ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 89 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Benfica
    Zenit
    Olympiakos
    Roma



  2. # ADS
     

  3. #12
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Alla Roma è andata parecchio male, è vero che 6 gare sono tante e può succedere di tutto ma tra Bayern e City...
    Buono per la Juve, alla fine erano rimaste una tra Atletico, Real e Chelsea e io tra le tre preferivo assolutamente l'Atletico. Adesso vediamo cosa verrà fuori.

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio

    Buono per la Juve, alla fine erano rimaste una tra Atletico, Real e Chelsea e io tra le tre preferivo assolutamente l'Atletico. Adesso vediamo cosa verrà fuori.
    Io invece fossi stato juventino avrei preferito decisamente il Chelsea, in tutta sincerità L'Atletico Madrid ha qualche stella, ma ha soprattutto un'organizzazione di gioco che fa veramente paura. Sembrano in 16-17 in campo. Simeone ha praticamente preso il calcio di Mourinho e lo ha elevato al cubo...Non so quanto possa essere "tranquillizzante" per voi giocarci contro.

    P.S.: In quei giorni, ovviamente e spudoratamente, forza Colchoneros Simeone, mostra il tuo cuore nerazzurro e fai il culo alla pseudo-Signora
    A Hulk piace questo intervento

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Alla Roma è andata parecchio male, è vero che 6 gare sono tante e può succedere di tutto ma tra Bayern e City...
    Buono per la Juve, alla fine erano rimaste una tra Atletico, Real e Chelsea e io tra le tre preferivo assolutamente l'Atletico. Adesso vediamo cosa verrà fuori.
    Alla Roma è andata male realtivamente, nel senso che difficilmente sarebbe potuta andare meglio... il rammarico è stato, non so se avete seguito i sorteggi, che erano rimaste nell'urna due squadre, la Roma e il Bate e c'erano due gironi uno agevolissimo, quello H, con Porto, Shaktar e Atletic Bilbao e l'altro con Bayern, City e CSKA... a quel punto avevamo il 50% di prendere il girone più facile di tutti, lì si che possiamo parlare di sfiga... però è stata la sfiga di non essere stati sculatissimi... non so se mi spiego...


    Mi consolo che giocheremo sei belle partite, erano ormai anni che eravamo fuori da calcio a questi livelli. Non mi faccio illusioni, spero solo che la Roma onori comunque il girone e magari che riesca a soffiare il terzo posto al CSKA, tanto per poter racimolare qualche punto ranking in più nella EL.
    Comunque vada, questa chempions ci ha già portato (grazie anche alla dipartita del Napoli) 39 milioni di diritti TV a cui aggiungere gli eventuali premi UEFA e gli incassi ai botteghini, la nostra champions l'abbiamo praticamente già vinta!
    Speriamo solo che non ci faccia perdere troppo terreno in campionato, riarrivare secondi (anche qua sono consapevole che Napoli, Inter e Fiorentina non staranno certo a guardare) sarebbe veramente un bingo che ci permetterebbe di porre le basi per una grande squadra a venire.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io invece fossi stato juventino avrei preferito decisamente il Chelsea, in tutta sincerità L'Atletico Madrid ha qualche stella, ma ha soprattutto un'organizzazione di gioco che fa veramente paura. Sembrano in 16-17 in campo. Simeone ha praticamente preso il calcio di Mourinho e lo ha elevato al cubo...Non so quanto possa essere "tranquillizzante" per voi giocarci contro.

    P.S.: In quei giorni, ovviamente e spudoratamente, forza Colchoneros Simeone, mostra il tuo cuore nerazzurro e fai il culo alla pseudo-Signora
    Se fossi stato invece io juventino (solo a pensarci mi sta venendo l'orticaria) non avrei dato molto peso alla testa di serie pescata, ma piuttosto alla squadra del terzo livello, che è quella che eventualmente può soffiarti la qualificazione agli ottavi (vedi Galatasaray lo scorso anno) e anche di non prendere il MOnaco come quarto gruppo, quella si una vera grande sfiga per chi gli è toccato.
    L'Olympiacos effettivamente non va presa sottogamba, poteva andare meglio; però ce n'erano anche un paio o tre più rognose...

