ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 51 di 89 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 501 a 510 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #501
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ormai son convinti di vincerla sta coppa.. e vabbè ci sta.. ormai lo penso anch'io..

    ma se non dovesse succedere...
    se non dovesse succedere abbiamo comunque vinto il campinato... possiamo vincere la coppa italia... siamo arrivati ta le prime 4 (come minimo)... abbiamo fatto una gran bella figura (battendo anche i campioni in carica)... e ci siamo portati a casa un botto di soldi... sodi utili soprattutto x costruire una squadra in grado di partire davvero con l'obiettivo di vincerla l'anno prossimo (obiettivo con cui quella di quest'anno non era partita)

    in sintesi comunque vada sarà un successo


  2. # ADS
     

  3. #502
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ormai son convinti di vincerla sta coppa.. e vabbè ci sta.. ormai lo penso anch'io..

    ma se non dovesse succedere...
    ma a quale squadra ti riferisci?
    al barcellona?

  4. #503
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    infatti,lo stile de che ?il tuo ?
    Ripeto che ognuno ha il suo.
    Il mio non contempla di prendere in giro il prossimo.
    Non lo contempla per meriti propri, figuriamoci per aver svelto una squadra di calcio per cui tifare.
    A Hulk piace questo intervento

  5. #504
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se non dovesse succedere
    avreste sempre meno champions dell'inter

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    ma a quale squadra ti riferisci?
    al barcellona?
    ma ce sei o ce fai?

  6. #505
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    avreste sempre meno champions dell'inter
    e una decina di scudetti in +

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ma ce sei o ce fai?
    no alla fine è giusto quello che ha detto

    l'unica squadre che veramente fallirebbe in caso di non vittoria è il barca

    la juve (come abbiam già detto e ridetto ) non è assolutamente partita con l'obiettivo della vittoria finale

    il real in fin dei conti l'ha vinta l'anno scorso

    il bayern è già fuori... e ha già strafallito il suo progetto guardiola prendendo 2 batoste di fila della madonna in semifinale (a - di miracoli sportivi martedi sera... che però non credo ci saranno )

    il barca ha speso tantissimo ed è l'unica che ha l'obbligo di vincerla la coppa

  7. #506
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e una decina di scudetti in +



    no alla fine è giusto quello che ha detto

    l'unica squadre che veramente fallirebbe in caso di non vittoria è il barca

    la juve (come abbiam già detto e ridetto ) non è assolutamente partita con l'obiettivo della vittoria finale

    il real in fin dei conti l'ha vinta l'anno scorso

    il bayern è già fuori... e ha già strafallito il suo progetto guardiola prendendo 2 batoste di fila della madonna in semifinale (a - di miracoli sportivi martedi sera... che però non credo ci saranno )

    il barca ha speso tantissimo ed è l'unica che ha l'obbligo di vincerla la coppa
    esatto
    Per shaqiri se la juve non vince la champions la stagione è fallimentare,solo per lui pero..
    Poi quando avrà tempo ci scriverà quali sono invece gli obbiettivi che quest'anno l'inter si era prefissata.Risponderà che questo era l'anno della ricostruzione,cosi come l'anno scorso,e l'anno che verrà

  8. #507
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ripeto che ognuno ha il suo.
    Il mio non contempla di prendere in giro il prossimo.
    Non lo contempla per meriti propri, figuriamoci per aver svelto una squadra di calcio per cui tifare.
    è lecito prendere in giro qualcuno,quando quel qualcuno si mette nelle condizioni di essere preso in giro.

  9. #508
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    esatto
    Per shaqiri se la juve non vince la champions la stagione è fallimentare,solo per lui pero..
    Poi quando avrà tempo ci scriverà quali sono invece gli obbiettivi che quest'anno l'inter si era prefissata.
    No ma credo che lui intendesse che se non la vincete sai la delusione dopo tutto l'entusiasmo e le apsettative che vi state di cui vi state caricando. almeno io vedo questo , poi se voleva far intedere altro non so.

