dai bale li ha fatti 4 tiri nel secondo tempo, e mi pare di ricordare un occasione di marcelo niente male se non erro, poi va beh la telefonata di kroos e qualche altra conclusione poco degna di nota. e poi ricordo buffon fare una parata sul'angolino di un palo.
specie dopo il goal della juve è diventata una partita a viso apertissimo con molte occasioni per parte
Su questo ci puoi contare!!
Comunque nota che ho detto che tifo Barça, non che tifo "contro-juve"...
Riguardo al triplete se lo doveste mancare per uno, nel senso che farete 2 su 3, sono convinto che avete più probabilità di vincere la Champions che non la Coppa Italia, che secondo me è della Lazio.
lo ripeto x l'ultima volta (perchè mi sono abbastanza rotto le palle di scrivere sempre le stesse cose )
il real le ha avute le occasioni vere... ma non + di 4/5 (occasioni vere... non tiri )
io ho obiettato a chi ha detto che il real avrebbe meritato il passaggio del turno... e che non è passato solo x la miriade di palle gol clamorose sprecate (c'è chi è arrivato a scrivere una ogni 2 minuti )
- - - Aggiornamento - - -
infatti andrà così... perchè nella finale di coppa italia tu tiferai noi
beh il tiro di kroos è un occasione potenizale..se poi gli fa una passaggio a buffon è un altra storia. io 4 azioni pericolose le ho viste solo da parte di bale, e altri giocatori hanno dato il loro contributo nel finale..e io i primi 35 minuti non li ho visti ma le statistiche mi avevano dato un quadro della situazione che è stata invertita solo dopo il goal.
poi alla fine diciamo bene o male la stessa cosa eh, la partita poi è stata aperta e vivace da entrambe le parti, la poteva vincere chiunque a quel punto o la juve poteva vincere 3 a 1 strameritatamente, ma le occasioni del real sono state più di 4 ma non perchè le devo paragonare a quelle della juve a livello quantitativo. ma perchè è quello che ho visto
il tiro da fuori infatti io lo considero un'occasione potenziale... come anche una ripartenza che porta ad un cross su cui morata non ci crede... ma che se ci avrebbe creduto sarebbe stato gol sicuro
io parlavo di occasioni nitide... l'occasione nitida io la intendo come bale che tira fuori di poco o che sbaglia il colpo di testa da pochi passi... o marchisio solo davanti a casillas
la differenza tra come la vedo io e come la vedi tu sta tutta qui
che è stato un doppio confronto equilibratissimo l'ho detto una miriade di volte la juve ha meritato di passare perchè ci ha creduto di +, perchè ha saputo interpretare meglio le partite e perchè è stata + cinica nei momenti decisivi
Nel senso che tutto è relativo. Cioè non do certo molto credito alla Juve come vincitrice contro il Barça e tale resta il mio pronostico, solo che do loro ancor meno credito per la coppa Italia; ma non certo per forze in campo, in condizioni normali non ci sarebbe partita, ma per le particolari condizioni psicologiche di entrambe con cui la giocheranno. Per la Lazio sarà la partita della vita, mentre i savoiardi se qualcuno non glielo ricorda mi sa che quella sera si dimenticano pure di andare a Roma.
x loro la partita della vita è quella di un paio di giorni dopo u.u
mentre x noi (specialmente x noi tifosi) quella non è affatto una partita inutile... VOGLIAMO LA DECIMA CON TANTO DI STELLA D'ARGENTO!!!!
(se la squadra snobbasse la parita mi seccherebbe molto... specialmente perchè oltre a questa l'unica partita vera che dobbiamo giocare da qui alla fine si gioca tra + di 20 giorni)