ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 213
Like Tree22Mi piace

Coppa Italia 2014/2015

  1. #101
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma perchè state parlando di Kovacic?
    Il problema è Kovacic?



  2. # ADS
     

  3. #102
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma perchè state parlando di Kovacic?
    Il problema è Kovacic?
    Non certo per me

  4. #103
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Perchè, l'Inter ha fatto veramente "partite migliori"? No, dai, scherzi a parte, non posso ricordarmi una per una, ricordo solo che spesso quel poveretto si trova a predicare nel deserto, con passaggi illuminanti che vengono capiti troppo tardi da compagni che quindi non saranno in grado di arrivare su quelle palle. Ha una profondità di "pensiero di gioco" con la quale non sempre i compagni sono al passo...e qui si torna al discorso sull'organizzazione globale e sulla coesione di squadra. Quando queste due mancano, anche il miglior regista ti sembra scarso, quando invece la colpa è di compagni che non si capiscono e che quindi girano a vuoto.

    Sparare a zero su uno dei talenti più cristallini della sua generazione è veramente da pazzi. Ecco perchè poi l'Inter non punta sui giovani, perchè evidentemente nella dirigenza la pensano tutti come te...e quindi tocca tenerci Kuzmanovic che addirittura viene giudicato più importante e utile rispetto al croato...mi viene un tremito solo a pensarci Evidentemente anche quando venne ceduto Duncan, i dirigenti la pensavano come te pure su di lui. Ecco quindi che ci siamo tenuti Kuzmanovic e ci siamo presi M'Vila, anzichè concentrarci appunto su uno come Duncan...
    beh se prendi inter-genoa, con kovacic fuori, è stata la nostra miglior partita recente, soprattutto in fase di accelerazione della manovra.

    nessuno spara a zero su kovacic, sono il primo a riconoscergli il talento, ma chi capisce di calcio dovrebbe anche aprire gli occhi e non vedere soltanto la bazookata da fuori contro la lazio, ma anche le numerose azioni rallentate dalle sue indecisioni, il suo poco ed errato movimento ecc.. ecc..

    è inutile che dici castronerie visto che nessuno all'inter reputa kuzmanovic più importante di kovacic.
    purtroppo se poi molti non riescono a cogliere il fatto che in numerose partite di quest'anno il primo è stato più utile del secondo è un altro discorso.

    duncan è in prestito, aveva bisogno di crescere e non poteva essere certo titolare.

    probabilmente se andassi a rileggere alcuni post di inizio campionato troverei qualcuno ad osannare m'vila, ma non credo che quel qualcuno sarei io.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma perchè state parlando di Kovacic?
    Il problema è Kovacic?
    è uno dei problemi, di certo non l'unico, ce ne sono almeno altri 6 o 7 che regolarmente vanno in campo a fare cazzate, almeno lui ha 20 anni..

  5. #104
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    ma se tu pensassi davvero cosi,le partite che te le vedi a fare?
    @winston Wolf

    Riprendendo l'argomento che quoto, che mi dici della telefonata di Lotito a Iodice, l'hai ascoltata?
    Eccola:

    Audio intercettazioni Lotito: Beretta conta zero, Carpi no in A

    Ci sono anche un po' di commenti successivi più titolati dei miei...:

    Telefonata Lotito-Iodice, Delrio: "Il calcio deve cambiare". La censura di Tavecchio - Repubblica.it

    In sintensi Lotito parla di quali squadre mandare in serie A e quali non devono andarci assolutamente. Il Carpi è una di queste ultime... fa poca cassetta!

    Se lo dice il vicepresidente di Lega, converrai che le mie ipotesi sono tutt'altro che improbabili!!




    P.S.: comunque hai ragione, seguire il calcio ha sempre meno senso...
    Ultima modifica di Something Strange; 16/2/2015 alle 13:18 Motivo: prova tag

  6. #105
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    @winston Wolf

    Riprendendo l'argomento che quoto, che mi dici della telefonata di Lotito a Iodice, l'hai ascoltata?
    Eccola:

    Audio intercettazioni Lotito: Beretta conta zero, Carpi no in A

    Ci sono anche un po' di commenti successivi più titolati dei miei...:

    Telefonata Lotito-Iodice, Delrio: "Il calcio deve cambiare". La censura di Tavecchio - Repubblica.it

    In sintensi Lotito parla di quali squadre mandare in serie A e quali non devono andarci assolutamente. Il Carpi è una di queste ultime... fa poca cassetta!

    Se lo dice il vicepresidente di Lega, converrai che le mie ipotesi sono tutt'altro che improbabili!!




    P.S.: comunque hai ragione, seguire il calcio ha sempre meno senso...
    io dicevo che è improbabile combinare una sola partita,tutto qui.Poi su tutto quello che scrivi sono d'accordo.Non mi meravigliano assolutamente le notizie su Lotito.

  7. #106
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    io dicevo che è improbabile combinare una sola partita,tutto qui.Poi su tutto quello che scrivi sono d'accordo.Non mi meravigliano assolutamente le notizie su Lotito.
    Io direi: le notizie di Lotito...

  8. #107
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    La finale stasera l'abbiamo quasi salutata. Perdere in casa dopo più di due anni che nessuno ci riusciva, atteggiamento sbagliato, formazione sbagliata. La più brutta Juve che io ricordi negli ultimi anni, a parte forse i primi 10 minuti. Magari è il periodo pieno di partite, la stanchezza c'è e si vede, ma gli errori sono stati troppi, la Fiorentina ha strameritato di vincere.
    Poi abbiamo pure avuto due o tre occasioni per pareggiarla, ma le abbiamo gettate al vento. Ora andare a vincere con due gol di scarto al Franchi la vedo parecchio dura, speriamo che nel frattempo la Fiore sia debilitata dalla doppia sfida in Europa con la Roma.

  9. #108
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    a me mi fa incazzare una cosa sola... ma dico io... siamo in semifinale (di una coppa che non vinciamo da una vita)... in campionato abbiamo 10 pt. di vantaggio e lunedì c'è una partita "non proprio impossibile" (in casa col sassuolo)... MA PERCHE' NON LO FAI LUNEDI IL TURN OVER???????

    non è una cosa che fa solo allegri (anche conte gli anni scorsi faceva uguale)... ma è una cosa che non ho mai capito!!

  10. #109
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    a me mi fa incazzare una cosa sola... ma dico io... siamo in semifinale (di una coppa che non vinciamo da una vita)... in campionato abbiamo 10 pt. di vantaggio e lunedì c'è una partita "non proprio impossibile" (in casa col sassuolo)... MA PERCHE' NON LO FAI LUNEDI IL TURN OVER???????

    non è una cosa che fa solo allegri (anche conte gli anni scorsi faceva uguale)... ma è una cosa che non ho mai capito!!
    Comunque avevi ragione, 'sto Salah spacca proprio le partite!

  11. #110
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Magari al ritorno faremo un frano clamoroso, ma voi non avete idea di quanto abbiamo goduto ieri sera a Firenze

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Coppa Italia 2007-2008
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 250
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 12:17
  2. Chi vince la Coppa Italia???
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 10:24
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 15:44
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57