ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 72 di 89 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 711 a 720 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #711
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    dai gobbi per tutto il resto c'è mastercard!

    A Ad Malora e Holly piace questo intervento

  2. #712
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Premetto di aver visto solo il secondo tempo.
    La Juve ha avuto indubbiamente dei momenti in cui ha saputo tener testa al Barça, però c'era una forte disparità fra le due squadre. Era un po' la cronaca di una sconfitta annunciata. Sebbene il rigore sul fallo a Pogba ci fosse (e continuo a riconoscere che Pogba sia un grandissimo centrocampista), sarebbe valso a poco davanti a una squadra nettamente superiore.
    Del resto, non ho seguito la discussione qui sul forum, ma parecchi juventini di mia conoscenza stavano già gongolando da settimane. E noto una totale mancanza di umiltà da gran parte di loro. Ma da inizio campionato. Ora sto gongolando io. Che, ripeto, sportivamente nulla da eccepire: il Barça meritava e il Barça ha vinto.
    E il goal al settimo minuto di recupero è stata la cosa più bella della giornata.
    E un applauso a me che sono riuscita a concentrarmi sulla partita nonostante la contemporanea presenza in campo di Pique e di Marchisio.

    Lo scrivo qui prima di mandare affanculo qualche juventino su facebook.
    Le persone che stasera hanno goduto un sacco nella vittoria del Barcellona (io tipo) sono quelle che si sono rotte il cazzo di sentire voi, la vecchia signora, e questo comportamento da signorotti ogni volta che si parla di sport, per cui ci sarebbe soltanto 'sta squadra del cazzo e il resto sarebbero squadrette di provincia.
    A lezione di umiltà, su.

    -
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  3. #713
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    dai diciamo le cose come stanno.. sono arrivati qua con una serie di sculate incredibili.. dai sorteggi alle partite col madrid dove il real tirava e loro segnavano, io davvero a sto punto credevo che la vincessero.. quando poi ho visto il gol di morata dopo un tempo di dominio barca.. solo che in champions il culo aiuta ma non basta..

    purtroppo, per loro , come dicevo fino a qualche giorno fa, se non l'hanno vinta quest'anno con tutta questa serie di coincidenze, non la vinceranno più..
    A Holly piace questo intervento

  4. #714
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    dai diciamo le cose come stanno.. sono arrivati qua con una serie di sculate incredibili.. dai sorteggi alle partite col madrid dove il real tirava e loro segnavano, io davvero a sto punto credevo che la vincessero.. quando poi ho visto il gol di morata dopo un tempo di dominio barca.. solo che in champions il culo aiuta ma non basta..

    purtroppo, per loro , come dicevo fino a qualche giorno fa, se non l'hanno vinta quest'anno con tutta questa serie di coincidenze, non la vinceranno più..
    Vero anche questo, un culo mostruoso coi sorteggi.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #715
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Immagini allegate Immagini allegate

  6. #716
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma quanto sono dispiaciuto per la Juve! Non riuscirò a dormire
    A Holly piace questo intervento

  7. #717
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    si molta fortuna con i sorteggi, probabilmente ci stavano altre squadre che meritavano di più sta finale e hano incontrato il barca prima...penso che la finale sia stata anticipata in semifinale fra barca e bayern

    Appena la Juve ha beccato una vera squadra si è visto il gap..abissale..e il Barca stasera non ha mica giocato al meglio, Neymar e MEssi erano sottotono

  8. #718
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    si molta fortuna con i sorteggi, probabilmente ci stavano altre squadre che meritavano di più sta finale e hano incontrato il barca prima...penso che la finale sia stata anticipata in semifinale fra barca e bayern

    Appena la Juve ha beccato una vera squadra si è visto il gap..abissale..e il Barca stasera non ha mica giocato al meglio, Neymar e MEssi erano sottotono
    Ma infatti sto resistendo veramente dal rispondere male a tutti gli juventini che conosco.
    Non capiscono che è inutile prendersela con i "gufi". Semplicemente gli avversari stavano su un altro livello.
    Chiunque abbia visto un minimo sportivamente la partita non può non alzare le mani e dire che un'eventuale vittoria della Juventus sarebbe stata veramente immeritata.
    A Ad Malora piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #719
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ho visto la partita in un ristorante pieno di juventini.
    E vederli protestare per un rigore e una punizione (che c'erano eh) non dati mi ha fatto eiaculare dai polpastrelli.
    A Holly, Ad Malora e Hulk piace questo intervento

  10. #720
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ho visto la partita in un ristorante pieno di juventini.
    E vederli protestare per un rigore e una punizione (che c'erano eh) non dati mi ha fatto eiaculare dai polpastrelli.
    È il karma

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 11:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 15:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 15:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 14:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 15:07