ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 68 di 89 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 671 a 680 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #671
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    beh per me quando lasci a vidal o a marchisio la possibilità di tirare dal liite dell'area è comunque una grande opportunità da rete, anche perchè raramente ste palle vano di molto fuori..pochi cm



    guarda solo nel primo tempo benzema due chiare occasioni da rete le ha avute, e a mio avviso anche il lancio per ronaldo era da sussulto perchè poteva succedere di tutto

    poi il tiro di marcelo insidiosissimo, uscito di pochissimo, di controbalzo
    tiro di sinistro a volo di bale su crosso basso di marcelo dopo giocata di izco e tacco di rodriguez
    la botta da fuori area dell ostesso rodriguez che è uscita di un soffio con buffon che era rimasto fermo e nobn aveva visto quel bolide
    il colpo di testa dui bale ? io ne ricordavo due


    voi ne avete avute tante quante eh..ma contarne solo 4 per il real mi sembrava poco

  2. #672
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    beh per me quando lasci a vidal o a marchisio la possibilità di tirare dal liite dell'area è comunque una grande opportunità da rete, anche perchè raramente ste palle vano di molto fuori..pochi cm

    guarda solo nel primo tempo benzema due chiare occasioni da rete le ha avute, e a mio avviso anche il lancio per ronaldo era da sussulto perchè poteva succedere di tutto

    poi il tiro di marcelo insidiosissimo, uscito di pochissimo, di controbalzo
    tiro di sinistro a volo di bale su crosso basso di marcelo dopo giocata di izco e tacco di rodriguez
    la botta da fuori area dell ostesso rodriguez che è uscita di un soffio con buffon che era rimasto fermo e nobn aveva visto quel bolide
    il colpo di testa dui bale ? io ne ricordavo due


    voi ne avete avute tante quante eh..ma contarne solo 4 per il real mi sembrava poco
    ne hai dette 8... di cui una è un lancio ... una non la ricordo (2 di benzema?)... una è un colpo di testa alto da corner come tanti altri... + 2 tiri da fuori

  3. #673
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    VOGLIAMO LA DECIMA CON TANTO DI STELLA D'ARGENTO!!!!
    Considerando che la nona l'avete vinta un quarto di secolo fa e che nel frattempo avete giocato ben quattro finali perdendole tutte, tutta questa voglia della stella che dici mi sa che ce l'hai soltanto tu!
    A meno che 'sta stella non sia un anatema...

  4. #674
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ne hai dette 8... di cui una è un lancio ... una non la ricordo (2 di benzema?)... una è un colpo di testa alto da corner come tanti altri... + 2 tiri da fuori
    ma l'azione di morata se finiva alta di qualche cm non l'annoveravamo come il tiro di rodriguez? la differenza sostanzialee che quela di morata per vosta gioia è entrata

    la prima azione di benzema..era l'unica che mi ero perso realmente.
    il colpo di testa era da poco più di mezzo metro con nessuno che riusciva a svettare come bale...
    i goal si fanno anche così
    per me la vera vergona dei giocatori madrileni è stata non riuscire a capitalizzare le buone occasioni che hanno avuto.

    con il lanci lunghi igli allenatori ci costruiscono moduli e tattiche e ci fanon pure la loro fortuna....ci sono squadre, spesso italiane che giccano quasi prevalentemente di lanci lungi....o l'hanno fatto nel passato recente o lo rifaranon presto e poi mica la palla era arrivata nei piedi di un giocatore mediocre..stiamo parlando di uno dei due top...che ti fa 30/40 goal a stagione...minimo il re mida..tocca la palla e la trasforma in goal...io la conterei come occasione..ma capisco che possa essere soggettivoquesto

  5. #675
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Themistokles secondo me sbagli a fare la soppesata delle palle gol.
    Il Real Madrid le italiane le soffre in genere. La stessa Roma al Bernabeu ci ha vinto nella fase finale della Champions ben 2 volte con Capello e con Spalletti... qualcosa vorrà pur dire.
    Loro giocano spensierati e quando incontrano qualcuno che gli fa pressing spietato e ripartenze vanno in crisi.

