ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 89 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

interisti che non giocano (e probabilmente non giocheranno x ancora un bel pò d'anni ) la champions... che esultano e godono x una sconfitta della juve in champions...

(si commenta da sola sta cosa )

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Non siamo noi che ogni anno facciamo proclami di Triplete salvo poi fare ste figure del cazzo

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non siamo noi che ogni anno facciamo proclami di Triplete salvo poi fare ste figure del cazzo
    si il triplete... io ho sempre detto che se st'anno si arriva ai quarti (come 2 anni fa) sarebbe un successo

x me il turno lo possiamo ancora benissimo passà... però se giochiamo come il 1° tempo di oggi no... alla fine se la squadra e il gioco sò quelli invece di arrivà agli ottavi e prende goleade contro real o chelsea preferisco andà in e. league (e magari poi caccià voi o il napoli )

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Chi avrebbe fatto proclami di Triplete? Bah.
    Comunque partita brutta e sfortunata nel secondo tempo. Nel primo la Juve ha fatto schifo, non mi vengono altri termini purtroppo. Nel secondo avremmo anche potuto vincerla, ma al solito ci ritroviamo davanti portieri che si esaltano e diventano fenomeni pazienza. Non tutto è perduto. Ora però bisogna assolutamente vincere a Torino e contro il Malmoe.
    Speravo dall'inizio che Pirlo non giocasse, è stato imbarazzante oggi. Male anche Pogba, Vidal e Tevez se non alla fine. Morata mi è piaciuto molto invece.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Boh a me è indifferente, non ho nemmeno visto la partita

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

La situazione della Juve nel suo girone è comunque favorevolissima. Praticamente le basterà vincere una delle due partite in casa, contro Atletico o contro Olympiacos, per qualificarsi ai danni di quella delle due ha batterà in casa...
    Olympiacos è una squadra dai due volti, la versione casalinga che è un'ottima squadra e poi c'è quella di trasferta che fa ridere, è riuscita a perdere anche con il Malmoe... per cui prevedo Atletico primo nel girone e juve seconda.

Il problema semmai è un altro, lo stesso che mi son posto ieri per la Roma: ha senso andare a giocare gli ottavi di champions o non sarebbe meglio una più sana EL?

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

girone complicato di solito con 9 punti in cl si passa, l'olimpiacos secondo me ora è favorito per passare, praticamente se batte il malmoe in casa è qualificato.

prevedo che l'altro posto si decida a torino contro l'atletico all'ultima.

abel è assurdo pensare quello che hai pensato.
    la champions league è prestigio, è introiti, e non sempre vince la squadra piu forte.

l'unico vantaggio dell'el sono i punti ranking ma a quelli ci pensiamo noi

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    girone complicato di solito con 9 punti in cl si passa, l'olimpiacos secondo me ora è favorito per passare, praticamente se batte il malmoe in casa è qualificato.

prevedo che l'altro posto si decida a torino contro l'atletico all'ultima.

abel è assurdo pensare quello che hai pensato.
    la champions league è prestigio, è introiti, e non sempre vince la squadra piu forte.

l'unico vantaggio dell'el sono i punti ranking ma a quelli ci pensiamo noi
    Col Malmoe ci devono giocare tutte e non calcolando quella partita, che dovrebbe essere 3 punti x tutti, si rimanda la decisione su chi passa ai tre confronti fra Atletico, juve e Olympiacos.
    Secondo me quella sfavorita è l'Olympiacos che in trasferta è ben poca cosa e che deve andare a far visita alle altre due... la Juve è quella che sta meglio avendole entrambe in casa; deve solo fare attenzione a non perdere punti col Maomoe visto che ci gioca in trasferta.
    Praticamente la Juve deve vincere in casa con una delle due, con un risultato miglore di quello con cui ha perso l'andata, sperando che quella che riesce a battere non vinca con l'altra. A quel punto è seconda!
    A Ad Malora piace questo intervento

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Dobbiamo semplicemente uniformarci al resto d'Europa se no restiamo indietro.
    Dobbiamo aggiornarci non solo a livello di gestione, di stadi, di vivai e di cultura sportiva, ma anche a livello di mentalità e di gioco.
    A certi livelli non si può sbagliaer nulla. e lo sapeva bene Guardiola l'altro ieri quando s'incavolava quando la s suquadra ha preso il goal del 5 a 1 e quando arrivi ai sedicesimi ogni errore può risultare fatale

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

Il problema semmai è un altro, lo stesso che mi son posto ieri per la Roma: ha senso andare a giocare gli ottavi di champions o non sarebbe meglio una più sana EL?
    Oltre al discorso degli introiti che faceva giustamente Kova, l'esperienza e la mentalità che si può assimilare da queste partite di alto livello è tutt'altra storia, e se riesci a giocartela alla pari con le 12 squadre più forti del mondo (escluse le prime 3 della classe che sono i un livello superiore) allora acquisisci anche una sicurezza che non potrai ottenere battento l'astra giurgou, lo slovan bratislava o l'everton..e poi in teoria se non sbglio ci starebbero 2 partit extra da giocare in EL.

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Chi avrebbe fatto proclami di Triplete? Bah.
    Non so se qualche zebra ha fatto proclami di grande slam (triplete lo può fare solo lo Special One ) ma AgnellO (come lo chiama Pulvirenti XD) ha affermato che nel 2015 la Juve avrebbe puntato alla Champs..ora io non so lui a che calendario si riferisse esattamente

Pinkman
    Ospite

Predefinito

Io ho visto Liverpool - Real Madrid!