ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 59 di 89 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 581 a 590 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #581
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    juve... 2 champions... 1 coppa coppe... 3 europa league... 2 supercoppe... 2 intercontinentali/coppa del mondo x club = 10

    inter... 3 champions... 3 europa league... 3 intercontinentali/coppa del modno x club = 9



    i palmares europei son questi... ci sarebbero pure intertoto e coppa delle alpi (vinti da noi) ma io non li conto x principio

    vi ripeto... avete 1 champions in + ma 1 trofeo totale in -... in pratica sono 2 palmares praticamente equivalenti secondo me... cioè 2 palmares discreti ma non certo da top club internazionale (ne l'uno e ne l'altro u.u)
    le coppe che contano, e che sono sempre contate, sono champions e coppa intercontinentale.. 6-4.. ci sarebbe pure l'europa league ma stanno pari quindi cambia nulla, gli altri abbellimenti stanno li giusto per fare una partita in piu.. anzi la coppa coppe se la cagava talmente nessuno che l'hanno tolta

    ma non c'è solo questo, ci stanno anche le partecipazioni che stanno tipo 30 a 20 per voi.. significa che noi abbiamo vinto 1 champions ogni 7 disputate, voi 1 ogni 15.. mica cazzi.

    tirando le somme si può dire che il milan ha una forte mentalità europea, l'inter nella media, voi state in fondo alla classifica.

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io dicevo tifosi del Real perché una Real-Barça finale di Champions sarebbe una cosa inedita e se la perdi... sarebbe come per voi perdere contro il Milan in finale Champions o per me altrettanto contro la Lazio.
    Visto come stanno a pezzi, fossi in loro sarei felice di non vincere stasera!
    hanno altri infortunati?

  2. #582
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    le coppe che contano, e che sono sempre contate, sono champions e coppa intercontinentale.. 6-4.. ci sarebbe pure l'europa league ma stanno pari quindi cambia nulla, gli altri abbellimenti stanno li giusto per fare una partita in piu.. anzi la coppa coppe se la cagava talmente nessuno che l'hanno tolta
    la coppa delle coppe (che io sappia) ai tempi contava + dell'e. league

    (detto questo lasciam perdere sennò non si finisce + con sta storia... io t'ho detto come la penso... tu hai detto come la pensi... e stop... che a sto punto ci manca solo che arriva sosù e il circo è completo )
    A Hulk piace questo intervento

  3. #583
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Se la Juve va in finale deve stare con tutta la squadra dentro la propria area per 90 minuti + supplementari e poi sperare nei rigori

  4. #584
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Se la Juve va in finale deve stare con tutta la squadra dentro la propria area per 90 minuti + supplementari e poi sperare nei rigori
    No, come al solito hai detto una cazzata
    Chi passerà tra Juve e Real Madrid deve giocarsi la partita. Mettersi tutti dietro sarebbe solo controproducente, tanto prima o poi quei fenomeni del Barcellona un gol te lo segnano sempre. E poi una volta in vantaggio ti fanno a pezzi in velocità. Puntare allo 0-0 è un suicidio.
    Se invece te la giochi e per grazia divina riesci a passare in vantaggio tu la partita cambia radicalmente.

  5. #585
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    No, come al solito hai detto una cazzata
    Chi passerà tra Juve e Real Madrid deve giocarsi la partita. Mettersi tutti dietro sarebbe solo controproducente, tanto prima o poi quei fenomeni del Barcellona un gol te lo segnano sempre. E poi una volta in vantaggio ti fanno a pezzi in velocità. Puntare allo 0-0 è un suicidio.
    Se invece te la giochi e per grazia divina riesci a passare in vantaggio tu la partita cambia radicalmente.
    Se te la giochi prendi 3-4 pere, infatti spero che se la giocano così godo come un coglione

  6. #586
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Se te la giochi prendi 3-4 pere, infatti spero che se la giocano così godo come un coglione
    E se non te la giochi le prendi lo stesso

  7. #587
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ma perchè ancora dibatto con gente che considera la coppa intertoto?
    la coppa intertoto è stato un torneo cosi come gli altri,per quale motivo decidi d non considerare la coppa intertoto?
    ogni giorno che passa ,mi rendo conto di come la tua frustrazione calcistica sia arrivata a livelli non piu logici.
    Per stasera,spero che la tattica sia chiudersi in difesa e sfruttare ogni ripartenza in contropiede,se decidiamo d giocarcela a viso aperto,rischiamo di schiacciarci troppo in difesa considerando la loro superiorità a livello tecnico,spero quindi nelle veloci ripartenze di tevez e Morata.Vietato giocare per lo 0 a 0

  8. #588
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    la coppa intertoto è stato un torneo cosi come gli altri,per quale motivo decidi d non considerare la coppa intertoto?
    cosa mi tocca leggere ?
    ma sei serio ?
    anche lo scudetto di serie B è un campionato vinto no ? paragoniamolo pure agli scudetti della serie A

    per piacere dai......allora contiamo pure la mitropea cup e la coppa del nonno

    e poi parli di frustrazione calcistica di altri...ma aggrapparsi all'intertotto è davvero triste eh
    A Hulk piace questo intervento

  9. #589
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    cosa mi tocca leggere ?
    ma sei serio ?
    anche lo scudetto di serie B è un campionato vinto no ? paragoniamolo pure agli scudetti della serie A

    per piacere dai......allora contiamo pure la mitropea cup e la coppa del nonno

    e poi parli di frustrazione calcistica di altri...ma aggrapparsi all'intertotto è davvero triste eh
    Io non metto a paragone nessun torneo,ognuno è diverso proporzionato e difficile a modo suo.Se dovessi fare il tuo ragionamento ,conta solo la champions e il resto non conta niente.

  10. #590
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Io non metto a paragone nessun torneo,ognuno è diverso proporzionato e difficile a modo suo.Se dovessi fare il tuo ragionamento ,conta solo la champions e il resto non conta niente.
    l'intertoto era una specie di preliminare di e. league (se non ricordo male) ai tempi

    quindi x come la vedo io non è proprio un trofeo

    diverso è se dicono che una supercoppa europea o una coppa delle coppe non contano un cazzo... lì è solo rosicamento perchè non le hanno in bacheca

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 11:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 15:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 15:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 14:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 15:07