ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 55 di 89 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 541 a 550 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #541
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ok, convinto tu.. allora il vostro ciclo durerà 20 anni
    ma mi vuoi far capire che problemi hai?
    argomenta allora quello che dici: perchè se la juve non vince la champions quest'anno finisce un ciclo?
    e anche se finisse,chissenefrega,se ne apre subito un'altro.
    stranamente poi,solo tu credi che la juve quest'anno vince la coppa,io personalmente penso che dobbiamo dire grazie se arriviamo in finale
    Non si possono mettere a paragone una squadra che per vincere si è indebitata fino all'osso,contro una che di debiti si,ne ha fatti,ma li ha praticamente estinti


  2. #542
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    I soldi a quell'Inter non sarebbero certo mancati, tra introiti per risultati sportivi e un parco giocatori che se messi sul mercato avrebbero fruttato fior di quattrini.
    Il problema è che non hanno avuto il coraggio di smantellare una formazione così vincente, senza rendersi conto che il vero motore di quella macchina perfetta l'avevano già perso, ed era Mourinho.
    L'ottima dirigenza che dici della juve, nell'Inter era proprio Mourinho, che è un allenatore-dirigente; anche quella quindi fu persa con la sua dipartita e l'Inter ridiventò quella sconclusionata di Moratti.
    non hanno avuto i soldi per poter smantellare una squadra,se no figurati se non lo facevano,avevano speso una barca di soldi tra ingaggi e acquisti,motivo per cui hanno venduto la società a thoir

  3. #543
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Ma la Juve non è che ha tanto da cambiare, se parte Pogba prendono Witsel, se parte Tevez prendono Cavani, e poi gli basta prendere altri 2-3 top player....e col budget che avranno possono farlo tranquillamente
    intanto non è detto che witsel e cavani rendano come pogba e tevez, e poi gli altri 2-3 top player chi sarebbero? e chi andrebbero a sostituire?

  4. #544
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    intanto non è detto che witsel e cavani rendano come pogba e tevez, e poi gli altri 2-3 top player chi sarebbero? e chi andrebbero a sostituire?
    un bel trequartista che farebbe molto comodo x il 4-3-1-2... 2 bei esterni... dybala che abbiamo già preso... e forse ci esce anche un difensore ma non è una priorità

    (e non è che devono sostituire... devono rinforzare la squadra)

  5. #545
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    ma mi vuoi far capire che problemi hai?
    argomento il perchè se la juve non vince la champions quest'anno finisce un ciclo?
    e anche se finisce,chissenefrega,se ne apre subito un'altro.
    Non si possono mettere a paragone una squadra che per vincere si è indebitata fino all'osso,contro una che di debiti si,ne ha fatti,ma li ha praticamente estinti
    non ho ben capito la prima parte del post, non essendo in italiano.

    io mica ho detto che la juve finisce il ciclo se non vince la champions () semai ho detto che POTREBBE finire il ciclo se si privasse di 2-3 giocatori chiave.

    questo perchè, per quanto possano essere bravi eventuali nuovi acquisti, potrebbero non rendere ottimamente a livello di gruppo come hanno fatto questi.

    il fatto che poi io ritenga che se la juve non vince la champions quest'anno non la vince piu è da attribuire all'evidente serie di episodi fortunati che avete avuto quest'anno, e che dovete assolutamente sfruttare.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    un bel trequartista che farebbe molto comodo x il 4-3-1-2... 2 bei esterni... dybala che abbiamo già preso... e forse ci esce anche un difensore ma non è una priorità

    (e non è che devono sostituire... devono rinforzare la squadra)
    si ma alla fine in campo ci vanno in 11..

    se vendi pogba e ci metti witsel non so se hai rinforzato. tevez uguale.
    se poi gli altri sostituti li metti in panchina beh..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    non hanno avuto i soldi per poter smantellare una squadra,se no figurati se non lo facevano,avevano speso una barca di soldi tra ingaggi e acquisti,motivo per cui hanno venduto la società a thoir
    l'inter è sempre stata in regola, altre squadre invece non erano in regola quando hanno vinto.

    poi è subentrata la legge del FPF, sono arrivati gli sceicchi, e moratti ha deciso di vendere per poterci fare restare competitivi.

