Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
https://pbs.twimg.com/media/CE_8laRXIAEufbW.jpg:large
io son convinto che se perdiamo riusciremo a fare qualcosa di simile a quello che ha fatto il bayern nel 2010
sono arrivati in finale facendo un impresa e contro i ponostici... e poi grazie (in parte) ai soldi dell'uefa è riuscito a diventare presenza fissa nei quarti e nelle semifinali di champions (vincendone una 2 anni fa)
Questa la quoto così la ritrovo facile... :183:
-
Quote:
scazzula2
naah :lol:
https://pbs.twimg.com/media/CE_8laRXIAEufbW.jpg:large
io son convinto che se perdiamo riusciremo a fare qualcosa di simile a quello che ha fatto il bayern nel 2010
sono arrivati in finale facendo un impresa e contro i ponostici... e poi grazie (in parte) ai soldi dell'uefa è riuscito a diventare presenza fissa nei quarti e nelle semifinali di champions (vincendone una 2 anni fa)
Quest'anno intanto ci sei arrivato in finale, e hai una grande opportunità.
L'anno prossimo, anche se arrivasse Cavani, pensi di ripeterti e tornare ancora in finale?
Illuso! :182:
La cosa che veramente mi preoccupa è solo una, cioè che quest'estate, molto probabilmente, il divario tra la Juve e il resto del campionato italiano aumenterà ancora. Di questo passo il rischio è quello di un ciclo stile OL degli anni duemila.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
L'anno prossimo, anche se arrivasse Cavani, pensi di ripeterti e tornare ancora in finale?
La cosa che veramente mi preoccupa è solo una, cioè che quest'estate, molto probabilmente, il divario tra la Juve e il resto del campionato italiano aumenterà ancora. Di questo passo il rischio è quello di un ciclo stile OL degli anni duemila.
Io sono convinto che almeno l'anno prossimo avranno qualche probabilità in più di vincerla.
Avranno un sacco di soldi in più per fare degli acquisti ben ponderati.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Se la Juve deve acquistare Dybala e Cavani solo per fare un ciclo in Italia, allora gli basta con un ventesimo della spesa rinnovare il contratto a Rocchi e tutti i milioni risparmiati potrebbero distribuirli agli operai della fiat.
-
Quote:
Jo Constantine
Io sono convinto che almeno l'anno prossimo avranno qualche probabilità in più di vincerla.
Avranno un sacco di soldi in più per fare degli acquisti ben ponderati.
Quest'anno sono a novanta minuti dal vincerla, l'anno prossimo devono ricomiciare dai gironi xD
Per farti capire posso anche fare degli esempi: Borussia Dortmund e Atletico Madrid degli anni scorsi.
Arrivate in finale, guadagnati tanti soldi, e poi? Si sono più viste in semifinale? :182:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
P S Y C H O
Se la Juve deve acquistare Dybala e Cavani solo per fare un ciclo in Italia, allora gli basta con un ventesimo della spesa rinnovare il contratto a Rocchi e tutti i milioni risparmiati potrebbero distribuirli agli operai della fiat.
Rocchi o non Rocchi c'è un divario tecnico enorme, e secondo me non è un bene per il calcio italiano.
E nemmeno per lo spettacolo.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Quest'anno sono a novanta minuti dal vincerla, l'anno prossimo devono ricomiciare dai gironi xD
Per farti capire posso anche fare degli esempi: Borussia Dortmund e Atletico Madrid degli anni scorsi.
Arrivate in finale, guadagnati tanti soldi, e poi? Si sono più viste in semifinale? :182:
Vabe' ma sono ragionamenti che dicono tutto e niente.
La juve quest'anno con abbondante fortuna in finale c'è arrivata, vince o non vince so' comunque un fracco di soldi, aggiungici quelli per aver vinto il campionato, in più è pure in finale di coppa italia... sossordi che se spesi bene ti rendono competitiva in europa, e più probabilità di vincerla rispetto a quest'anno sulla carte le hai.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Più che un rischio ormai è una certezza, non ha avversarie: la Roma o la Lazio e il Napoli non ce la fanno a vincere lo scudetto, le milanesi stanno costruendo e ci vorrà tempo....
-
Quote:
Jo Constantine
Vabe' ma sono ragionamenti che dicono tutto e niente.
La juve quest'anno con abbondante fortuna in finale c'è arrivata, vince o non vince so' comunque un fracco di soldi, aggiungici quelli per aver vinto il campionato, in più è pure in finale di coppa italia... sossordi che se spesi bene ti rendono competitiva in europa, e più probabilità di vincerla rispetto a quest'anno sulla carte le hai.
Jo, te lo dico per esperienza diretta.
Quando ti ritrovi un'opportunità del genere e inaspettata in mano devi coglierla!
Il discorso del "tanto se non vinciamo (o non saliamo di categoria) quest'anno lo faremo l'anno prossimo mettendo su uno squadrone" è una stronzata :182:
L'anno prossimo è un campionato diverso, si ricomincia da capo e si riparte da zero. Di squadre che sulla carta si sono rinforzate e che invece fanno stagioni anonime ne ho viste ben più di una.
Considerando poi che qui nello specifico stiamo parlando della Champions League, ovvero DI UN TORNEO A ELIMINAZIONE DIRETTA dove basta sbagliare una partita per andare a casa, pensare che sia facile ripetere una stagione simile è follia pura :182:
-
Tutti i gufi a berlino,mi raccomando
-
Io voglio una sciarpa del Barcellona. Ciao.