l'altro tipo è arrivato da 3 giorni e francamente spero migliori più velocemente del suo compare.
    semplice semplice.

  10. #89
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    un tipo lo abbiamo da 3 anni ed è migliorato pochissimo dal suo arrivo
    Non direi.

  11. #90
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    dai.. tra i 17 e i 20 anni si devono vedere miglioramenti importanti in un giocatore... è un bel salto sia dal punto di vista caratteriale che fisico... è vero il regista non è un ruolo facile ma da kovacic di miglioramenti se ne sono visti 0..

    dei gollettini in un regista me ne frega poco, specie se fatti x la maggior parte in goleade e quindi relativamente utili.

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Coppa Italia 2007-2008
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 250
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 12:17
  2. Chi vince la Coppa Italia???
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 10:24
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 15:44
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57