Ma io so accettare le stagioni della vita e quelle del calcio..ripeto non sono un tifoso bendato,,a me il tifoso sfegatato da pure fastidio..anche troppo.
Ci sono amici miei che si saranno messi sotto le coperte e saranno intrattabili per giorni...per una partita di calcio....e qui aveva ragione Churchill....
poi ti sfugge che io gioisco per Neymar..il barca mi sta sul groppone da tempo ormai...ma per me vince neymar o vince L'inter cambia poco...mi piace il calcio, me ne frega poco se in italia siete superiori, ci stanno decenni di polemiche contro la juve, altro che calciopoli..in Europa tutta sta differenza non esiste...quindi da Interista ti dirò che la suadra miglior d'italia è senza dubbio il milan...e mi costa..ma sono sportivo...chi se ne frega di qualche stagione malandata...ad esempio Roma dovrebbe essere stracontenta dopo 2 secondi posti consecutivi...invece sono sempre li a chiedere il massimo a criticare e fischiare sempre qualcuno...nel calcio italiano ci sta poca pazienza....le panchine in europa durano di più, in inghilterra Ferguson e Wenger sono stati alla guida dello stesso tem per decenni...
A me stasera va benissimo così, Neymar ha segnato, voi non avete meritato e non avete vinto, ho pure sorriso nel vedere la reazione di tifosi e giocatori dopo il goal del pari.
La juventus è una buona squadretta...niente di più, se godi nel pensare che c'è chi sta peggio di voi, beh...goditela che ti devo dire
io godo nell' ammirare la giustizia che prende corpo sul campo...se avreste vinto sarebbe stato un furto bello e buono...anche se nel calcio capita, ma non sarebbe stata meritata
immagino deve essere assai doloroso e straziante per te leggere 4, 68 e 97
ma non penso proprio, ci sta un orchestra di tamburi e flauti ...con tanto di sviolinate dietro...dovresti risettare le impostazioni dell'apparecchietto acustico
Quello che diceva Holly prima ha sempre più senso..la sindrome acuta da juventinità non vi permette di essere obiettivi...mai
IL BARCELLONA È + FORTE DI NOI!!!! X LA MISERIACCIA QUANTE ALTRE VOLTE LO DEVO DIRE? (basta vedere monte ingaggi e rosa e anche un bimbo di 3 anni lo capisce che è una squadra sulla carta superiore)
però il calcio è bello perchè è pazzo... e se l'arbitro ci da il rigore (x me) la champions la portiamo a casa noi
e visto che il rigore è netto si tratta di sfiga
(ma parlare di sfiga non vuol dir certo negare che il barca attualmente è la miglior squadra d'europa)