ma perchè ancora dibatto con gente che considera la coppa intertoto?
Lazio, Fiorentina e Torino infatti non sono mai state rivali, se non in tempi in cui tu calcisticamente non esistevi. La Fiorentina soprattutto è il massimo della simpatia, perché i suoi tifosi hanno un accanimento contro la juve e non vincono mai un caxxo, il massimo per il prendiperilculista.
Al prendiperilculista piace vincere facile; lo scopo non è vincere, ma prendere per i fondelli!
e infatti non sono io a dire che la juve è un top club in fatto di trofei continentali (come puoi vedere)
siete voi interisti che solo perchè avete vinto una champions recente (ma poi neanche troppo ) vi atteggiate a tali quando in realtà non lo siete
non mi va di continuare a ripetere sempre le stesse cose (e nemmeno di andare offtopic) ma se tu continui a parlare di scudetti dubbi e moggi e gea e co. mi sembra doveroso farti presente che nonostante siete riusciti a mandarci in b e a smantellarci 1 squadrone ci abbiamo messo solo un paio d'anni a tornare ai vertici in italia... e a dominare come prima... anzi no... MOLTO PIU' DI PRIMA (dato che 4 di fila non era mai successo )
- - - Aggiornamento - - -
juve... 2 champions... 1 coppa coppe... 3 europa league... 2 supercoppe... 2 intercontinentali/coppa del mondo x club = 10
inter... 3 champions... 3 europa league... 3 intercontinentali/coppa del modno x club = 9
i palmares europei son questi... ci sarebbero pure intertoto e coppa delle alpi (vinti da noi) ma io non li conto x principio
vi ripeto... avete 1 champions in + ma 1 trofeo totale in -... in pratica sono 2 palmares praticamente equivalenti secondo me... cioè 2 palmares discreti ma non certo da top club internazionale (ne l'uno e ne l'altro u.u)
Vabbè cerco di salvare questo post tornando in topic...
Ieri partita bellissima, che riconcilia col calcio anche uno come me da un po' di tempo ha iniziato un processo di abiura nei suoi confronti.
Sono rimasto incantato da alcune piccole cose della squadra di calcio internazionale che amo di più, il Barça.
La grande parata in due tempi di ter Stegen a liberare sulla linea con la punta delle dita; i due assist di Suarez, l'intelligenza di questo giocatore, un altro al suo posto avrebbe tirato in porta ma lui sapeva che Noier gliel'avrebbe parata e ha fatto quello che in un gioco di squadra si deve fare; e che dire del sombrero di tacco che Suarez fa a Benatia? la cosa più entusiasmante Messi, nella parte finale di partita, perde un pallone nella sua fascia d'attacco e si fa 40 metri a rincorrere l'avversario, proprio lui quello che ha vinto tutto; vorrei vedere certe fighette del nostro campionato che si credono dii in terra se l'avrebbero fatto.
La considerazione amara è che una partita così, con due squadre che giocano e fanno giocare, nel nostro campionato non la vedremo mai.
Che beffa per il Bayern...i 3 goal minimi richiesti li aveva pure fatti, solo che evidentemente ha scordato la parte che riguardava il non subirne
Guardiola l'aveva predetto: "La cosa importante è non prendere gol!"
Chiunque sia la sfidante del Barça deve fare in modo di non prendere gol se vuole avere speranze, perché comunque al Barça un golletto glielo puoi fare...
A ogni modo, se fossi un tifoso del Real, non starei molto tranquillo nell'eventualità di dovermi giocare 'sta finale...
Io dicevo tifosi del Real perché una Real-Barça finale di Champions sarebbe una cosa inedita e se la perdi... sarebbe come per voi perdere contro il Milan in finale Champions o per me altrettanto contro la Lazio.
Visto come stanno a pezzi, fossi in loro sarei felice di non vincere stasera!