ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 89 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    L'importante è che la Juventus perda

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Non mi aspettavo il pareggio del Chelsea, per nulla!
    idem

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il futuro della Roma in questa champions dipenderà dunque tutto dai confronti con il City... come dire che siamo ancora a "mio carissimo amico"!
    fino a ieri vi davo al massimo un 30% di possibilità di arrivare 2° (dato che il bayern arriva 1° sicuro)... però ripensandoci bene e dopo aver visto la roma ieri adesso vi dò un 40/45% (anche perchè il city è storicamente la squadra + sfigata della champions )

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

fino a ieri vi davo al massimo un 30% di possibilità di arrivare 2° (dato che il bayern arriva 1° sicuro)... però ripensandoci bene e dopo aver visto la roma ieri adesso vi dò un 40/45% (anche perchè il city è storicamente la squadra + sfigata della champions )
    Io do un 20-25% adesso perché abbiamo vinto la prima in modo convincente...

'Sta champions, piu ci impelaghiamo dentro, più ci toglierà risorse per il campionato...

Arrigo Sacchi ieri sera diceva che il City è un ammasso di grandi giocatori messi lì con la stessa maglia, ma che non è una squadra... spiegando così anche i sorprendenti insuccessi internazionali del recente passato... Io lo vorrei credere ma non sono d'accordo, cono pur sempre stati i campioni di Inghilterra e questo qualche cosa vorrà pur dire.
    Che ne pensano gli esperti seguitori del campionato inglese?

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

io volevo vedere bayern-m.city ma i coglioni di premium non fanno vedere la champions, la scorsa stagione si

- - - Aggiornamento - - -

Io do un 20-25% adesso perché abbiamo vinto la prima in modo convincente...

'Sta champions, piu ci impelaghiamo dentro, più ci toglierà risorse per il campionato...

Arrigo Sacchi ieri sera diceva che il City è un ammasso di grandi giocatori messi lì con la stessa maglia, ma che non è una squadra... spiegando così anche i sorprendenti insuccessi internazionali del recente passato... Io lo vorrei credere ma non sono d'accordo, cono pur sempre stati i campioni di Inghilterra e questo qualche cosa vorrà pur dire.
    Che ne pensano gli esperti seguitori del campionato inglese?
    sacchi avrà bevuto grappa, almeno in premier io ho visto certe partite in cui giocavano davvero bene e da squadra, non è messa in campo a caso, poi pellegrini è bravo

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Se è brutto Manolas, che dire di Gervinho, Keita e Iturbe?

-
    Si possono consolare guardando Tevez!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

A me sinceramente il City piace parecchio, è una di quelle che seguo maggiormente in Premier. Il fatto è che alterna prestazioni mostruose ad assurde debacle, quindi tutto può essere.

Pinkman
    Ospite

Predefinito

Il City gioca abbastanza bene, sono spesso d'accordo con Sacchi ma non in questo caso. Alcune volte fanno anche un gioco spettacolare.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Ieri mentre zompettavo fra le tante partite di EL, vedendo la Dinamo Mosca in vantaggio per 0-2 in casa del Panatinaikos, riflettevo sul fatto di sminuire la partita della Roma per la pochezza dell'avversario. Sicuramente è vero, il CSKA è seconda in classifica; resta il fatto che la terza ha vinto 1-2 sul Panatinaikos e la prima ha vinto 0-2 in champions in casa del Benfica.

Sono già pronto con la vasellina ben spalmata per la prossima partita in casa del City... è comunque bello starci, sopo 3 anni di assenza; Mercoledi, quando ho sentito le note dell'inno della CL mi sono venuti i brividi sulla schiena! Poi vada come deve andare...

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    A me sinceramente il City piace parecchio, è una di quelle che seguo maggiormente in Premier. Il fatto è che alterna prestazioni mostruose ad assurde debacle, quindi tutto può essere.
    Aspe', ma il City è una di quelle squadrone tipo il PSG in mano a ricconi arabi?
    Che astio, sono la morte dello sport...

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Aspe', ma il City è una di quelle squadrone tipo il PSG in mano a ricconi arabi?
    Che astio, sono la morte dello sport...
    si... però la cosa bella è che i soldi li spendono talmente alla cazzo di cane che è + facile che la vinca la juve la champions che loro

(ogni anno la sera in cui il psg esce dalla champions io offro da bere... e sono pure mezzo francese )
    A Holly piace questo intervento

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si... però la cosa bella è che i soldi li spendono talmente alla cazzo di cane che è + facile che la vinca la juve la champions che loro

(ogni anno la sera in cui il psg esce dalla champions io offro da bere... e sono pure mezzo francese )
    Sì ho visto, e mi hanno anche spiegato quello che ha combinato il PSG con il fairplay finanziario.
    Questa è la rovina di un bello sport. Se io giocassi a football manager seguirei la stessa logica del "compra il calciatore famoso" e poi li schiererei a cazzo. È questa la cosa inquietante.