ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 89 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #51
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Anch'io festeggio ogni volta che il PSG viene ignominiosamente eliminato. Per due motivi:

    1) Gli arabi al comando
    2) Zlatan Ibrahimovic


  2. # ADS
     

  3. #52
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Anch'io festeggio ogni volta che il PSG viene ignominiosamente eliminato. Per due motivi:

    1) Gli arabi al comando
    2) Zlatan Ibrahimovic
    Aspetta, ho bisogno di imparare ad argomentare su Ibrahimovic.
    Lo odi? Perché?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #53
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sì ho visto, e mi hanno anche spiegato quello che ha combinato il PSG con il fairplay finanziario.
    tu credi al fair play finanziario? il fair play finanziario è una favola... io quando avrò un figlio o una figlia prima di farli addormentare gli racconterò del fair play finanziario altro che biancaneve o alice nel paese delle meraviglie

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Se io giocassi a football manager seguirei la stessa logica del "compra il calciatore famoso" e poi li schiererei a cazzo. È questa la cosa inquietante.
    pure io faccio così alla play... e vinco quindi fai bene

    però nel calcio vero è diverso... tipo il psg spende milioni e milioni x difensori centrali (d. luiz 50 mln ) e trequartisti (hanno una sterza di trequartisti... l'anno scorso ne avevano ancora di + di quest'anno e ero convinto che venissero a cercare pure me che gioco da trequartista... è stata una delusione enorme quando non sono venuti )... poi a centrocampo vedi titolari t. motta o chantome questo x me significa una cosa sola... SIGNIFICA NON CAPI UN CAZZO DI PALLONE!

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Aspetta, ho bisogno di imparare ad argomentare su Ibrahimovic.
    Lo odi? Perché?
    tutti odiano ibra... tutti - la squadra in cui gioca al momento... poi quando andrà via da lì pure loro lo odieranno (ormai è diventata una regola non scritta del calcio... come buttare fuori la palla quando vedi un avversario a terra )

  5. #54
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Aspetta, ho bisogno di imparare ad argomentare su Ibrahimovic.
    Lo odi? Perché?
    @Holly
    Non voglio rischiare di influenzarti con troppe mie opinioni personali, ergo mi limiterò a elencare alcuni concetti fondamentali che credo saranno difficilmente contestabili, e che sono totalmente avulsi dai colori per i quali tifo:

    1) È uno dei più forti giocatori di tutti i tempi (Per quel che riguarda il versante offensivo del gioco del calcio, si intende)
    2) È presuntuoso nonchè spudoratamente mercenario, che ha la faccia tosta di dire fin troppo spesso che aveva sognato di vestire la maglia X fin da bambino...
    3) ...ma ha almeno il pregio di essere un professionista serio. Zero attaccamento alla maglia, zero sentimento...ma è pagato per fare goal e assist, e sa farlo bene.
    4) Il punto 3 vale soprattutto in campionato e nelle fasi a gironi di Champions League, al massimo fino agli ottavi di finale. Dai quarti di finale in poi, SE CI ARRIVA, ha come un interruttore nel cervello che si spegne, rendendolo quasi totalmente inutile in quelle partite. È successo mentre era alla Juve, è successo all'Inter, è successo al Milan, è successo al PSG. La sua inutilità nelle partite PARTICOLARMENTE importanti è direttamente proporzionale alla vera e propria ossessione che ha per la Champions League e per il Pallone D'Oro, due trofei che finora ha visto solo col binocolo e che portano il suo rosik a livelli over 9000.
    5) Spesso le squadre in cui gioca finiscono per diventarne "dipendenti", anche se magari hanno altri giocatori molto forti. Al PSG non sta succedendo, ma perchè hanno anche Cavani, Pastore e Lucas Moura tra gli altri...e scusate se è poco


    Detto ciò, in realtà odio più il PSG che non Ibrahimovic in sè...più che altro mi diverte il fatto che uno così presuntuoso e così tanto ossessionato dalla coppa dalle grandi orecchie, finisca regolarmente per fare fetecchia quando più servirebbe, cioè nelle fasi eliminatorie serie.


