ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 67 di 89 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 661 a 670 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #661
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Quando dici "romanisti" a chi alludi? Perché usando il plurale almeno a un altro oltre a Jo dovresti riferirti e ci sono solo io. Io che non ho detto una parola anche perché ho seguito pochissimo la parte juve del tabellone di Champions.
    ma come tu non eri passato al real?

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Comunque la finale la vedrò e tiferò Barça (l'avrei tifata anche contro un qualsiasi altro avversario) .
    scazzula approved

    (dai che con la fortuna che porti alle squadre che tifi ci fai fare il triplete! )


  2. #662
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    dai bale li ha fatti 4 tiri nel secondo tempo, e mi pare di ricordare un occasione di marcelo niente male se non erro, poi va beh la telefonata di kroos e qualche altra conclusione poco degna di nota. e poi ricordo buffon fare una parata sul'angolino di un palo.

    specie dopo il goal della juve è diventata una partita a viso apertissimo con molte occasioni per parte

  3. #663
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    (dai che con la fortuna che porti alle squadre che tifi ci fai fare il triplete! )
    Su questo ci puoi contare!!
    Comunque nota che ho detto che tifo Barça, non che tifo "contro-juve"...

    Riguardo al triplete se lo doveste mancare per uno, nel senso che farete 2 su 3, sono convinto che avete più probabilità di vincere la Champions che non la Coppa Italia, che secondo me è della Lazio.

  4. #664
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Su questo ci puoi contare!!
    Comunque nota che ho detto che tifo Barça, non che tifo "contro-juve"...

    Riguardo al triplete se lo doveste mancare per uno, nel senso che farete 2 su 3, sono convinto che avete più probabilità di vincere la Champions che non la Coppa Italia, che secondo me è della Lazio.
    rotfl

  5. #665
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    dai bale li ha fatti 4 tiri nel secondo tempo, e mi pare di ricordare un occasione di marcelo niente male se non erro, poi va beh la telefonata di kroos e qualche altra conclusione poco degna di nota. e poi ricordo buffon fare una parata sul'angolino di un palo.

    specie dopo il goal della juve è diventata una partita a viso apertissimo con molte occasioni per parte
    lo ripeto x l'ultima volta (perchè mi sono abbastanza rotto le palle di scrivere sempre le stesse cose )

    il real le ha avute le occasioni vere... ma non + di 4/5 (occasioni vere... non tiri )

    io ho obiettato a chi ha detto che il real avrebbe meritato il passaggio del turno... e che non è passato solo x la miriade di palle gol clamorose sprecate (c'è chi è arrivato a scrivere una ogni 2 minuti )

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Riguardo al triplete se lo doveste mancare per uno, nel senso che farete 2 su 3, sono convinto che avete più probabilità di vincere la Champions che non la Coppa Italia, che secondo me è della Lazio.
    infatti andrà così... perchè nella finale di coppa italia tu tiferai noi

  6. #666
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    beh il tiro di kroos è un occasione potenizale..se poi gli fa una passaggio a buffon è un altra storia. io 4 azioni pericolose le ho viste solo da parte di bale, e altri giocatori hanno dato il loro contributo nel finale..e io i primi 35 minuti non li ho visti ma le statistiche mi avevano dato un quadro della situazione che è stata invertita solo dopo il goal.

    poi alla fine diciamo bene o male la stessa cosa eh, la partita poi è stata aperta e vivace da entrambe le parti, la poteva vincere chiunque a quel punto o la juve poteva vincere 3 a 1 strameritatamente, ma le occasioni del real sono state più di 4 ma non perchè le devo paragonare a quelle della juve a livello quantitativo. ma perchè è quello che ho visto

  7. #667
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    beh il tiro di kroos è un occasione potenizale..se poi gli fa una passaggio a buffon è un altra storia. io 4 azioni pericolose le ho viste solo da parte di bale, e altri giocatori hanno dato il loro contributo nel finale..e io i primi 35 minuti non li ho visti ma le statistiche mi avevano dato un quadro della situazione che è stata invertita solo dopo il goal.

    poi alla fine diciamo bene o male la stessa cosa eh, la partita poi è stata aperta e vivace da entrambe le parti, la poteva vincere chiunque a quel punto o la juve poteva vincere 3 a 1 strameritatamente, ma le occasioni del real sono state più di 4 ma non perchè le devo paragonare a quelle della juve a livello quantitativo. ma perchè è quello che ho visto
    il tiro da fuori infatti io lo considero un'occasione potenziale... come anche una ripartenza che porta ad un cross su cui morata non ci crede... ma che se ci avrebbe creduto sarebbe stato gol sicuro

    io parlavo di occasioni nitide... l'occasione nitida io la intendo come bale che tira fuori di poco o che sbaglia il colpo di testa da pochi passi... o marchisio solo davanti a casillas

    la differenza tra come la vedo io e come la vedi tu sta tutta qui

    che è stato un doppio confronto equilibratissimo l'ho detto una miriade di volte la juve ha meritato di passare perchè ci ha creduto di +, perchè ha saputo interpretare meglio le partite e perchè è stata + cinica nei momenti decisivi

  8. #668
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    infatti andrà così... perchè nella finale di coppa italia tu tiferai noi
    Non penserai che mi metto pure a vederla... e se proprio devo tifare per qualcosa, tifo un terremoto che faccia venir giù tutto la stadio Olimpico!

  9. #669
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    rotfl
    Nel senso che tutto è relativo. Cioè non do certo molto credito alla Juve come vincitrice contro il Barça e tale resta il mio pronostico, solo che do loro ancor meno credito per la coppa Italia; ma non certo per forze in campo, in condizioni normali non ci sarebbe partita, ma per le particolari condizioni psicologiche di entrambe con cui la giocheranno. Per la Lazio sarà la partita della vita, mentre i savoiardi se qualcuno non glielo ricorda mi sa che quella sera si dimenticano pure di andare a Roma.

  10. #670
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Per la Lazio sarà la partita della vita, mentre i savoiardi se qualcuno non glielo ricorda mi sa che quella sera si dimenticano pure di andare a Roma.
    x loro la partita della vita è quella di un paio di giorni dopo u.u

    mentre x noi (specialmente x noi tifosi) quella non è affatto una partita inutile... VOGLIAMO LA DECIMA CON TANTO DI STELLA D'ARGENTO!!!!

    (se la squadra snobbasse la parita mi seccherebbe molto... specialmente perchè oltre a questa l'unica partita vera che dobbiamo giocare da qui alla fine si gioca tra + di 20 giorni)

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 11:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 15:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 15:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 14:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 15:07