ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 89 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #71
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Stra contenta di questo risultato.
    Pareggio prezioso, in casa del Manchester, con una quantità di giocatori infortunati, arbitro contro che ha fischiato un rigore generosissimo e una quantità di falli assurda. Ci siamo mangiati un bel po' di gol e il secondo tempo abbiamo retto la carica del Manchester. E il Capitano ha fatto il record
    Ottimo!
    La Roma ha tenuto bene, anche considerando che in panchina non aveva praticamente riserve per centrocampo e difesa. Ho visto un po' di giocatori sulle gambe alla fine, ma avete portato a casa un punto d'oro! L'arbitro direi che è stato fin troppo generoso, il rigore c'era tutto e ce n'era anche un altro (mani di Manolas) su cui, per fortuna, ha lasciato correre.
    Spero che questa prestazione da una squadra che è stata inserita in quarta fascia, faccia capire che anche l'Italia ha qualcosa da dire in Europa!



  2. # ADS
     

  3. #72
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io sono pienamente soddisfatto della prestazione della Roma.
    Era una sorta di prova del 9, verificare se quanto di buono fatto vedere in un anno e un pezzetto nel campionato italiano fosse dovuto solo alla pochezza del calcio nostrano oppure invece a dei valori assoluti della squadra.
    Mi sembra che la prova sia stata ben superata, soprattutto in considerazione del fatto che avevamo tanti di quegli infortunati che in alcuni ruoli dovevamo (e dovremo per la prossima partita di campionato) solo sperare che non si facesse male l'unico giocatore disponibile. In particolar modo i 3 centrocampisti che comunque, senza ricambi, l'ultimo quarto d'ora erano proprio sulle gambe e s'è visto, col City che ci ha praticamente schiacciato nella nostra metà campo.
    C'è anche da considerare che per una squadra disabituata al calcio internazionale, che gioca in trasferta in un campo infuocato, la quale si trova in svantaggio dopo soli 3 minuti, ci sono tutti gli ingredienti necessari per prendere un'imbarcata di reti. Invece la squadra ha continuato a giocare per come aveva preparato la partita senza farsi prendere da nessun tipo di apprensione: davvero bravi!
    Il rigore c'era, da regolamento e da quel che di solito succede sui campi internazionali. Invece in Italia, nel nostro campionato, un rigore così non viene quasi mai fischiato: semmai è questa diversità di comportamento che ci dovrebbe far riflettere; forse è ora che ci uniformiamo al resto dell'Europa, sono piccole cose che aiuterebbero a colmare il divario che ormai s'è creato tra noi e il calcio che conta.
    Riguardo ai singoli, bravi tutti, ma una menzione particolare la voglio fare per Cole, il quale finora non aveva fatto delle prestazioni all'altezza del suo nome; ebbene ieri ha fatto una partita perfetta. La conclusione è quanto sia importante l'esperienza in campo internazionale. Gli inserimenti di Keita (il migliore in campo come al solito) e Cole ieri sono stati fondamentali.

    Dal punto di vista pratico sono forse più rammaricato che felice per come si sta mettendo questo girone di champions, che rischia di succhiarci una quantità infinita di risorse per niente. A cominciare da sabato prossimo, dove vedremo gli effetti di questa spremuta generale contro la juventus. Non direi la stessa cosa se avessimo almeno De Rossi, Strootman e Castan disponibili.

  4. #73
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Insomma...l'accesso agli ottavi di champions porta una cofanata di soldi,andare in EL è solo una scocciatura visto che di soldi ne girano pochini e il prestigio è relativo.Proprio per questo motivo la Roma col CSKA deve vincere visto che è la squadra più abbordabile del girone,sperando di fare qualche punto poi con le altre.
    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    il campionato è una roba,la champions un'altra,partire spacciati non esiste,e da che ho memoria il city,nonostante in premier vada bene,in coppa stenta ogni anno,per cui se devo vedere un ballottaggio per il secondo posto lo vedo fra city e roma,anche perchè il bayern è di un altro pianeta.
    Ipse dixit

  5. #74
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Da ieri ho un'erezione che proprio non ne vuole sapere di andarsene.
    Bello Er Capitano mio. Bello!
    A Jean Grey piace questo intervento

  6. #75
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    voi romanisti vi davate tanto x spacciati... e invece...

  7. #76
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ieri mi son visto pure CSKA-Bayern, finita 0-1 con un rigoretto striminzito... striminzito non perché non ci fosse, ma perché è stato un regalo del difensore russo, per un fallo evitabilissimo quanto inutile.
    Non so se il Bayern giochicchiasse per risparmiarsi, ma se è quello visto ieri è stato molto deludente.
    Il cronista lo paragonava al Barcelona di Guardiola; forse lo è per quel palleggio continuo e passaggetti sulla trequarti avversaria, ma la velocità a cui viaggiava il pallone nel caso del Barça era doppio rispetto ai tedeschi e avevano dei giocatori come Iniesta e Messi che adesso nel Bayern non ci sono, soprattutto l'ultimo coi suoi guizzi...
    Sta di fatto che il CSKA ha avuto 3 0 4 situazioni per segnare veramente ghiotte.
    Voglio vedere Bayern-City 1-0 che ho registrato e non ancora visto...

  8. #77
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Nel gol di Totti c'è un buco difensivo assurdo del City

  9. #78
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Nel gol di Totti c'è un buco difensivo assurdo del City
    C'è un inciampicamento del portiere che ne ritarda la corsa verso il pallone di quell'attimo fondamentale.

    Il mio maestro di scacchi diceva che vince chi NON fa l'ultimo errore.

  10. #79
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    C'è un inciampicamento del portiere che ne ritarda la corsa verso il pallone di quell'attimo fondamentale.

    Il mio maestro di scacchi diceva che vince chi NON fa l'ultimo errore.
    No, ancora prima che arrivi al portiere, l'errore sta lì.....c'è Kompany che tenta un anticipo improbabile (troppi metri di distanza) su Nainggolan smarcando Totti, e poi nè Demichelis nè Zabaleta lo vanno a chiudere
    A P S Y C H O piace questo intervento

  11. #80
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Che poi eravamo pure in inferiorità numerica in campo, che noi eravamo in 11 e loro invece in 10 & Kompany, quindi almeno 12...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ieri mi son visto pure CSKA-Bayern, finita 0-1 con un rigoretto striminzito... striminzito non perché non ci fosse, ma perché è stato un regalo del difensore russo, per un fallo evitabilissimo quanto inutile.
    Non so se il Bayern giochicchiasse per risparmiarsi, ma se è quello visto ieri è stato molto deludente.
    Il cronista lo paragonava al Barcelona di Guardiola; forse lo è per quel palleggio continuo e passaggetti sulla trequarti avversaria, ma la velocità a cui viaggiava il pallone nel caso del Barça era doppio rispetto ai tedeschi e avevano dei giocatori come Iniesta e Messi che adesso nel Bayern non ci sono, soprattutto l'ultimo coi suoi guizzi...
    Sta di fatto che il CSKA ha avuto 3 0 4 situazioni per segnare veramente ghiotte.
    Voglio vedere Bayern-City 1-0 che ho registrato e non ancora visto...
    Aggiungo, mi ero dimenticato, che il peggiore in campo, ci ho messo un po' di cattiveria nel goderne, è stato Benatia. La prima e più clamorosa palla gol nasce da un suo errore, poi ne fa un altro, poi si fa ammonire per un fallaccio dovuto ancora una volta a un avversario che lo supera.

Pagina 8 di 89 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 10:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07