Vedi che piano piano centri l'argomento!
Io non ho fatto il minimo commento sugli episodi eppure sono stato assalito da un nugolo di juventini... evidentemente ci hanno la coda di paglia...
Chi manca di obiettività? Io il mio obiettivo l'ho puntato su un certo quadretto da fotografare...
- - - Aggiornamento - - -
Mò che c'entra la Roma?
Lo dico da Fiorentino, da sempre anti-juve. La Fiorentina non ha proprio indovinato la partita. Era partita benino e forse se il gol fosse stato concesso (ma non è stato uno scandalo averlo annullato, sia chiaro) magari sarebbe servito a far andare la partita in un'altra direzione.
Ma i "SE" e i "MA" sono il patrimonio dei coglioni e non ci sono comunque scuse per aver lasciato scappare un'occasione così ghiotta e di questo me ne dispiaccio davvero.
Poi va da se che lo "stile juve" è sempre lo "stile juve". Non c'è niente da fare: o sei juventino oppure la juventus (e gli juventini, presenti esclusi) ti rimangono sui coglioni c'è poco da fare...
A me veramente la sola che mi sta veramente sui coglioni è la FIAT, per tutto il male che ha fatto all'Italia e agli Italiani. La Juventus poi, la vivo come la ferrari: con totale indifferenza se non fosse per tutta la polvere che buttano agli occhi degli stolti.
- - - Aggiornamento - - -
Primo: arrivaTE chi? Io sono Madridista.
Secondo: arrivare secondi nel calcio moderno è il vero primato e ciò che ti dà maggior garanzia di un futuro roseo: magari arrivarci!
Terzo: se ripercorri tutto il dialogo, io ho risposto al mio amico interista, con una considerazione sul momento dell'Inter, il resto l'avete costruito tutto voi e i veri piagnistei mi sembra che si siano visti altrove che non da me.
Hai risposto al tuo amico interista con una frecciatina a mio cugino e agli altri bianconeri.
Poi, siccome loro sono caduti nella provocazione, ne hai approfittato subito per riproporre nuovamente il tuo ormai celebre rap vittimistico: "Tutti rubano, tranne noi! Tranne noi tranne noi tranne nooooi!!!"
P.s. a mio cugino lo potrai anche imbacucchiare ma a me no
Bah vabbè io ho parlato della prestazione e contro di noi fanno sempre i fenomeni, tutti ordinati e spettacolari...
Se guardate i gol di Bonucci e Pereyra ieri con la difesa messa in quella maniera segnava anche Vampeta