  6. #15
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Che tristezza che la seconda in classifica in Serie A, si deve giocare il terzo posto col CSKA nel girone di CL per poi retrocedere in EL

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io invece fossi stato juventino avrei preferito decisamente il Chelsea, in tutta sincerità L'Atletico Madrid ha qualche stella, ma ha soprattutto un'organizzazione di gioco che fa veramente paura. Sembrano in 16-17 in campo. Simeone ha praticamente preso il calcio di Mourinho e lo ha elevato al cubo...Non so quanto possa essere "tranquillizzante" per voi giocarci contro.

    P.S.: In quei giorni, ovviamente e spudoratamente, forza Colchoneros Simeone, mostra il tuo cuore nerazzurro e fai il culo alla pseudo-Signora
    Capirà da sola che era meglio non preferire l'Atletico

  7. #16
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    il cska è scomodissimo.. credo che se riuscite a fare bene nelle partite in casa potete anche passare.. all'olimpico sarà una bolgia.

  8. #17
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Che tristezza che la seconda in classifica in Serie A, si deve giocare il terzo posto col CSKA nel girone di CL per poi retrocedere in EL

    Beh, hanno pescato i campioni di Germania e di Inghilterra...

  9. #18
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    E' vero quello che dite dell'Atletico, ma sono due partite e una sarà allo Stadium, io questo Chelsea lo temo molto più di quello che ci trovammo di fronte due anni fa, il Real non ne parliamo, quindi, anche per quello che mi aspetto di vedere, preferisco di gran lunga l'Atletico di Simeone! (A parte che sto parlando pensando alla Juve dei tre anni di Conte, quella di Allegri allo stato attuale potrebbe anche essere un enorme fiasco, sia in Europa che in Italia).
    Che poi quando devono estrarre le italiane, magicamente rimangono sempre alla fine -.- a Juve è stata estratta per penultima e la Roma come ultima s'è beccata per esclusione l'unico girone rimasto, se fosse capitata con Porto, Bilbao e Shakhtar sarebbe stata un'altra storia

    Io ho seriamente temuto di beccare il Monaco, anche perché per la storia che non poteva giocare la stessa sera del PSG, poteva capitare o nel nostro o in altri due gironi.
    Tra due settimane c'è già la prima partita, non vedo l'ora! Noi abbiamo lo scontro più "facile" sulla carta in casa, la Roma ha il CSKA sempre in casa. Speriamo bene!

  10. #19
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Beh, hanno pescato i campioni di Germania e di Inghilterra...
    Ci vorrebbero di nuovo Inter e Milan in CL, più abituate a certe partite, e sopratutto non sarebbero in terza o quarta fascia
    Vabbè che nemmeno la Juve l'anno scorso ha superato il girone....

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Che tristezza che la seconda in classifica in Serie A, si deve giocare il terzo posto col CSKA nel girone di CL per poi retrocedere in EL

    Bisogna stare coi piedi per terra.
    La Roma paga l'assenza da ogni competizione europea per ben 3 anni di fila. Anzi troppo è messa bene come ranking, grazie al 2009/10 e 2010/11...
    Il problema è che con un girone di ferro come quello che le è capitato sarà difficile anche migliorare dimolto il ranking, a meno di non retrocedere in EL appunto...
    A questo proposito ha detto bene Mourinho, lamentandosi di Roma e Monaco in quarta fascia; probabilmente è una caxxata che una vittoria o un pareggio in una partita di champions contino per il ranking quanto un analogo risultato in EL... è assurdo che se la Roma dovesse riuscire a pareggiare col Bayern di Monaco acquisirà lo stesso punteggio dell'Inter se dovesse pareggiare col Qarabag...
    Inoltre la nazione di provenienza dovrebbe avere un peso maggiore di quello attuale nel calcolo.
    A Flou. piace questo intervento

Pagina 2 di 89 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 10:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07