    P.S.: La logica di cui parlavi poco sopra può funzionare a FIFA o PES, anche perchè sei tu che li manovri A Football Manager posso assicurarti di no...credimi, ho discreta esperienza in quella serie di manageriali Specialmente a partire dall'edizione 2011 ci sono PARECCHIE minuzie tattiche a cui bisogna stare attenti! È come una macchina in cui tutti gli ingranaggi devono essere della giusta dimensione ed essere posizionati nel modo giusto. Se questo non succede, la macchina nella migliore delle ipotesi va lenta, nel peggiore ti si spacca tra le mani.

  6. #55
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    tu credi al fair play finanziario? il fair play finanziario è una favola... io quando avrò un figlio o una figlia prima di farli addormentare gli racconterò del fair play finanziario altro che biancaneve o alice nel paese delle meraviglie



    pure io faccio così alla play... e vinco quindi fai bene

    però nel calcio vero è diverso... tipo il psg spende milioni e milioni x difensori centrali (d. luiz 50 mln ) e trequartisti (hanno una sterza di trequartisti... l'anno scorso ne avevano ancora di + di quest'anno e ero convinto che venissero a cercare pure me che gioco da trequartista... è stata una delusione enorme quando non sono venuti )... poi a centrocampo vedi titolari t. motta o chantome questo x me significa una cosa sola... SIGNIFICA NON CAPI UN CAZZO DI PALLONE!



    tutti odiano ibra... tutti - la squadra in cui gioca al momento... poi quando andrà via da lì pure loro lo odieranno (ormai è diventata una regola non scritta del calcio... come buttare fuori la palla quando vedi un avversario a terra )

    Scazzulla... XD

    Io di calcio non so nulla, ma visto che rischio di tagliarmi le vene, per autodifesa ho capito che ho la necessità di capire almeno qualcosa in generale.

    Già è tanto che io dopo dieci minuti di "fissa il topic" in cui pensavo "ma come si chiamava quella cosa coi soldi" mi sia ricordata l'espressione "fairplay finanziario"

    Football manager so a stento cosa sia, però ho capito che ti devi fingere un allenatore.
    E se io fossi un allenatore schiererei fenomeni a casaccio u.u

    Però, sempre per autodifesa, un po' mi sono interessata. Ed effettivamente il discorso sugli sceicchi è abbastanza sconcertante. Per me questa totale ignoranza sportiva è una cosa veramente brutta e che uccide il bello dello sport. Sempre se mi interesso per autodifesa, non sono una cretina u.u e alla fine se guardo una partita sono ancora in grado di dire se è un bello o un brutto spettacolo. E lo dico sempre perché a parte un paio di simpatie, non tifo per nessuna squadra. Quando mio malgrado mi capita di vedere qualche partita, io voglio vedere il bello dello sport. Fare lo squadrone dei numeri, che poi di squadra non ha niente, è anche brutto a vedersi. Poi, una partita del Manchester City non l'ho mai vista. Manco una del PSG a dire il vero XD Ma a me solo a guardare la rosa, mi viene da pensare: ma di Ibrahimovic, Cavani e Lavezzi che ve ne dovete fare? (però mo' forse ho sparato una minchiata)
    A me pare che sia servito più come bancomat per le altre squadre (mi diceva mio padre che, non ricordo se Cavani o Lavezzi è stato venduto per 70mln di euro, e con 40mln il napoli si è fatto Higuain) che a fare buon calcio. Per quello parlo di "morte dello sport".

