cavolo ..ho il piacere di parlare con il divino Otelma che conosce passato presente e futuro e non me ne ero accorto Se mi dai pure 3 numeri che me li gioco al lotto...
hai tre finali che bruciano un casino da rivedere...si si ..
io se penso ai mondiali del 94 o alle finali di europeo mi vien il magone..ma contento tu...che te posso di
La colpa non è di Jo se vi hanon dominato...lascia stare i gufi che non c'entrano nulla
Otelma ma la sfera non ti ha detto che esiste il tasto edit quando tenti di rilasciare un altro intervento a distanza di due secondi ?
macchisenefrega dei gufi
e chi è che ha detto che il barca non è superiore
la sfiga c'è perchè quel rigore era sull'1-1 e x di + sulla ripartenza loro hanno pure segnato... lì s'è decisa la finale (superiorità tecnica loro o - è la verità... perchè anche se una squadra è superiore nel calcio non è automatico che vince... specialmente in una partita secca)
bote di culo o no noi abbiam battuto il real e tenuto testa al barca... abbiam vinto 2 trofei e giocato la miglior stagioe da quando io seguo il calcio... punto e stop
"voi" (non parlo di te nello specifico) godete x una vittoria di una squadra spagnola contro di noi... io sono orgoglioso della mia perchè ha vinto 2 trofei e ha fatto un grande cammino in europa
Io non ho una squadra, a dir la verità.
Quello che sto provando a dire da due ore è che con questa storia dei gufi ve la state a canta' e a suona' da soli.
Nessuno esulta per il Barcellona, è che, diciamoci la verità, in campionato si sente molto lo stacco fra l'organico della Juve e quello delle altre squadre. Ma qui non parliamo del campionato, parliamo di Champion's League. E per sua natura una competizione del genere non può dare risultati oggettivi. A partire dal fatto che i risultati e gli incontri sono "viziati" dai sorteggi. La Roma, per dirne una, ha avuto moltissima sfiga nella fase iniziale, si è trovata in un girone allucinante. E la Juve no. Il che mette in dubbio che l'organico della Juve fosse migliore? No. Però dovrebbe far fare due domande su quanto la "classifica" della Champion's League rispetti la realtà.
Ho visto il secondo tempo, ho oggettivamente riconosciuto la superiorità del Barcellona. Meritavano di vincere, tutto qua.
E molti juventini dovrebbero imparare un po' di umiltà, che non guasta mai. Questa è la cosa che continua a essere veramente irritante, che anziché limitarsi a dire "ben fatto, nonostante tutto", si continua con questo attacco cieco a chi simpatizza per altre squadre. In realtà è una cosa che quasi tutti gli juventini che conosco hanno: "le vostre squadre fanno cagare". Anche da donna io ogni tanto parteciperei a discussioni sportive, ma quando mi trovo davanti a queste cose mi passa la voglia.
- - - Aggiornamento - - -
A Scazzu', il Barça non v'ha massacrati solo perché vi stava guardando dall'alto in basso, diciamocelo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Il rigore diventa ininfluente a partire dal fatto che se dal primo minuto il Barcellona avesse giocato al massimo delle potenzialità vi potevano massacrare molto peggio di così.
E riconosciamolo: la Juve non meritava di battere il Barcellona stasera, punto. Hanno giocato meglio loro, punto. Non mi pare difficile.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Scusateci se siamo arrivati in finale,siamo una squadra di merda rispetto a tutte le altre squadre d'europa.
Io invece,oggi come non mai,penso che la juve finalmente,in europa a dimostrato di sapersela giocare,il barcellona ,sulla carta doveva vincere 5 a 0 ,cosi non è stato