ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 77 di 89 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 761 a 770 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #761
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ha vinto chi doveva vincere, ha perso chi doveva perdere.
    Ok, perso testa alta, dopo aver vinto due trofei, dopo una stagione esaltante e tutto quanto, ma resta il fatto che la Champions per voi rimane un sogno quindi muti

    A Hulk piace questo intervento

  2. #762
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ha perso la juve, molto bene , e ora allegri togliti quella scopa nel culo aha

    senza san buffon il primo tempo poteva finire tranquillamente 3-0, dopo il secondo gol del barcellona ho ricominciato a bere succhi alla pera perchè ero contento
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    "voi" (non parlo di te nello specifico) godete x una vittoria di una squadra spagnola contro di noi... io sono orgoglioso della mia perchè ha vinto 2 trofei e ha fatto un grande cammino in europa
    ma che me frega se ha perso la juve, non mi viene in tasca niente, solo che mi diverto a vedere i battibecchi da bar, con i soliti saccenti juventini

    semmai godo quando sto con una che dico io
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    IL BARCELLONA È + FORTE DI NOI!!!! X LA MISERIACCIA QUANTE ALTRE VOLTE LO DEVO DIRE? (basta vedere monte ingaggi e rosa e anche un bimbo di 3 anni lo capisce che è una squadra sulla carta superiore)

    però il calcio è bello perchè è pazzo... e se l'arbitro ci da il rigore (x me) la champions la portiamo a casa noi
    rubando, visto che non ve la sareste meritata
    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    è cosi
    ah è così perchè lo dici tu, poi quello saccente è sacchi
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    loro sono superiori... ma se a 20 dalla fine ci danno un rigore NETTO (secondo tutte le moviole) andiamo 2-1 x noi... punto e stop... son dati di fatto questi
    ma qui siamo come al bar, cosa mi sono perso ieri, però le pere erano più interessanti

    se non ci fosse nella juve quel portiere la vostra squadra avrebbe finito il primo tempo almeno sul 4-1, anche questi sono dati di fatto

    non tirate fuori solo le situazioni che vi fanno comodo in tal guisa eh
    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    e io sarei uno stronzo,se dicessi che quel bayer monaco faceva ridere rispetto a quell'inter?
    no, saresti solo uno di parte, come tanti juventini che tirano l'acqua al proprio mulino
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    al 70° sull1-1 (1-1 non 4-0...delle statistiche e dei possessi palla me ne sbatto il cazzo... come ve ne siete sbattuti voi nel 2010 ) rigore x noi... se lo segnamo 2-1 x noi... è un dato di fatto
    ma che discorso è? con i se e i ma non si fa la storia, se per questo se buffon non fosse quel portiere para tutto voi non sareste arrivati al 70° sull'1-1 ma sul 4-1
    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    ho detto solo che quel bayern RISPETTO a quell'inter faceva cagare
    l'inter vinse contro quel barca,giocando in 11 dietro il pallone ,noi almeno c'è la siamo giocata,in finale contro una squadra molto piu forte di quel bayer o di quel barcellona...
    ma quale giocata, vi è era già andata bene se il primo non finiva 4-0
    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Bah, la gente che deve parlare tanto per farlo me la sarei risparmiata. A parte i gufi e menate varie, di cui onestamente stasera non mi interessa, sapevo che sarebbe finita così ma speravo che potesse succedere il miracolo.
    Sono orgogliosa di come abbiamo ripreso in mano la partita, della reazione del secondo tempo, del gol. Non recrimino più di tanto per il rigore, è andata così. Loro davanti sono spaventosi, noi siamo riusciti a tener loro testa. Chi dice che giocavano senza troppa voglia non so che partita abbia visto, sull'1-1 un po' se la sono fatta sotto. Poi nel nostro momento migliore abbiamo preso il secondo che è stato un pugno nello stomaco, ma ci abbiamo creduto fino alla fine.
    Ho letto con piacere i complimenti del Barcellona che ha sottolineato il nostro grande valore. Di tutto questo c'è solo da gioire e da pensare all'anno prossimo. A differenza del Triplete dell'Inter che segnava la fine di un ciclo, per noi questa finale è l'inizio.
    sembra di ascoltare i politici dopo le elezioni, tutti hanno vinto

    certo, se la sono fatta sotto, c'è messi che ha ancora i boxer con le sgommate
    Ultima modifica di Sousuke; 7/6/2015 alle 9:01