  6. #676
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio


    ma l'azione di morata se finiva alta di qualche cm non l'annoveravamo come il tiro di rodriguez? la differenza sostanzialee che quela di morata per vosta gioia è entrata

    la prima azione di benzema..era l'unica che mi ero perso realmente.
    il colpo di testa era da poco più di mezzo metro con nessuno che riusciva a svettare come bale...
    i goal si fanno anche così
    per me la vera vergona dei giocatori madrileni è stata non riuscire a capitalizzare le buone occasioni che hanno avuto.

    con il lanci lunghi igli allenatori ci costruiscono moduli e tattiche e ci fanon pure la loro fortuna....ci sono squadre, spesso italiane che giccano quasi prevalentemente di lanci lungi....o l'hanno fatto nel passato recente o lo rifaranon presto e poi mica la palla era arrivata nei piedi di un giocatore mediocre..stiamo parlando di uno dei due top...che ti fa 30/40 goal a stagione...minimo il re mida..tocca la palla e la trasforma in goal...io la conterei come occasione..ma capisco che possa essere soggettivoquesto
    toh mettici pure quella di rodriguez... io ne ho dette sulle 5 eh

    di di colpi di testa su corner alti (di poco o di tanto) ce ne stanno 10 e passa a partita... se conti ognuno di quelli come palle gol? boh non so che dirti

    QUELLA DI RONALDO E' UN AZIONE DA GOL POTENZIALE! CRISTO SON 10 PAGINE CHE SCRIVO QUELLA CHE X ME E' LA DIFFERENZA TRA PALLA GOL NITIDA E PALLA GOL POTENZIALE! SE NON SONO ANCORA RIUSCITO A SPIEGARMI CI RINUNCIO!!



  7. #677
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    CRISTO SON 10 PAGINE CHE SCRIVO QUELLA CHE X ME E' LA DIFFERENZA TRA PALLA GOL NITIDA E PALLA GOL POTENZIALE! SE NON SONO ANCORA RIUSCITO A SPIEGARMI CI RINUNCIO!!
    Per una volta nella vita non mi sento di darti completamente torto

  8. #678
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    ho parlato alla fine che magari è una mia visione soggettiva... in ogni caso occasione da gol nitida devi per forza dribblarti il portiere o metterti alle spalle tutti i difensori ? per me no.
    per me è arrivare tanto così dal fare goal, impegnare il portiere in una grande parata o lasciarlo di sasso.

    se un calcio d'angolo ariva sulla testa di un giocatore con quella facilità senza che nessuno possa intervenire e se la palla esce perchè è chi colpisce a mancare l'impatto non è una chiara occasione ?

    poi pensala come vuoi quando il cuore di un tifoso sussulta quasi sicuramente ci sta un azione da goal molto nitida o mancata di un soffio o per un erroraccio imperdonabile

  9. #679
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    (sia x una questione di soldi che x una questione di tutto... se vinco godo a spruzzio ma se perdo con una squadra che ha 3 giocatori che da soli valgono molto + dell'intera rosa mia dico solo grazie a mister ragazzi e società x un'annata bellissima in cui abbiamo vinto lo scudetto... in cui fose vinciamo la decima coppa italia... e in cui siamo arrivati tra le prime 2 d'europa)
    sarai depresso se perdi, perchè capirai che se non sei riuscito a vincerla quest'anno non ci riuscirai più

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    ecco che la profezia di @Jo Constantine inizia a prendere forma

    riuscirà il cannibale a tornare in campo per la finale? e se si sarà in piena forma ?
    Barcellona in ansia: contrattura per Suarez, condizioni da valutare - Goal.comchi sarà il prossimo ? si accettano scommesse
    io l'avevo detto..

    è una roba incredibile!

  10. #680
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    sarai depresso se perdi, perchè capirai che se non sei riuscito a vincerla quest'anno non ci riuscirai più
    naah


    io son convinto che se perdiamo riusciremo a fare qualcosa di simile a quello che ha fatto il bayern nel 2010

    sono arrivati in finale facendo un impresa e contro i ponostici... e poi grazie (in parte) ai soldi dell'uefa è riuscito a diventare presenza fissa nei quarti e nelle semifinali di champions (vincendone una 2 anni fa)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    ho parlato alla fine che magari è una mia visione soggettiva... in ogni caso occasione da gol nitida devi per forza dribblarti il portiere o metterti alle spalle tutti i difensori ? per me no.
    per me è arrivare tanto così dal fare goal, impegnare il portiere in una grande parata o lasciarlo di sasso.
    ho una visione diversa... tu la pensi a modo tuo (naturalmente ) ma almeno spero di esser riuscito a farmi capire e a spigare quali sono x me le VERE palle gol NITIDE

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 11:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 15:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 15:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 14:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 15:07