In più se la juve vende pogba col totale dei soldi ricevuti può comprarsi pure un Gundam.
In più se la juve vende pogba col totale dei soldi ricevuti può comprarsi pure un Gundam.
stamattina leggevo quest'articolo quà Juve, c'è il sì di Cavani: che attacco per Allegri! - Mercato - Sportmediaset
e mio dubbio era proprio questo... meglio vendere pogba x sostituirlo con 1 tra witsel e nainggolan (si parlava anche di lui sti giorni ) e in + con il resto dei soldi rinforzarci pure gli esterni e la difesa... oppure tenersi un top player assoluto da 100mln?
continui a esser convinto che gli squadroni si costruiscono sulla base dei soldi.
l'attuale juve, l'inter vincente, o il psg, la prima inter di moratti e il city al contrario sono la dimostrazione che i soldi contano fino a un certo punto.
il fatto che arrivi in semifinale o in finale non significa che comprando vincerai l'anno dopo.
ovviamente se ci arrivi come fa il barca schiantando tutti e dimostrando di essere piu forte è un altro discorso, ma casi come quello della juve, dove sta vincendo piu la fame unita alla fortuna dei sorteggi, sono difficili da ripetere.
perchè magari l'anno dopo non ti va tutto bene come quest'anno.
anche perchè probabilmente perdete tevez, pirlo e molti altri top di questa squadra hanno un anno in piu e non puoi mai sapere come va il mercato.
la differenza tra voi e il barca è questa, il barca è consapevole che entro 2-3 anni la vince, voi se non vincete quest'anno non la vincete piu!
- - - Aggiornamento - - -
l'inter ha finito il suo ciclo perchè come voi pensava fosse semplice sostituire i suoi giocatori migliori con altri giocatori di primo livello.
ma non lo è per nessuno, la storia insegna.
se i soldi li metti in mano a branca (non assistito da nessuno ) o agli sceicchi è sottinteso che anche spendendo 300mln a sessione di mercato non vai mai oltre ai quarti di champions
se li metti in mano a gente che da 0 e spendendo una sega ha costruito uno squadrone il discorso è diverso
infatti
l'inter ha avuto la fortuna e la bravura di vincere la champions nell'unico vero anno in cui è stata davvero competitiva in europa (che sarebbe anche l'unico in cui è andata oltre gli ottavi negli ultimi 10 anni se non sbaglio )
io invece vorrei che la juve riuscisse ad inserirsi stabilmente nel giro delle grandi d'europa... tipo come c'è riuscito il bayern... che nonostante campionati e campionati vinti è riuscita a vincere la champions solo 2 anni fa eh ma che però è stabilmente nei quarti e nelle semifinali tutti gli anni (che tradotto sò tanti tanti sordi che ogni sessione di mercato puoi spendere x rinforzarti e rinnovare )
Anche a te porgo la stessa domanda di scazzula:
Tutta questa acredine perché abbiamo detto che il re è nudo, cioè che il rigore su Maicon non c'era e il gol di Bonucci era irregolare per evidente fuorigioco?
Capirei la faziosità, ma solo fintanto che la competizione non si conclude.