interisti che non giocano (e probabilmente non giocheranno x ancora un bel pò d'anni ) la champions... che esultano e godono x una sconfitta della juve in champions...
(si commenta da sola sta cosa )
interisti che non giocano (e probabilmente non giocheranno x ancora un bel pò d'anni ) la champions... che esultano e godono x una sconfitta della juve in champions...
(si commenta da sola sta cosa )
Non siamo noi che ogni anno facciamo proclami di Triplete salvo poi fare ste figure del cazzo
si il triplete... io ho sempre detto che se st'anno si arriva ai quarti (come 2 anni fa) sarebbe un successo
x me il turno lo possiamo ancora benissimo passà... però se giochiamo come il 1° tempo di oggi no... alla fine se la squadra e il gioco sò quelli invece di arrivà agli ottavi e prende goleade contro real o chelsea preferisco andà in e. league (e magari poi caccià voi o il napoli )
Chi avrebbe fatto proclami di Triplete? Bah.
Comunque partita brutta e sfortunata nel secondo tempo. Nel primo la Juve ha fatto schifo, non mi vengono altri termini purtroppo. Nel secondo avremmo anche potuto vincerla, ma al solito ci ritroviamo davanti portieri che si esaltano e diventano fenomeni pazienza. Non tutto è perduto. Ora però bisogna assolutamente vincere a Torino e contro il Malmoe.
Speravo dall'inizio che Pirlo non giocasse, è stato imbarazzante oggi. Male anche Pogba, Vidal e Tevez se non alla fine. Morata mi è piaciuto molto invece.
Boh a me è indifferente, non ho nemmeno visto la partita
La situazione della Juve nel suo girone è comunque favorevolissima. Praticamente le basterà vincere una delle due partite in casa, contro Atletico o contro Olympiacos, per qualificarsi ai danni di quella delle due ha batterà in casa...
Olympiacos è una squadra dai due volti, la versione casalinga che è un'ottima squadra e poi c'è quella di trasferta che fa ridere, è riuscita a perdere anche con il Malmoe... per cui prevedo Atletico primo nel girone e juve seconda.
Il problema semmai è un altro, lo stesso che mi son posto ieri per la Roma: ha senso andare a giocare gli ottavi di champions o non sarebbe meglio una più sana EL?
girone complicato di solito con 9 punti in cl si passa, l'olimpiacos secondo me ora è favorito per passare, praticamente se batte il malmoe in casa è qualificato.
prevedo che l'altro posto si decida a torino contro l'atletico all'ultima.
abel è assurdo pensare quello che hai pensato.
la champions league è prestigio, è introiti, e non sempre vince la squadra piu forte.
l'unico vantaggio dell'el sono i punti ranking ma a quelli ci pensiamo noi
Col Malmoe ci devono giocare tutte e non calcolando quella partita, che dovrebbe essere 3 punti x tutti, si rimanda la decisione su chi passa ai tre confronti fra Atletico, juve e Olympiacos.
Secondo me quella sfavorita è l'Olympiacos che in trasferta è ben poca cosa e che deve andare a far visita alle altre due... la Juve è quella che sta meglio avendole entrambe in casa; deve solo fare attenzione a non perdere punti col Maomoe visto che ci gioca in trasferta.
Praticamente la Juve deve vincere in casa con una delle due, con un risultato miglore di quello con cui ha perso l'andata, sperando che quella che riesce a battere non vinca con l'altra. A quel punto è seconda!
Dobbiamo semplicemente uniformarci al resto d'Europa se no restiamo indietro.
Dobbiamo aggiornarci non solo a livello di gestione, di stadi, di vivai e di cultura sportiva, ma anche a livello di mentalità e di gioco.
A certi livelli non si può sbagliaer nulla. e lo sapeva bene Guardiola l'altro ieri quando s'incavolava quando la s suquadra ha preso il goal del 5 a 1 e quando arrivi ai sedicesimi ogni errore può risultare fatale
Oltre al discorso degli introiti che faceva giustamente Kova, l'esperienza e la mentalità che si può assimilare da queste partite di alto livello è tutt'altra storia, e se riesci a giocartela alla pari con le 12 squadre più forti del mondo (escluse le prime 3 della classe che sono i un livello superiore) allora acquisisci anche una sicurezza che non potrai ottenere battento l'astra giurgou, lo slovan bratislava o l'everton..e poi in teoria se non sbglio ci starebbero 2 partit extra da giocare in EL.
Non so se qualche zebra ha fatto proclami di grande slam (triplete lo può fare solo lo Special One ) ma AgnellO (come lo chiama Pulvirenti XD) ha affermato che nel 2015 la Juve avrebbe puntato alla Champs..ora io non so lui a che calendario si riferisse esattamente
Io ho visto Liverpool - Real Madrid!