ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 213
Like Tree22Mi piace

Coppa Italia 2014/2015

  1. #121
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ho letto che al Chelsea era chiuso da Hazard...il che, col dovuto rispetto, ci sta tutto Più che altro il rischio per i blues è nell'aver inserito il diritto di riscatto, perchè chiaramente adesso se la Fiorentina offrirà i 15-17 milioni del caso (ed è OVVIO che lo farà), il Chelsea dovrà chinare il capo e accettare per forza, se non sbaglio

    Al Chelsea di Salah non gliene frega un tubo
    Quando l'hanno preso mi sono anche chiesto il perchè....vista l'abbondanza in quel ruolo
    Credevo lo dassero in prestito al Vitesse come hanno fatto con altri



  2. # ADS
     

  3. #122
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio

    Comunque Salah, a differenza di Gervinho, mi pare che abbia capito dov'è la porta e che la palla ci deve finire dentro
    In effetti, Wikipedia alla mano, Salah in questo campionato ha già segnato un goal in più di quanto abbia fatto Gervinho...inquietante

  4. #123
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In effetti, Wikipedia alla mano, Salah in questo campionato ha già segnato un goal in più di quanto abbia fatto Gervinho...inquietante
    Mi sembrano valutazioni un po' approssimative; finché la considerazione viene da un tifoso della Juventus, passi, il loro spessore lo conosciamo bene; ma da te mi aspetto molto di più!
    Tu credi che se Salah lo avesse preso la Roma a gennaio, adesso avrebbe segnato qualche gol? Secondo me nemmeno uno. Un conto è giocare in una squadra in salute, dove se hai delle potenzialità emergono; un altro è giocare in una squadra dove non ce la fanno nemmeno a fare uno scatto. C'è Keita (che ti garantisco è uno dei più forti centrocampisti che hanno mai vestito la maglia della Roma) che attappa buchi a destra e a manca durante la partita e ogni tanto lo vedi che alza le braccia desolato, come dire: ma a chi caxxo la do 'sta palla che ho fra i piedi, perché non ce n'è uno che si smarca...
    Per esempio contro il Chievo, pur criticando tutti Garcia che fa giocare comunque e sempre Gervinho anche adesso che è ancora a festeggiare la coppa d'Africa, di fatto l'ivoriano è stato l'autore della migliore (e quasi unica) palla gol e l'artefice di un mezzo rigore non dato. Sarà poco, ma in quel disastro generale, mi sembra comunque un segnale di giocatore che sta un gradino sopra gli altri.
    Questo lo dico pur considerando io Gervinho un calciatore non da grande squadra.

  5. #124
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Guarda che FIN DALL'INIZIO quello perplesso su Gervinho eri tu, non io. Io ti ho detto da subito che è UN GRAN giocatore, nonostante non abbia un infallibile fiuto del goal. E non mi sto rimangiando alcunchè, per niente. Dico solo che è a quanto pare Salah ha più o meno le stesse qualità di Gervinho ma in più una maggior confidenza col goal Il problema della Roma, poi, è solo psicologico...come rosa è superiore a quasi tutte, ha solo bisogno di un'iniezione di fiducia.

  6. #125
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda che FIN DALL'INIZIO quello perplesso su Gervinho eri tu, non io. Io ti ho detto da subito che è UN GRAN giocatore, nonostante non abbia un infallibile fiuto del goal. E non mi sto rimangiando alcunchè, per niente. Dico solo che è a quanto pare Salah ha più o meno le stesse qualità di Gervinho ma in più una maggior confidenza col goal Il problema della Roma, poi, è solo psicologico...come rosa è superiore a quasi tutte, ha solo bisogno di un'iniezione di fiducia.
    L'ho ribadito anche dianzi :

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Questo lo dico pur considerando io Gervinho un calciatore non da grande squadra.
    Il problema della Roma secondo e è solo nelle gambe.

