Sì sì, anche ieri è stato dei migliori (o dei "meno peggio") in campo ma, per quanto mi riguarda, è comunque uno di quelli da mandare via al più presto! Cioè...Gargano!
Sì sì, anche ieri è stato dei migliori (o dei "meno peggio") in campo ma, per quanto mi riguarda, è comunque uno di quelli da mandare via al più presto! Cioè...Gargano!
Secondo me il Napoli resta una delle squadre italiane con la rosa migliore.
Sono completamente d'accordo, ma a quanto pare Napoli è la "sua" squadra, lì sta rendendo innegabilmente bene Ecco perchè non comprendo le perplessità di Mad Hatter, considerando che prima di Gargano c'è sicuramente altra gente da mandare via senza dubbi, a mio parere soprattutto Henrique, Mesto o Michu...e un paio di giocatori di per sè ottimi ma da valutare come stato psicologico, cioè Hamsik e Jorginho.
Sì, ma nonostante una decina (quindi poca roba) di partite ben giocate resta comunque un giocatore mediocre, uno da squadre di metà classifica (e lo sto trattando bene!), uno che non vorrei mai vedere titolare nella mia squadra (l'idea di giocare un altro preliminare di CL con Gargano titolare mi terrorizza ).
Via Gargano, via!
Decisamente un periodo "no" per la Milano del calcio...
Ieri hanno perso in superiorità numerica per un tempo contro le riserve della Lazio!