ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 65 di 89 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 641 a 650 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #641
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    si ma non puoi considerare solo le palle gol nitide se hai avuto contro 10 tiri di cui 3-4 a fil di palo o mezzi miracoli del portiere dai
    se mi fa gol bale con una bomba da 30/40mt sotto il 7 io mi alzo in piedi e applaudo

    ma se non mi segna x me quella non è una palla gol

    (se tu hai un altro concetto di palle gol e un tiro da fuori che esce di poco è una chiara occasione da gol... boh... pensala come ti pare )

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    se passava il real non rubava niente..
    se pensarla così contribuisce ad alleviare il rosicamento... bene meglio x voi


  2. #642
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Le occasioni sono più di tre o quattro, e la Juve ha sofferto, non metterti a negare anche l'evidenza idiota
    Ma questo ci sta, e ammetterlo non vuol dire certo che il passaggio del turno è immeritato.
    Siete passati meritatamente, io stessa pensavo che il Real Madrid vi avrebbe fatto a pezzi ma invece è andata molto diversamente. Non ammettere questo sarebbe da antisportivi, e io non lo sono di certo
    A Hulk piace questo intervento

  3. #643
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Le occasioni sono più di tre o quattro, e la Juve ha sofferto, non metterti a negare anche l'evidenza idiota
    ma porca tr*** che parlo austroungarico?

    se voi considerate chiare occasioni da gol cose che io non ce le considero va bene... pensatela come cactus volete

    il fatto che abbiamo sofferto io non l'ho negato... ho detto praticamente quello che hai detto tu... CHE CI STA DI SOFFRIRE E DI CONCEDERE QUELLO CHE ABBIAMO CONCESSO NOI AL SANTIAGO BERNABEU CONTRO IL REAL!

    (ma è possibile che ogni volta che scrivo riuscite a fraintendere o a non capire il 150 % delle volte? )

  4. #644
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    (ma è possibile che ogni volta che scrivo riuscite a fraintendere o a non capire il 150 % delle volte? )
    E' possibile perché scrivi a cazzo

  5. #645
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma la finale il 6 giugno non è un pò tardi?
    Noi l'avevamo giocata il 22 maggio

  6. #646
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se mi fa gol bale con una bomba da 30/40mt sotto il 7 io mi alzo in piedi e applaudo

    ma se non mi segna x me quella non è una palla gol

    (se tu hai un altro concetto di palle gol e un tiro da fuori che esce di poco è una chiara occasione da gol... boh... pensala come ti pare )

    se pensarla così contribuisce ad alleviare il rosicamento... bene meglio x voi
    ti ho messo il video, min 9.36 ti sembrano 40 metri?

    se ce la fate a parlare seriamente senza tirare fuori il rosicamento bene, se no vi ricordo che la coppa la dovete ancora alzare, a differenza di qualcun'altro

  7. #647
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ti ho messo il video, min 9.36 ti sembrano 40 metri?
    ma quante cacchio di volte li modifichi i post? prima non c'era il video... o almeno mi pare

    quella è un occasione si (manco me la ricordavo veramente )... e comunque sempre che 3/4 (o al massimo 5) palle gol VERE contro le 2 nostre restano (cioè poche)

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    se ce la fate a parlare seriamente senza tirare fuori il rosicamento bene, se no vi ricordo che la coppa la dovete ancora alzare, a differenza di qualcun'altro
    aridaje... sempre li tu vai a finire

    se tu mi ricordi che ormai un lustro fa avete vinto la champions io posso tranquillamente ricordarti che mentre noi andiamo a berlino voi vi state a giocà un posto nei preliminari di e. league con samp genoa e toro

    e che quelle poche speranze che vi restano di centrarlo mi sa proprio che sabato o domenica (manco so di preciso quando giochiamo... pensa che interesse c'ho in questo momento x la partita contro di voi ) verranno spazzate via da padoin matri romulo e le nostre altre riserve

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma la finale il 6 giugno non è un pò tardi?
    Noi l'avevamo giocata il 22 maggio
    la fanno a campionati finiti perchè non ci stanno i mondiali e gli europei... di solito in questi anni dispari è sempre così

  8. #648
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    aridaje... sempre li tu vai a finire

    se tu mi ricordi che ormai un lustro fa avete vinto la champions io posso tranquillamente ricordarti che mentre noi andiamo a berlino voi vi state a giocà un posto nei preliminari di e. league con samp genoa e toro

    e che quelle poche speranze che vi restano di centrarlo mi sa proprio che sabato o domenica (manco so di preciso quando giochiamo... pensa che interesse c'ho in questo momento x la partita contro di voi ) verranno spazzate via da padoin matri romulo e le nostre altre riserve
    veramente sei tu che non riesci a finire un discorso serio senza tirar fuori il rosicamento..

    se a berlino vai e vinci è un conto, se ci vai e perdi è meglio non andarci, fidati

    ah ma è vero che voi gobbi vi vantate per le finali perse

  9. #649
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    veramente sei tu che non riesci a finire un discorso serio senza tirar fuori il rosicamento..

    se a berlino vai e vinci è un conto, se ci vai e perdi è meglio non andarci, fidati

    ah ma è vero che voi gobbi vi vantate per le finali perse
    e finiamo ancora li... è dal monaco che siamo a di sempre quello cristodiddio

    se ho una squadra come il barcellona e perdo la finale è meglio non andarci... se sono il real e perdo la finale col barcellona è meglio non andarci

    MA SE HO UNA SQUADRA CHE COME OBIETTIVO AVEVA FAR MEGLIO DELL'ANNO SCORSO (CIOE' OTTAVI O QUARTI AL MASSIMO) ANDARCI E' GIA' UN TRIONFO!

    (sia x una questione di soldi che x una questione di tutto... se vinco godo a spruzzio ma se perdo con una squadra che ha 3 giocatori che da soli valgono molto + dell'intera rosa mia dico solo grazie a mister ragazzi e società x un'annata bellissima in cui abbiamo vinto lo scudetto... in cui fose vinciamo la decima coppa italia... e in cui siamo arrivati tra le prime 2 d'europa)

  10. #650
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    anche se da interista mi è stata spesso sulle palle

    spero che la juve vinca la coppa, per far risalire il calcio italiano in europa

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 11:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 15:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 15:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 14:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 15:07