ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 89 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #101
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    7 pere sono pesanti da digerire


  2. #102
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ci siamo abituati tranquillo

  3. #103
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ci siamo abituati tranquillo
    Una sconfitta così pesante non me l'aspettavo, non fanno bene al calcio italiano ste figure...
    A Mad Hatter piace questo intervento

  4. #104
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Fosse stata la Juve avrei goduto...ma la Roma tutto sommato non mi è antipatica, mi avrebbe fatto piacere una buona figura da parte sua contro il Bayern
    A Jean Grey piace questo intervento

  5. #105
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Una sconfitta così pesante non me l'aspettavo, non fanno bene al calcio italiano ste figure...
    Abbiamo preso un palo e nel secondo tempo ci siamo divorati gol praticamente fatti. Era una serata no.
    Non ne farei un dramma.

  6. #106
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito



    Eravamo già condannati..
    A High Hopes. piace questo intervento

  7. #107
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    1-7 c'è poco da commentare..
    Mi aspettavo una sconfitta da parte dei giallorossi, ma non con un passivo cosi importante.
    Comunque nonostante l'umiliazione subita, visto il 2-2 del City con il CSKA questa terza giornata di Champions non è completamente da buttare, diciamo.

    Da segnalare i 5 gol di luiz Adriano nel 7-0 dello Shakhtar al Bate.
    A Ad Malora e P S Y C H O piace questo intervento

  8. #108
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Il Munchen nelle ultime partite ha fatto tipo 27 reti e ne ha presa solo una...tipo ieri...giusto sul 5 a 0...
    è uno squadrone con tutte le doti fisiche tecniche e mentali di uno squadrone e ha pure molta esperienza come collettivo.
    Certo ogni partita è una storia a se, lo ha detto anche Guardiola che lo stesso risultato al ritorno non è ipotizzabile...ma se la squadra più forte d'Italia (perchè per me è la Roma la squadra più forte a parità di arbitri, e ha un gioco decisamente superiore alla Juve, che ha una rosa con un valore di mercato decisamente superiore e gioca difensivo o va a cercare il pareggio al Calderon ) viene strapazata dal Bayern come un Werder Brema allora ci sta da meditare riguardo lo status del calcio nostrano.
    Quando in Europa ci fanno il pressing alto le nostre squadre non capiscono più na mazza

    Oltre al record di Luiz Adriano, sottolineo come il duo Neymar Jr + Leo Messi sta continuando (a suon di goal) silenziosamente ma costantemente la sua marcia...prossima tappa el clasico ! Spero di corrompere un amico entro sabato...sperando che non gioca la Juve..se no sono spacciato in partenza....amico juventino + pacchetto sky è un binomio troppo frequente

  9. #109
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Possibile che nessuno di voi riesce ad arrivarci??!!
    E' stata tutta una inteliggentissima tattica: li abbiamo fatti vincere 1-7 cosicché quando li affronteremo in finale ci prenderanno sottogamba e gli faremo un culo come un secchio e ci porteremo a casa la coppa dalle grandi orecchie!
    ----------------
    Scherzi a parte, credo che questo risultato non si possa spiegare in modo semplice, che sia stato il frutto di una serie di concause.
    Innanzitutto dobbiamo imparare la lezione che quando si affronta una delle tre o quattro più forti squadre di Europa, non puoi affrontarle a viso aperto come se tu fossi al loro livello. Mettendoci pure il fatto che Bayern e Roma fanno praticamente lo stesso gioco basato sul possesso palla, solo con calciatori di livello diverso, è chiaro che a quel punto quello dei due meno forte la palla non la vede mai. Ricordo che lo stesso Mourinho, quando con l'Inter affrontò il Barça di Guardiola, consapevole della forza dell'avversario, mise la sua squadra in 11 davanti alla propria area di rigore e passò 90 minuti a rintuzzarli e cercare di fargli male in una eventuale ripartenza.
    Vedremo se la lezione in tal senso sarà servita già dalla partita di ritorno a Monaco. Lo stesso Garcia si è subito preso le sue responsabilità, ammettendo questo errore: mi piace un allenatore che si prende tutte le colpe e protegge e salvaguarda sempre i suoi giocatori, all'opposto dell'ultimo deludentissimo Zeman.
    Sui singoli forse è anche ingeneroso parlarne, ma io quando ho visto che c'era in campo Cole che avrebbe marcato Robben ho pensato subito "questi ce ne fanno 3"; ho sbagliato solo che 3 erano quelli che ci avrebbe fatto Robben a cui invece bisognava sommare il resto.
    Cole peggiore in campo, ma anche De Sanctis non ha scherzato; un paio di gol, l'ultimo in particolare, ce li ha sulla coscienza lui... a portieri invertiti avremmo perso lo stesso, ma 3-5... che poi c'è anche da dire che Noier un paio di miracoli li ha fatti...
    Poi c'è anche il fatto di una partita indirizzata nel peggiore dei modi; ci hanno preso a pallate, facendo ben 24 tiri nella nostra porta, ma i primi 5 tiri sono stati 5 gol, come dire che nemmeno la casualità ci ha aiutato un poco, mentre la nostra grande occasione sullo 0-1 con Gervinho è stata neutralizzata da un super intervento di Noier...
    A questo proposito mi viene di raffrontare questa debacle con l'altra famosa di Manchester: la grande differenza che in quel caso la sfiga ci mise veramente la sua, il Manchester fece 9 tiri in tutta la partita e 7 entrarono in porta... questi, come ho detto, di tiri ne han fatti 24, cioé ci hanno proprio surclassato dimostrandosi di un livello nettamente superiore.
    Che dire, sticazzi, non era certo la champions il nostro obiettivo... però certi punteggi sarebbero da evitare: fox sport ha preso proprio la nostra partita per fargli fare il giro del mondo in questi giorni, non ci poteva andare peggio, considerato anche l'obiettivo societario di acquistare credito in campo internazionale.
    Come ha già detto qualcuno, la cosa paradossale è che la giornata di ieri in vista qualificazione è stata positiva!
    Cioé tu perdi 1-7 e le tue poche possibilità di passare il girone anziché annientarsi, addirittura aumentano un pochino!
    Adesso sono ancora più curioso di vedere Bayern-Roma fra due settimane... che un'altra grossa differenza con Manchester è che allora sei stato buttato fuori dalla coppa, invece adesso no, sei ancora in gioco.

    A ogni modo, adesso ancora più di prima, non so se sia il caso di sperare negli ottavi (cosa secondo me ancora molto remota, che che si dica del City), oppure se non sarebbe meglio proseguire con una sana Europa League...

    Vabbé, da oggi si pensa al campionato, dobbiamo dimostrare contro la Samp (che non sarà una passeggiata) che 'sta figuraccia non ci ha lasciato strascichi e qui si vedrà se e quanto Garcia è bravo!

    - - - Aggiornamento - - -

    Ah, dimenticavo una cosa: migliore in campo i tifosi sugli spalti!
    A Jean Grey piace questo intervento

  10. #110
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    molto belle le prime 5 righe abel

    io credo che i romanisti oggi siano contenti, ovviamente non per l'1-7, ma per il 2-2 del cska.. te l'avevo detto abel di non fare troppi calcoli che la champions è lunga.

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 11:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 15:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 15:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 14:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 15:07