tracollo roma....
A Pasqual gli ampi spazi glieli ha lasciati Maicon, che ormai s'è capito, più di un tempo di autonomia non ce l'ha. Non è una critica che gli faccio, a parte l'età ha un ginocchio che gli crea problemi e praticamente non si allena mai.
Poi i difensori centrali hanno pure loro le proprie responsabilità, ma non mi sembra corretto addossargli tutte le colpe della sconfitta. Se Pasqual fa 4 cross libero da ogni marcatura, è statistico che uno gli entri in modo perfetto.
Ci metto anche la pochezza dell'attacco. E' chiaro che se una difesa/centrocampo non ha molto di che preoccuparsi degli attaccanti avversari, tutta la squadra diventa più propositiva.
Insomma la vedo più una sconfitta di squadra.
Io mi chiedo perché non si sia provveduto con dei terzini nel mercato appena concluso. Terzini qualsiasi, alla Spolli per intenderci, siamo proprio senza giocatori in quel ruolo.
Io è tempo che dico che 'sto Rongoni non ci capisce un cazzo. Spero di venir smentito con una dimostrazione di super vigore atletico da qui alla fine della stagione, ma dubito.
Sarà un caso, ma l'unico che ha pompato per tutta la partita è stato Keita, che veniva da un mese di preparazione diversa.
L'unica nota positiva è stato quel quarto d'ora di Ibarbo, quanto meno ci ha messo la determinazione.
Ma *bestemmia* *seconda bestemmia* LA DIFESA, cazzo, LA DIFESA!!! Anche se pure il centrocampo non sta riuscendo a fare granchè. La cosa assurda è che di impegnarsi si impegnano...ma ancora una volta sono poco lucidi. L'Inter ha davvero un problema di testa...sono almeno 2-3 anni che gioca col freno a mano tirato e la paura, e *bestemmia* non si riesce a capirne il perchè...o almeno non si riesce a capire il perchè sia così accentuato questo fatto.
Perché siamo una squadra troppo giovane.
C'è gente che a 22 anni vince mondiali da protagonista...l'età non può essere sempre una scusa Mancini DEVE trovare la maniera di svuotare la mente dei nostri, altrimenti in questo caso realmente non andiamo da nessuna parte. Anche Cristiano Ronaldo e Messi, quando hanno cazzi per la testa giocano male (o per lo meno peggio dei loro standard...)...
Posso mettere una taglia su Ranocchia?...
C'è una difesa peggiore di quella della Roma allora. E Ranocchia è perfino peggiore di Astori. Poi vederlo con la fascia di Capitano è terrificante
Partita di una noia un po' devastante.
Ranocchia top player!
E pensare che conte lo voleva portare alla Juve, giocava già male ai tempi dell'Arezzo....