    Ora mi leggo la lezione di Wolv su Ibrahimovic u.u

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Holly
    Non voglio rischiare di influenzarti con troppe mie opinioni personali, ergo mi limiterò a elencare alcuni concetti fondamentali che credo saranno difficilmente contestabili, e che sono totalmente avulsi dai colori per i quali tifo:

    1) È uno dei più forti giocatori di tutti i tempi (Per quel che riguarda il versante offensivo del gioco del calcio, si intende)
    2) È presuntuoso nonchè spudoratamente mercenario, che ha la faccia tosta di dire fin troppo spesso che aveva sognato di vestire la maglia X fin da bambino...
    3) ...ma ha almeno il pregio di essere un professionista serio. Zero attaccamento alla maglia, zero sentimento...ma è pagato per fare goal e assist, e sa farlo bene.
    4) Il punto 3 vale soprattutto in campionato e nelle fasi a gironi di Champions League, al massimo fino agli ottavi di finale. Dai quarti di finale in poi, SE CI ARRIVA, ha come un interruttore nel cervello che si spegne, rendendolo quasi totalmente inutile in quelle partite. È successo mentre era alla Juve, è successo all'Inter, è successo al Milan, è successo al PSG. La sua inutilità nelle partite PARTICOLARMENTE importanti è direttamente proporzionale alla vera e propria ossessione che ha per la Champions League e per il Pallone D'Oro, due trofei che finora ha visto solo col binocolo e che portano il suo rosik a livelli over 9000.
    5) Spesso le squadre in cui gioca finiscono per diventarne "dipendenti", anche se magari hanno altri giocatori molto forti. Al PSG non sta succedendo, ma perchè hanno anche Cavani, Pastore e Lucas Moura tra gli altri...e scusate se è poco


    Detto ciò, in realtà odio più il PSG che non Ibrahimovic in sè...più che altro mi diverte il fatto che uno così presuntuoso e così tanto ossessionato dalla coppa dalle grandi orecchie, finisca regolarmente per fare fetecchia quando più servirebbe, cioè nelle fasi eliminatorie serie.


    P.S.: La logica di cui parlavi poco sopra può funzionare a FIFA o PES, anche perchè sei tu che li manovri A Football Manager posso assicurarti di no...credimi, ho discreta esperienza in quella serie di manageriali Specialmente a partire dall'edizione 2011 ci sono PARECCHIE minuzie tattiche a cui bisogna stare attenti! È come una macchina in cui tutti gli ingranaggi devono essere della giusta dimensione ed essere posizionati nel modo giusto. Se questo non succede, la macchina nella migliore delle ipotesi va lenta, nel peggiore ti si spacca tra le mani.
    Dico il punto 4 al mio estimatore di Ibrahimovic di fiducia e domani ti rispondo u.u

    Ahahah comunque sì su Football Manager purtroppo so fin troppe cose, è proprio per quello che dico che io lo manovrerei a cazzo.

    Ho anche l'installer sul pc, dovrei provarci u.u
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Football Manager è uno dei più bei giochi mai concepiti e realizzati Ormai da anni è IL manageriale calcistico. Non è l'unico che esista...ma è l'unico che davvero valga la pena conoscere e TENTARE di padroneggiare. Sottolineo TENTARE, perchè è tutt'altro che facile, specialmente nelle ultime 2-3 incarnazioni, quando hanno rivoluzionato non poco tutto il sistema di micro-gestione e macro-gestione tattica.

  8. #57
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Football Manager è uno dei più bei giochi mai concepiti e realizzati Ormai da anni è IL manageriale calcistico. Non è l'unico che esista...ma è l'unico che davvero valga la pena conoscere e TENTARE di padroneggiare. Sottolineo TENTARE, perchè è tutt'altro che facile, specialmente nelle ultime 2-3 incarnazioni, quando hanno rivoluzionato non poco tutto il sistema di micro-gestione e macro-gestione tattica.
    Purtroppo lo so.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #58
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Puttana eva se Holly è innamorata °_°
    Ha bisogno di argomentare su Ibrahimovic...

  10. #59
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Puttana eva se Holly è innamorata °_°
    Ha bisogno di argomentare su Ibrahimovic...
    Non hai capito, io devo cercare di non addormentarmi e capire di cosa si parla. È il mio proposito dell'anno nuovo, è istinto di sopravvivenza.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #60
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Non hai capito, io devo cercare di non addormentarmi e capire di cosa si parla. È il mio proposito dell'anno nuovo, è istinto di sopravvivenza.
    Candy Crash

Pagina 6 di 89 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 10:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07