ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 89 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #161
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ancora non hai capito che i calcoli portano sfiga in champions


  2. #162
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    ancora non hai capito che i calcoli portano sfiga in champions
    E' stata una concatenazione di sfighe... A cominciare dal sorteggio per continuare col calendario (incontrare il Bayern x primi al ritorno), alla serie infinita di infortuni per finire con due reti al 93esimo sui due campi stasera che ci hanno praticamente fatto fuori.

  3. #163
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Il City ha vinto col Bayern ?!

    Comunque non passiamo.

  4. #164
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Alla fine x gli obiettivi della Roma uscire adesso o agli ottavi calcisticamente cambia poco e forse avvantaggia anche in campionato.
    Erano però altri incassi che avrebbero permesso l'acquisto di uno o due difensori al posto di Castan e Cole che spero che a gennaio vada in u.s.a. come si vocifera.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Il City ha vinto col Bayern ?!

    Comunque non passiamo.
    Fallo da rigore ed spulsione di benatia, che puzza di fatto apposta...

  5. #165
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

    Fallo da rigore ed spulsione di benatia, che puzza di fatto apposta...
    Puzza sì... Ma non credo possa arrivare a tanto. Spero!

  6. #166
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Comunque se il grande calcio inglese che dicevate si deve giudicare da questo girone, il City si qualificherà pure (forse con soli 6 punti) ma non è che abbia fatto ridere meno della Roma o del CSKA..

  7. #167
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Fallo da rigore ed spulsione di benatia, che puzza di fatto apposta...
    "Vogliamo vincere a Manchester e ottenere tutti i possibili punti nella fase a gironi. Mi piacerebbe se ci riuscissimo in modo di aiutare così la Roma, visto che ho ancora tanti amici a Roma" queste le parole diMehdi Benatia intervistato da Sport1 in occasione del match di Champions League tra Manchester City e Bayern Monco.


    Comunque per me passa la Roma, con il City di Champions è quasi più facile vincere che perdere...

  8. #168
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    "Vogliamo vincere a Manchester e ottenere tutti i possibili punti nella fase a gironi. Mi piacerebbe se ci riuscissimo in modo di aiutare così la Roma, visto che ho ancora tanti amici a Roma" queste le parole diMehdi Benatia intervistato da Sport1 in occasione del match di Champions League tra Manchester City e Bayern Monco.


    Comunque per me passa la Roma, con il City di Champions è quasi più facile vincere che perdere...
    Si, le avevo lette anche io le dichiarazioni di Benatia e anzi oggi mi ripromettevo di metterle nel post delle ultime parole famose, se ho tempo lo faccio...


    Quando dico che sa di fatto apposta è perché l'ho pensato proprio dopo tali dichiarazioni...

    Onestamente potrebbe pure essere vero e il fattaccio avvenuto solo per troppa foga, nessuno può dirlo...

    Riguardo a City-Roma e al passaggio del turno, onestamente ti dico che se fossi spettatore neutrale anche io non darei molti crediti agli inglesi per come si sono comportati finora, però da Romanista mi fanno molta paura, anche perché la Roma non è in un periodo di grande forma fisica.

    Ti dirò che sotto certi punti di vista ci sarebbe da levarsela dal caxxo 'sta champions per poter pensare solo al campionato, con un bell'ultimo posto nel girone...
    tanto ormai una 40ina di milioni sono stati incassati fra tutto...
    Ultima modifica di P S Y C H O ; 26/11/2014 alle 9:12

  9. #169
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Se penso che con quel rigore sbagliato da Vidal adesso saremmo matematicamente qualificati...
    La nostra situazione è assurda, rischiamo di uscire e potremmo anche arrivare primi, tutto dipende dalla prossima partita, la più difficile, ma allo Stadium. Dobbiamo partire con l'idea di vincere e non che un pareggio può bastare. Speriamo bene!
    Oggi non è stato facilissimo, primo tempo così così, nel secondo invece abbiamo fatto noi possesso e partita. Non mi ha fatto impazzire Vidal e così così Bonucci e Pirlo. Benissimo Marchisio, anche se si è divorato due o tre gol, e Chiellini! E bene anche Padoin che si sta dimostrando bravino, anche se spero di vedere in campo Evra/Asamoah contro l'Atletico
    A scazzula2 piace questo intervento

  10. #170
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Se penso che con quel rigore sbagliato da Vidal adesso saremmo matematicamente qualificati...
    La nostra situazione è assurda, rischiamo di uscire e potremmo anche arrivare primi, tutto dipende dalla prossima partita, la più difficile, ma allo Stadium. Dobbiamo partire con l'idea di vincere e non che un pareggio può bastare. Speriamo bene!
    Oggi non è stato facilissimo, primo tempo così così, nel secondo invece abbiamo fatto noi possesso e partita. Non mi ha fatto impazzire Vidal e così così Bonucci e Pirlo. Benissimo Marchisio, anche se si è divorato due o tre gol, e Chiellini! E bene anche Padoin che si sta dimostrando bravino, anche se spero di vedere in campo Evra/Asamoah contro l'Atletico
    Se appena entrati in campo contro l'Atletico, si scambiano un occhiolino... ... il pareggio è garantito, assicurando esso sia la qualificazione alla juve che il primo posto all'Atletico.
    Se invece la juve vuole provare ad arrivare al primo posto, battendo 2-0 l'Atletico, allora se la deve giocare ed è chiaro che a quel punto anche gli spagnoli avendone la possibilità non faranno sconti.
    Io farei l'occhiolino, tanto, primi o secondi che sia, la champions non si vince ed è molto meglio garantirsi il premio passaggio del turno adesso.

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 11:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 15:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 15:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 14:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 15:07