  7. #126
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Atletico, dici? Mah...forse. Ma se stessero mentalmente bene, riuscirebbero a supplire. Magari non al 100%, ma di sicuro avrebbero messo qualche pareggio in meno in saccoccia. Di Mourinho dicono che non faccia un grande allenamento atletico, eppure guarda le sue squadre come correvano e come corrono...lo stato mentale è estremamente importante. Anche Usain Bolt non correrebbe così tanto, se avesse cazzi suoi per la testa

  8. #127
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    L'ho ribadito anche dianzi :



    Il problema della Roma secondo e è solo nelle gambe.
    Bah, io non credo.
    Non ho visto tutte le partite della Roma, quindi posso parlare solo fino ad un certo punto. Ma in quelle che ho visto (Juventus, derby, Fiorentina, e probabilmente qualcun'altra che non ricordo) la squadra ha sempre approcciato male la partita, andando sotto e giocando dei primi tempi pessimi. Salvo poi nella ripresa reagire, mettere alle corde l'avversario, pareggiare, e nel finale andare vicina alla vittoria.
    I problemi principali di una squadra che cresce sempre nei finali di gara non sono di natura atletica

  9. #128
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Bah, io non credo.
    Non ho visto tutte le partite della Roma, quindi posso parlare solo fino ad un certo punto. Ma in quelle che ho visto (Juventus, derby, Fiorentina, e probabilmente qualcun'altra che non ricordo) la squadra ha sempre approcciato male la partita, andando sotto e giocando dei primi tempi pessimi. Salvo poi nella ripresa reagire, mettere alle corde l'avversario, pareggiare, e nel finale andare vicina alla vittoria.
    I problemi principali di una squadra che cresce sempre nei finali di gara non sono di natura atletica
    La Roma ha fondo ma non ha brillantezza.
    Questo spiega perché nel finale di molte partite è riuscita a recuperare, quando gli avversari stavano finendo la benzina lei continuava col suo passo costante. Però mai un guizzo... le partite si vincono nei cambi di ritmo invece.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Atletico, dici? Mah...forse. Ma se stessero mentalmente bene, riuscirebbero a supplire. Magari non al 100%, ma di sicuro avrebbero messo qualche pareggio in meno in saccoccia. Di Mourinho dicono che non faccia un grande allenamento atletico, eppure guarda le sue squadre come correvano e come corrono...lo stato mentale è estremamente importante. Anche Usain Bolt non correrebbe così tanto, se avesse cazzi suoi per la testa
    Ma loro fanno allenamento, solo che lo fanno male. Non dimenticare anche il record di infortuni muscolari di tutta la serie a!

  10. #129
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Però mai un guizzo... le partite si vincono nei cambi di ritmo invece.
    vi servirebbe un giocatore in grado da solo di spakkare le partite... tipo... SALAH!

  11. #130
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Mi sembrano valutazioni un po' approssimative; finché la considerazione viene da un tifoso della Juventus, passi, il loro spessore lo conosciamo bene; ma da te mi aspetto molto di più!
    Tu credi che se Salah lo avesse preso la Roma a gennaio, adesso avrebbe segnato qualche gol? Secondo me nemmeno uno. Un conto è giocare in una squadra in salute, dove se hai delle potenzialità emergono; un altro è giocare in una squadra dove non ce la fanno nemmeno a fare uno scatto. C'è Keita (che ti garantisco è uno dei più forti centrocampisti che hanno mai vestito la maglia della Roma) che attappa buchi a destra e a manca durante la partita e ogni tanto lo vedi che alza le braccia desolato, come dire: ma a chi caxxo la do 'sta palla che ho fra i piedi, perché non ce n'è uno che si smarca...
    Per esempio contro il Chievo, pur criticando tutti Garcia che fa giocare comunque e sempre Gervinho anche adesso che è ancora a festeggiare la coppa d'Africa, di fatto l'ivoriano è stato l'autore della migliore (e quasi unica) palla gol e l'artefice di un mezzo rigore non dato. Sarà poco, ma in quel disastro generale, mi sembra comunque un segnale di giocatore che sta un gradino sopra gli altri.
    Questo lo dico pur considerando io Gervinho un calciatore non da grande squadra.
    Addirittura, da che pulpito
    Ad ogni modo non mi riferisco certo a questa stagione o a questo momento particolare che sta vivendo la Roma. Gervinho è un giocatore che a me piace moltissimo, ma non ha decisamente fiuto per il gol.

Discussioni simili

  1. Coppa Italia 2007-2008
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 250
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 12:17
  2. Chi vince la Coppa Italia???
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 10:24
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 15:44
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57