    poi sempre a tirare fuori l'inter ? bah...in ogni caso ti rispondo io, sarebbe dovuto essere licenziare tutti i dirigenti, ma poi hanno cambiato obiettivo stagionale e hanno pensato d'illudersi di riuscire a rientrare con i conti in previsione per cercare ditrovare il paregio di bilancio (cosa oggettivamente complicata ma non impossibile come sostituire un manipolo di incompetenti in blocco )

    quando scrivevo che non erano i giocatori, ne mazarri, ma era per via del complesso e in particolar modo la dirigenza, non sbagliavo mica (cose scrite quando walter era ancora in panca) qualcuno mi dava addosso...ma dopo aver cambiato allenatore. aver preso rinforzi sul mercato...si peggiora e si appesantisce il fardello economico si può attetare che li dentro sono incompetenti

  10. #509
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e una decina di scudetti in +
    ma questo è il thread della champions dove state sfottendo a destra e a manca dopo la vostra bella performance di coppa.. che c'entrano gli scudetti, se andate fuori vi consiglio di non presentarvi

    ma tanto la vincete, te l'ho detto..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    no alla fine è giusto quello che ha detto

    l'unica squadre che veramente fallirebbe in caso di non vittoria è il barca

    la juve (come abbiam già detto e ridetto ) non è assolutamente partita con l'obiettivo della vittoria finale

    il real in fin dei conti l'ha vinta l'anno scorso

    il bayern è già fuori... e ha già strafallito il suo progetto guardiola prendendo 2 batoste di fila della madonna in semifinale (a - di miracoli sportivi martedi sera... che però non credo ci saranno )

    il barca ha speso tantissimo ed è l'unica che ha l'obbligo di vincerla la coppa
    ma che stai dicendo il barca viene da una stagione dove non ha vinto un cazzo e quest'anno porta a casa il campionato e la consapevolezza di essere forse la squadra piu forte d'europa.

    voi siete al quarto anno di fila di vittorie senza coppe europee, ovviamente non si può parlare di stagione fallimentare ma se anche quest'anno portate a casa la coppa del nonno so bene come vi sentireste

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    esatto
    Per shaqiri se la juve non vince la champions la stagione è fallimentare,solo per lui pero..
    Poi quando avrà tempo ci scriverà quali sono invece gli obbiettivi che quest'anno l'inter si era prefissata.Risponderà che questo era l'anno della ricostruzione,cosi come l'anno scorso,e l'anno che verrà
    non ho scritto che la vostra stagione sarebbe fallimentare, ma proprio perchè l'ho vissuta recentemente so che al quarto anno consecutivo lo scudetto lo godi ben poco se non cominci ad alzare qualcosa anche al di fuori dell'italia.

    l'inter il suo ciclo l'ha terminato alzando la coppa, come farete voi quest'anno. ma i cicli non sono infiniti...

  11. #510
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ma questo è il thread della champions dove state sfottendo a destra e a manca dopo la vostra bella performance di coppa.. che c'entrano gli scudetti, se andate fuori vi consiglio di non presentarvi

    ma tanto la vincete, te l'ho detto..

    - - - Aggiornamento - - -

    ma che stai dicendo il barca viene da una stagione dove non ha vinto un cazzo e quest'anno porta a casa il campionato e la consapevolezza di essere forse la squadra piu forte d'europa.

    voi siete al quarto anno di fila di vittorie senza coppe europee, ovviamente non si può parlare di stagione fallimentare ma se anche quest'anno portate a casa la coppa del nonno so bene come vi sentireste

    - - - Aggiornamento - - -



    non ho scritto che la vostra stagione sarebbe fallimentare, ma proprio perchè l'ho vissuta recentemente so che al quarto anno consecutivo lo scudetto lo godi ben poco se non cominci ad alzare qualcosa anche al di fuori dell'italia.

    l'inter il suo ciclo l'ha terminato alzando la coppa, come farete voi quest'anno. ma i cicli non sono infiniti...
    la juve grazie alla bella champions di quest'anno spenderà in estate costruendo una squadra che POSSA DAVVERO PARTIRE CON L'OBIETTIVO DI VINCERE LA CHAMPIONS L'ANNO PROSSIMO E X CONTINUARE IL SUO CICLO IN ITALIA (è questo che non riuscite proprio a capire )

    tu dici che il barca (che in 2 anni ha speso 200 mln solo x 2 giocatori! 2! neymar e suarez sono costati molto ma molto di + dell'intera rosa nostra!!! ) non è una squadra che punta a vincere la champions perchè viene da un anno senza titoli?? e noi (che siamo tornati nelle coppe appena da 3 anni e che l'anno scorso siamo usciti ai gironi) si????

    ma che ti fai le canne con chiara?

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 10:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07