  3. #763
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    orecchio che duole non sente? per questo te ne sbatti ? a me pare che non ti conviene e basta..ma va beh procediamo oltre se ti da fastidio

    ma noi avevamo la difesa più forte al mondo in quel momento ....(e in panchina non tenevamo ogbonna.).potevamo anche prendere i numeri con più relatività...infatti quanti goal ci hanno fatto ? voi probabilmente in un doppio scontro ne avreste presi 4 o 6 a quanto pare

    sta di fatto che dopo due goal li hanno fatti e uno è stato giustamente annullato per un tocco involontario di mano ma decisivo per la traiettoria....tu credi davvero che non ve lo facevano 1 altro goal? daiiiisi serio.
    non siete riusciti a cambiare il corso della partita nemmeno durante i vostri 3 minuti favorevoli...non avreste retto ugualmente


    ho scritto con sufficenza..e non "senza voglia"...e a tratti (nel primo tempo, quando dovevano chiudere la partita ) hanno giocato con sufficienza. specie in certi disimpegni o in certi passaggi per mettere l'attaccante in condizione di tirare

    Ma come fate a essere tutti cosi sicuri che questo è l'inizio di un ciclo europeo che si andrà a cumulare al recente percorso di questi utmili 4 anni ?
    io a parte una grande motivazione e una discreta attenzione non ho visto durante questa champions doti talii che mi possano fare sperare di consolidarmi nei prossimi anni fra le prime 4 d'europa
    dopo 2 gol li hanno fatti

    certo... 1 sulla ripartenza dopo il mancato rigore... l'altro (inutile) al 96° in contropiede a partita finita

    beh è evidente... hanno fatto 2 gol e sarebbe finita 3-2... lo dice la logica sull'2-1 x noi la partita si sarebbe evoluta allo stesso modo uguale che sull'1-2 x loro (visto che in 60 secondi siamo passati da un rigore non dato a noi al loro gol in contropiede)... non sarebbe cambiato nulla

    (cristo santo che mi tocca legge )

    riguardo al futuro di questa squadra io sono + che fiducioso... tornare in finale non sarà facile però adesso abbiamo un bel gruzzolo da spendere... e in + (a differenza di quell'inter) questa è una squadra giovane

    in italia domineremo ancora (di questo son sicuro)... c'è già un abisso tra noi e le altre e il divario aumenterà ancora (anzi è già aumentato con dybala e khedira presi mentre le altre dormono )... e in europa son fiducioso di entrare in pianta stabile tra le prime 4/8

    (questa società è stata in grado di metter su una squadra da double + finale di champions con 2 soldi... adesso diamogli 100mln guadagnati con la champions e vediamo)

  4. #764
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    dopo 2 gol li hanno fatti

    certo... 1 sulla ripartenza dopo il mancato rigore... l'altro (inutile) al 96° in contropiede a partita finita

    beh è evidente... hanno fatto 2 gol e sarebbe finita 3-2... lo dice la logica sull'2-1 x noi la partita si sarebbe evoluta allo stesso modo uguale che sull'1-2 x loro (visto che in 60 secondi siamo passati da un rigore non dato a noi al loro gol in contropiede)... non sarebbe cambiato nulla

    (cristo santo che mi tocca legge )

    riguardo al futuro di questa squadra io sono + che fiducioso... tornare in finale non sarà facile però adesso abbiamo un bel gruzzolo da spendere... e in + (a differenza di quell'inter) questa è una squadra giovane

    in italia domineremo ancora (di questo son sicuro)... c'è già un abisso tra noi e le altre e il divario aumenterà ancora (anzi è già aumentato con dybala e khedira presi mentre le altre dormono )... e in europa son fiducioso di entrare in pianta stabile tra le prime 4/8

    (questa società è stata in grado di metter su una squadra da double + finale di champions con 2 soldi... adesso diamogli 100mln guadagnati con la champions e vediamo)
    lo hai detto pure tu, la partita sarebbe cambiata e loro il goal del pareggio non l'avrebbero fatto ne al minuto 68 ne al minuto 97..quasi sicuramente prima dei tempi regolamentari...guarda che no è la Juve,,è il Barca per loro era possibilissimo riprendervi diciamo che al 95% avrebbero fatto comunque un secondo goal...poi se vuoi illuderti fai pure

