Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xherdan Shaqiri
si ma non puoi considerare solo le palle gol nitide se hai avuto contro 10 tiri di cui 3-4 a fil di palo o mezzi miracoli del portiere dai :lol:
se mi fa gol bale con una bomba da 30/40mt sotto il 7 io mi alzo in piedi e applaudo
ma se non mi segna x me quella non è una palla gol
(se tu hai un altro concetto di palle gol e un tiro da fuori che esce di poco è una chiara occasione da gol... boh... pensala come ti pare :lol:)
Quote:
Xherdan Shaqiri
se passava il real non rubava niente..
se pensarla così contribuisce ad alleviare il rosicamento... bene meglio x voi :lol:
-
Le occasioni sono più di tre o quattro, e la Juve ha sofferto, non metterti a negare anche l'evidenza idiota :182:
Ma questo ci sta, e ammetterlo non vuol dire certo che il passaggio del turno è immeritato.
Siete passati meritatamente, io stessa pensavo che il Real Madrid vi avrebbe fatto a pezzi ma invece è andata molto diversamente. Non ammettere questo sarebbe da antisportivi, e io non lo sono di certo :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Le occasioni sono più di tre o quattro, e la Juve ha sofferto, non metterti a negare anche l'evidenza idiota :182:
ma porca tr*** che parlo austroungarico? :lol:
se voi considerate chiare occasioni da gol cose che io non ce le considero va bene... pensatela come cactus volete :lol:
il fatto che abbiamo sofferto io non l'ho negato... ho detto praticamente quello che hai detto tu... CHE CI STA DI SOFFRIRE E DI CONCEDERE QUELLO CHE ABBIAMO CONCESSO NOI AL SANTIAGO BERNABEU CONTRO IL REAL!
(ma è possibile che ogni volta che scrivo riuscite a fraintendere o a non capire il 150 % delle volte? :lol:)
-
Quote:
scazzula2
(ma è possibile che ogni volta che scrivo riuscite a fraintendere o a non capire il 150 % delle volte? :lol:)
E' possibile perché scrivi a cazzo :182:
-
Ma la finale il 6 giugno non è un pò tardi?
Noi l'avevamo giocata il 22 maggio
-
Quote:
scazzula2
se mi fa gol bale con una bomba da 30/40mt sotto il 7 io mi alzo in piedi e applaudo
ma se non mi segna x me quella non è una palla gol
(se tu hai un altro concetto di palle gol e un tiro da fuori che esce di poco è una chiara occasione da gol... boh... pensala come ti pare :lol:)
se pensarla così contribuisce ad alleviare il rosicamento... bene meglio x voi :lol:
ti ho messo il video, min 9.36 ti sembrano 40 metri?
se ce la fate a parlare seriamente senza tirare fuori il rosicamento bene, se no vi ricordo che la coppa la dovete ancora alzare, a differenza di qualcun'altro :lol:
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
ti ho messo il video, min 9.36 ti sembrano 40 metri?
ma quante cacchio di volte li modifichi i post? :lol: prima non c'era il video... o almeno mi pare :roll:
quella è un occasione si (manco me la ricordavo veramente :lol:)... e comunque sempre che 3/4 (o al massimo 5) palle gol VERE contro le 2 nostre restano (cioè poche)
Quote:
Xherdan Shaqiri
se ce la fate a parlare seriamente senza tirare fuori il rosicamento bene, se no vi ricordo che la coppa la dovete ancora alzare, a differenza di qualcun'altro :lol:
aridaje... sempre li tu vai a finire
se tu mi ricordi che ormai un lustro fa :lol: avete vinto la champions io posso tranquillamente ricordarti che mentre noi andiamo a berlino voi vi state a giocà un posto nei preliminari di e. league con samp genoa e toro :lol:
e che quelle poche speranze che vi restano di centrarlo mi sa proprio che sabato o domenica (manco so di preciso quando giochiamo... pensa che interesse c'ho in questo momento x la partita contro di voi :lol:) verranno spazzate via da padoin matri romulo e le nostre altre riserve :lol::lol::lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jack Daniels
Ma la finale il 6 giugno non è un pò tardi?
Noi l'avevamo giocata il 22 maggio
la fanno a campionati finiti perchè non ci stanno i mondiali e gli europei... di solito in questi anni dispari è sempre così
-
Quote:
scazzula2
aridaje... sempre li tu vai a finire
se tu mi ricordi che ormai un lustro fa :lol: avete vinto la champions io posso tranquillamente ricordarti che mentre noi andiamo a berlino voi vi state a giocà un posto nei preliminari di e. league con samp genoa e toro :lol:
e che quelle poche speranze che vi restano di centrarlo mi sa proprio che sabato o domenica (manco so di preciso quando giochiamo... pensa che interesse c'ho in questo momento x la partita contro di voi :lol:) verranno spazzate via da padoin matri romulo e le nostre altre riserve :lol::lol::lol:
veramente sei tu che non riesci a finire un discorso serio senza tirar fuori il rosicamento..
se a berlino vai e vinci è un conto, se ci vai e perdi è meglio non andarci, fidati :lol:
ah ma è vero che voi gobbi vi vantate per le finali perse :lol:
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
veramente sei tu che non riesci a finire un discorso serio senza tirar fuori il rosicamento..
se a berlino vai e vinci è un conto, se ci vai e perdi è meglio non andarci, fidati :lol:
ah ma è vero che voi gobbi vi vantate per le finali perse :lol:
e finiamo ancora li... è dal monaco che siamo a di sempre quello cristodiddio :lol:
se ho una squadra come il barcellona e perdo la finale è meglio non andarci... se sono il real e perdo la finale col barcellona è meglio non andarci
MA SE HO UNA SQUADRA CHE COME OBIETTIVO AVEVA FAR MEGLIO DELL'ANNO SCORSO (CIOE' OTTAVI O QUARTI AL MASSIMO) ANDARCI E' GIA' UN TRIONFO!
(sia x una questione di soldi che x una questione di tutto... se vinco godo a spruzzio ma se perdo con una squadra che ha 3 giocatori che da soli valgono molto + dell'intera rosa mia dico solo grazie a mister ragazzi e società x un'annata bellissima in cui abbiamo vinto lo scudetto... in cui fose vinciamo la decima coppa italia... e in cui siamo arrivati tra le prime 2 d'europa)
-
anche se da interista mi è stata spesso sulle palle
spero che la juve vinca la coppa, per far risalire il calcio italiano in europa