ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 213
Like Tree22Mi piace

Coppa Italia 2014/2015

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Quei coglioni della Fiorentina contro di noi fanno sempre il calcio champagne porco cane
    Se c'era l'Inter, a parità di prestazione, il gol di Salah dopo pochi minuti sarebbe stato convalidato e il rigore per fallo di mano di Chiellini, se al suo posto ci fosse stato Ranocchia, sarebbe stato fischiato: avreste preso 'sti due fischioni e sareste stati eliminati...

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    peccato per l'espulsione di Morata,-.-
    Non mi sembra nuovo a queste cose. E' un suo limite, dovuto all'inesperienza di un giovane comunque promettente: quando trova un avversario più bravo di lui che non gliela fa vedere, si innervosisce e diventa falloso, troppo.

2. # ADS

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    asfaltati senza 5 titolari peccato per l'espulsione di Morata,tra l'altro esagerata-.-
    infatti... le uniche note negative sono le squalifiche di marchisio e morata x la finale

tutte e 2 prese x delle ingenuità (perchè pure marchisio poteva risparmiarselo il battibecco con gonzalo sapendo che 6 diffidato porca miseria!)

Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Se c'era l'Inter, a parità di prestazione, il gol di Salah dopo pochi minuti sarebbe stato convalidato e il rigore per fallo di mano di Chiellini, se al suo posto ci fosse stato Ranocchia, sarebbe stato fischiato: avreste preso 'sti due fischioni e sareste stati eliminati...
    finchè me lo dicono i telecronisti rai che quello di salah su sturaro non era fallo e che il mani di chiellini è da rigore ci sto... però da gente che capisce almeno un minimo di pallone proprio no

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    finchè me lo dicono i telecronisti rai che quello di salah su sturaro non era fallo e che il mani di chiellini è da rigore ci sto... però da gente che capisce almeno un minimo di pallone proprio no
    Io non ho detto che non era fallo e non ho detto nemmeno che era fallo: cioè non mi sono proprio pronunciato in proposito.
    Ho solo affermato che se quella cosa fosse successa all'Inter contestualizzato in questo particolare momento storico, il gol sarebbe stato convalidato e il rigore alla Fiorentina assegnato.

Matricola FdT Jomega
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/4/2015
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Io non ho detto che non era fallo e non ho detto nemmeno che era fallo: cioè non mi sono proprio pronunciato in proposito.
    Ho solo affermato che se quella cosa fosse successa all'Inter contestualizzato in questo particolare momento storico, il gol sarebbe stato convalidato e il rigore alla Fiorentina assegnato.
    E quando si parla di Juventus l'obiettività di qualsiasi tifoso avversario va sempre a farsi benedire. Se fosse successo all'Inter il gol non sarebbe mai, e dico mai, stato convalidato; è un fallo talmente evidente sul giocatore che in quel momento ha il totale controllo del pallone. Il rigore poi lasciamolo proprio perdere...
    A scazzula2 piace questo intervento

da Estero

Predefinito

Il vittimismo dei tifosi juventini obnubilati nella mente.
    E' una considerazione sull'Inter, non capisco perché vi ci mettiate sempre in mezzo voi; forse per fare confusione: se si dimostra che son tutti froci e puttane, anche il proprio culo riacquista una nuova purezza.

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

E' una considerazione sull'Inter, non capisco perché vi ci mettiate sempre in mezzo voi; forse per fare confusione: se si dimostra che son tutti froci e puttane, anche il proprio culo riacquista una nuova purezza.
    A Jack Daniels piace questo intervento

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Lo riscrivo, forse non si leggeva bene:

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Solito discorso trito e ritrito visto che quando c'è di mezzo la Juve entriamo sempre in questi frangenti noiosi. Quando era l'Inter prima in classifica riusciva a segnare goal con 4 uomini in fuorigioco senza segnalazioni del guardialinee...

Non diciamo baggianate dai. Questo è voler polemizzare gratuitamente.

da Estero

Predefinito

La questione probabilmente nasce per via della Juventus e dell'Inter...
    Se avessi fatto un esempio con un Indiano e un Pakistano, forse tutti restavano più sereni...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Diciamo che mi continuo a chiedere come sia possibile essere incapaci, una volta tanto, di riconoscere un pò di merito ad una squadra che sta vincendo con costanza e mostrando un bel gioco, rimanendo assolutamente in corsa su 3 competizioni.

Io credo che quello che faccia rodere il fegato allo sportivo italiano medio (dal quale assolutamente sono contento di sentirmi estraneo per mentalità) sia una assoluta mancanza di sportività...

Ogni tanto io credo che un 'sono stati forti, hanno meritato' non faccia così schifo alla propria autostima!

- - - Aggiornamento - - -

La questione probabilmente nasce per via della Juventus e dell'Inter...
    Se avessi fatto un esempio con un Indiano e un Pakistano, forse tutti restavano più sereni...
    Forse perchè ci vedo un pò una sorta di corvo che dice al merlo quanto sei nero...