Ha vinto chi doveva vincere, ha perso chi doveva perdere.
Ok, perso testa alta, dopo aver vinto due trofei, dopo una stagione esaltante e tutto quanto, ma resta il fatto che la Champions per voi rimane un sogno quindi muti
Ha vinto chi doveva vincere, ha perso chi doveva perdere.
Ok, perso testa alta, dopo aver vinto due trofei, dopo una stagione esaltante e tutto quanto, ma resta il fatto che la Champions per voi rimane un sogno quindi muti
ha perso la juve, molto bene , e ora allegri togliti quella scopa nel culo aha
senza san buffon il primo tempo poteva finire tranquillamente 3-0, dopo il secondo gol del barcellona ho ricominciato a bere succhi alla pera perchè ero contento
ma che me frega se ha perso la juve, non mi viene in tasca niente, solo che mi diverto a vedere i battibecchi da bar, con i soliti saccenti juventini
semmai godo quando sto con una che dico io
rubando, visto che non ve la sareste meritata
ah è così perchè lo dici tu, poi quello saccente è sacchi
ma qui siamo come al bar, cosa mi sono perso ieri, però le pere erano più interessanti
se non ci fosse nella juve quel portiere la vostra squadra avrebbe finito il primo tempo almeno sul 4-1, anche questi sono dati di fatto
non tirate fuori solo le situazioni che vi fanno comodo in tal guisa eh
no, saresti solo uno di parte, come tanti juventini che tirano l'acqua al proprio mulino
ma che discorso è? con i se e i ma non si fa la storia, se per questo se buffon non fosse quel portiere para tutto voi non sareste arrivati al 70° sull'1-1 ma sul 4-1
ma quale giocata, vi è era già andata bene se il primo non finiva 4-0
sembra di ascoltare i politici dopo le elezioni, tutti hanno vinto
certo, se la sono fatta sotto, c'è messi che ha ancora i boxer con le sgommate
Ultima modifica di Sousuke; 7/6/2015 alle 10:01
dopo 2 gol li hanno fatti
certo... 1 sulla ripartenza dopo il mancato rigore... l'altro (inutile) al 96° in contropiede a partita finita
beh è evidente... hanno fatto 2 gol e sarebbe finita 3-2... lo dice la logica sull'2-1 x noi la partita si sarebbe evoluta allo stesso modo uguale che sull'1-2 x loro (visto che in 60 secondi siamo passati da un rigore non dato a noi al loro gol in contropiede)... non sarebbe cambiato nulla
(cristo santo che mi tocca legge )
riguardo al futuro di questa squadra io sono + che fiducioso... tornare in finale non sarà facile però adesso abbiamo un bel gruzzolo da spendere... e in + (a differenza di quell'inter) questa è una squadra giovane
in italia domineremo ancora (di questo son sicuro)... c'è già un abisso tra noi e le altre e il divario aumenterà ancora (anzi è già aumentato con dybala e khedira presi mentre le altre dormono )... e in europa son fiducioso di entrare in pianta stabile tra le prime 4/8
(questa società è stata in grado di metter su una squadra da double + finale di champions con 2 soldi... adesso diamogli 100mln guadagnati con la champions e vediamo)
lo hai detto pure tu, la partita sarebbe cambiata e loro il goal del pareggio non l'avrebbero fatto ne al minuto 68 ne al minuto 97..quasi sicuramente prima dei tempi regolamentari...guarda che no è la Juve,,è il Barca per loro era possibilissimo riprendervi diciamo che al 95% avrebbero fatto comunque un secondo goal...poi se vuoi illuderti fai pure
nemmeno voi siete entrati in europa league qualche anno fa.. ma intanto noi la coppa la alzavamo
- - - Aggiornamento - - -
oh si certo sicuramente, e chi vuoi nei sorteggi l'anno prossimo? poggibonsi, lecce, entella e in finale bologna?
un triplete rimane caro, anche dopo 50 anni specie se non lo fa nessun altro!
cosi come una vittoria in champions, altrochè titolini di dubbio valore in italia!!!
certo che siamo orgogliosi del triplete e di aver battuto il barca delle meraviglie cosa che è riuscita a pochi in questi anni.
strano perchè quando vi si fa questo discorso su partite rubate da voi non v'entra mai in testa..
e allora capirai che anche il monte ingaggi in italia fa la differenza..
dipende da che lato la si guarda, in italia siete uno squadrone ( anche perchè trovami una rivale decente) , in europa secondo me state nelle prime 8, non male ma certo in finale ci stavate per caso.
ma non hai capito che nei supplementari era previsto di prendere un rigore inesistente? ecco perchè sono incazzati, qualcuno non ha fatto andare la partita come volevano
vabbè ma chiunque sembrerebbe uno squadrone se giochi contro squadre dell'oratorio
loro iniziano un ciclo, mi sembra giusto
quindi bisogna aspettarsi rigori inesistenti pure in coppa dei campioni?