  6. #546
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    se vendi pogba e ci metti witsel non so se hai rinforzato. tevez uguale.
    se poi gli altri sostituti li metti in panchina beh..
    pure l'inter quando vendette ibra e prese eto'o non aveva rinforzato

    che cacchio di ragionamento è? se vendi pogba (solo pogba... tanto tevez al 99,99 % rimane) e con quei soldi prendi cavani + dybala + witsel + un esterno sinistro coi controcazzi x me altrochè che ti 6 rinforzato

  7. #547
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ma questo è il thread della champions dove state sfottendo a destra e a manca dopo la vostra bella performance di coppa.. che c'entrano gli scudetti, se andate fuori vi consiglio di non presentarvi

    ma tanto la vincete, te l'ho detto..

    - - - Aggiornamento - - -



    ma che stai dicendo il barca viene da una stagione dove non ha vinto un cazzo e quest'anno porta a casa il campionato e la consapevolezza di essere forse la squadra piu forte d'europa.

    voi siete al quarto anno di fila di vittorie senza coppe europee, ovviamente non si può parlare di stagione fallimentare ma se anche quest'anno portate a casa la coppa del nonno so bene come vi sentireste

    - - - Aggiornamento - - -



    non ho scritto che la vostra stagione sarebbe fallimentare, ma proprio perchè l'ho vissuta recentemente so che al quarto anno consecutivo lo scudetto lo godi ben poco se non cominci ad alzare qualcosa anche al di fuori dell'italia.

    l'inter il suo ciclo l'ha terminato alzando la coppa, come farete voi quest'anno. ma i cicli non sono infiniti...
    possiamo dire senza dileguarci piu di quanto già abbiamo fatto che stai semplicemente rosicando?
    sinceramente non sono abituato a ragionare sui ''se'' e sui ''ma''

  8. #548
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    non ho ben capito la prima parte del post, non essendo in italiano.

    io mica ho detto che la juve finisce il ciclo se non vince la champions () semai ho detto che POTREBBE finire il ciclo se si privasse di 2-3 giocatori chiave.

    questo perchè, per quanto possano essere bravi eventuali nuovi acquisti, potrebbero non rendere ottimamente a livello di gruppo come hanno fatto questi.

    il fatto che poi io ritenga che se la juve non vince la champions quest'anno non la vince piu è da attribuire all'evidente serie di episodi fortunati che avete avuto quest'anno, e che dovete assolutamente sfruttare.

    - - - Aggiornamento - - -



    si ma alla fine in campo ci vanno in 11..

    se vendi pogba e ci metti witsel non so se hai rinforzato. tevez uguale.
    se poi gli altri sostituti li metti in panchina beh..

    - - - Aggiornamento - - -



    l'inter è sempre stata in regola, altre squadre invece non erano in regola quando hanno vinto.

    poi è subentrata la legge del FPF, sono arrivati gli sceicchi, e moratti ha deciso di vendere per poterci fare restare competitivi.
    questa è la favoletta che ti hanno raccontato.Ma tu sai quanti soldi thoir ha dovuto avanzare?
    La società è stata venduta per poter coprire i debiti e non per renderla competitiva,mi sa che fai confusione con quello che oggi berlusconi dice del Milan.In pratica secondo te,la colpa è degli sceicchi e delle nuove regole della uefa?

  9. #549
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    certo che non ne siete usciti più da sto off topic eh

  10. #550
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    questa è la favoletta che ti hanno raccontato.Ma tu sai quanti soldi thoir ha dovuto avanzare?
    La società è stata venduta per poter coprire i debiti e non per renderla competitiva,mi sa che fai confusione con quello che oggi berlusconi dice del Milan.In pratica secondo te,la colpa è degli sceicchi e delle nuove regole della uefa?
    Per entrambe le cose

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 11:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 15:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 15:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 14:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 15:07