Bella Roma sì, ma che CSKA imbarazzante! Io non mi aspettavo una partita simile, soprattutto visto che loro saranno alla sesta/settima partita in campionato. Sembrava di veder giocare la squadra del mio oratorio
E' un ottimo risultato, considerando che alla fine il Bayern ha vinto e il City quindi è rimasto a 0 punti.
Non ho capito quanto si siano fatti male Iturbe e Astori, domani ne sapremo di più.
Non mi aspettavo il pareggio del Chelsea, per nulla!
Roma roma romaaa
Sono felice per la mia Roma, anche perché non avevo buoni presentimenti, come ho messaggiato ieri.
Mi aspettavo un CSKA che, alla settima giornata di campionato, corresse molto, un po' come il Malmoe, e che in aggiunta avesse anche un certo tasso tecnico.
In una partita secca che finisce tanto a poco, dal momento che come dimostrò Einstein tutto è relativo, è poi difficile dire in valore assoluto dove finisce la pippaggine dell'una e dove cominciano i meriti dell'altra...
Una cosa è certa, che basterà ottenere contro City e Bayern gli stessi punti del cska per ottenere la successiva partecipazione alla EL, che sarebbe già una cosa concreta raggiunta.
Sui singoli non mi dilungo, bravi tutti...
La cosa che mi ha fatto ridere di più è stato Maicon che dopo il gol mandava baci a tutti!
Adesso spero che gli infortuni di Iturbe e Astori non siano gravi. Per Iturbe sono ottimista (vabbé mi dilungo, un ragazzino di 21 anni, per quanto promettente, che riesca dopo 5 minuti a concludere con quella freddezza è un buon segnale!), ma per Astori, distorsione del ginocchio, sono preoccupato, considerando Castan già in infermeria...
Il futuro della Roma in questa champions dipenderà dunque tutto dai confronti con il City... come dire che siamo ancora a "mio carissimo amico"!
- - - Aggiornamento - - -
Se è brutto Manolas, che dire di Gervinho, Keita e Iturbe?
- - - Aggiornamento - - -
Soffri di mal di cuore, te l'ha vietata il dottore...