  5. #765
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    (infine... agli interisti che godono vorrei ricordare che voi non siete rusciti a entrare in e. league nemmeno approfitrando delle cazzate societarie del genoa
    nemmeno voi siete entrati in europa league qualche anno fa.. ma intanto noi la coppa la alzavamo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Peccato!6a finale mancata
    quei tre in avanti hanno fatto la differenza.Per il resto la juve non ha giocato benissimo,ma nonostante tutto abbiamo tenuto testa.A neymar qualcuno prima poi gli deve fare male seriamente,cosi poi ci pensa due volte prima di fare scenate da coglione
    Il prossimo anno la vinciamo a sansiro
    oh si certo sicuramente, e chi vuoi nei sorteggi l'anno prossimo? poggibonsi, lecce, entella e in finale bologna?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    un lustro fa avete fatto il triplete... grande impresa (sempre detto e sempre lo dirò)

    ma adesso come adesso fate solo ride

    la juve quet'ano ha vinto scudetto e coppa italia ... e che ha perso la finale di champions (contro un'altra che ha un mnte ingaggi superiore di taaaaaaantissimo)... l'inter la champions x i prossimi anni la può vedere solo su premium e l'unico traguardo alla portata x voi in questo momento (se tutto va bene) è il trofeo tim

    (se vi va di esultare x la nostra finale persa dopo un'annata del genere a me va bene eh... contenti voi contenti tutti )
    un triplete rimane caro, anche dopo 50 anni specie se non lo fa nessun altro!

    cosi come una vittoria in champions, altrochè titolini di dubbio valore in italia!!!

    certo che siamo orgogliosi del triplete e di aver battuto il barca delle meraviglie cosa che è riuscita a pochi in questi anni.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    la sfiga c'è perchè quel rigore era sull'1-1 e x di + sulla ripartenza loro hanno pure segnato... lì s'è decisa la finale (superiorità tecnica loro o - è la verità... perchè anche se una squadra è superiore nel calcio non è automatico che vince... specialmente in una partita secca)
    strano perchè quando vi si fa questo discorso su partite rubate da voi non v'entra mai in testa..
    A Ad Malora piace questo intervento

  6. #766
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    beh è evidente... hanno fatto 2 gol e sarebbe finita 3-2... lo dice la logica sull'2-1 x noi la partita si sarebbe evoluta allo stesso modo uguale che sull'1-2 x loro (visto che in 60 secondi siamo passati da un rigore non dato a noi al loro gol in contropiede)... non sarebbe cambiato nulla
    parliamo seri senza bevande calde o latte, dopo quello che si è visto sul campo la logica dice che avreste dovuto finire il primo tempo sul 4-0 contro, e parlate pure?

    no mai poi allegri che fa lo sborone nelle interviste? almeno fosse allegro

  7. #767
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    IL BARCELLONA È + FORTE DI NOI!!!! X LA MISERIACCIA QUANTE ALTRE VOLTE LO DEVO DIRE? (basta vedere monte ingaggi e rosa e anche un bimbo di 3 anni lo capisce che è una squadra sulla carta superiore)
    e allora capirai che anche il monte ingaggi in italia fa la differenza..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    una squadra che vince 2 trofei e arriva in finale di champions è "una buona squadretta"

    (chissà cosa saranno allora quelle che arrivano dai 17 punti in su di distacco dalla squadretta )
    dipende da che lato la si guarda, in italia siete uno squadrone ( anche perchè trovami una rivale decente) , in europa secondo me state nelle prime 8, non male ma certo in finale ci stavate per caso.

  8. #768
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    lo hai detto pure tu, la partita sarebbe cambiata e loro il goal del pareggio non l'avrebbero fatto ne al minuto 68 ne al minuto 97..quasi sicuramente prima dei tempi regolamentari...guarda che no è la Juve,,è il Barca per loro era possibilissimo riprendervi diciamo che al 95% avrebbero fatto comunque un secondo goal...poi se vuoi illuderti fai pure
    ma non hai capito che nei supplementari era previsto di prendere un rigore inesistente? ecco perchè sono incazzati, qualcuno non ha fatto andare la partita come volevano
    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    dipende da che lato la si guarda, in italia siete uno squadrone ( anche perchè trovami una rivale decente) , in europa secondo me state nelle prime 8, non male ma certo in finale ci stavate per caso.
    vabbè ma chiunque sembrerebbe uno squadrone se giochi contro squadre dell'oratorio
    A Hulk piace questo intervento

  9. #769
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    A differenza del Triplete dell'Inter che segnava la fine di un ciclo, per noi questa finale è l'inizio.
    su questo non sarei cosi ottimista.

  10. #770
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    loro iniziano un ciclo, mi sembra giusto

    quindi bisogna aspettarsi rigori inesistenti pure in coppa dei campioni?

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 11:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 15:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 15:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 14:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 15:07