ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 213
Like Tree22Mi piace

Coppa Italia 2014/2015

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Be', in 9 contro 11... l'allegoria dovrebbe essere: e ti incula per bene con l'aiuto di altri due che ti tenevano ben fermo!
    No va bè, il goal di Icardi non è arrivato grazie alla superiorità numerica, ma con la complicità di un retropassaggio criminale e del suo volerci credere e provare


  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ti confesso che dopo la seconda espulsione mi sono rincantucciato da una parte per prender sonno... a ogni modo il retropassaggio criminale è tanto più probabile quanto più sei sotto pressing degli avversari e la Samp c'è stata dall'11esimo minuto...

    A me Icardi piace, però in questo caso il gol fatto è stato proprio il minimo sindacale per guadagnarsi la ricca pagnotta!
    A Flou. piace questo intervento

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sì, vero, ha giocato col freno a mano tirato, ti do ragione. Al contrario, Shaqiri era letteralmente dappertutto Alla faccia della condizione fisica non ottimale

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì, vero, ha giocato col freno a mano tirato, ti do ragione. Al contrario, Shaqiri era letteralmente dappertutto Alla faccia della condizione fisica non ottimale
    Shaqiri si vedeva che era molto motivato; ha anche tirato molto in porta, sempre da fuori area, voleva far gol... e l'ha fatto!

  6. #15
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Ti confesso che dopo la seconda espulsione mi sono rincantucciato da una parte per prender sonno... a ogni modo il retropassaggio criminale è tanto più probabile quanto più sei sotto pressing degli avversari e la Samp c'è stata dall'11esimo minuto...

    A me Icardi piace, però in questo caso il gol fatto è stato proprio il minimo sindacale per guadagnarsi la ricca pagnotta!
    900 mila euro ricca pagnotta?
    anche jonathan prende di piu

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    900 mila euro ricca pagnotta?
    anche jonathan prende di piu
    Tutto è relativo, per me è ricca pagnotta.

  8. #17
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Che cesso di squadra 'sto Napoli (la coppia centrale Henrique- Britos è semplicemente improponibile, entrambi da abbattere al più presto; Jorginho continua ad essere un fantasma; hamsik, nonostante il gol, peggior in campo, continua a sbagliare di tutto; Benitez... bho), due rigori a favore (generosissimo il secondo), 11 vs 10 per quasi un'ora, e riesce a passare il turno solo ai rigori
    Mi dispiace per l'Udinese.

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Che cesso di squadra 'sto Napoli (la coppia centrale Henrique- Britos è semplicemente improponibile, entrambi da abbattere al più presto; Jorginho continua ad essere un fantasma; hamsik, nonostante il gol, peggior in campo, continua a sbagliare di tutto; Benitez... bho), due rigori a favore (generosissimo il secondo), 11 vs 10 per quasi un'ora, e riesce a passare il turno solo ai rigori
    Mi dispiace per l'Udinese.
    Non ti demoralizzare, è stato un copione comune a molte partite di questi ottavi di coppa Italia.

  10. #19
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Non ti demoralizzare, è stato un copione comune a molte partite di questi ottavi di coppa Italia.
    Vabbè prestazione di ieri a parte... Henrique e Britos dovrebbero fare le riserve in una squadra che punta alla salvezza, non al terzo posto; Hamsik non è più un giocatore vero da diverso tempo; Jorginho da quando è a Napoli non ha azzeccato mezza partita (fenomeni quelli del Verona a cedere lui e Iturbe per 40+ mln); poi c'è gente tipo Mesto, Maggio, Gargano
    Insomma, una pessima squadra che chiuderà il campionato al terzo posto solo perché in un campionato mediocre come il nostro basta avere un giocatore come Higuain.

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Nelle ultime partite del Napoli che ho visto sinceramente Gargano è uno dei pochi che salverei davvero, in realtà C'è da dire che non ho visto l'ultima gara di Coppa Italia, è vero, ma nelle precedenti mi sembrava si desse moltissimo da fare, e sembra anche aver almeno leggermente raddrizzato il piede Credo che, anzi, ora come ora il Napoli si regga su Higuaìn, Callejon, lui e David Lopez

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Coppa Italia 2007-2008
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 250
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 13:17
  2. Chi vince la Coppa Italia???
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 11:24
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 17:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 16:44
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 16:57