ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 69 di 89 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 681 a 690 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #681
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio


    io son convinto che se perdiamo riusciremo a fare qualcosa di simile a quello che ha fatto il bayern nel 2010

    sono arrivati in finale facendo un impresa e contro i ponostici... e poi grazie (in parte) ai soldi dell'uefa è riuscito a diventare presenza fissa nei quarti e nelle semifinali di champions (vincendone una 2 anni fa)
    Questa la quoto così la ritrovo facile...

    A Hulk piace questo intervento

  2. #682
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    naah


    io son convinto che se perdiamo riusciremo a fare qualcosa di simile a quello che ha fatto il bayern nel 2010

    sono arrivati in finale facendo un impresa e contro i ponostici... e poi grazie (in parte) ai soldi dell'uefa è riuscito a diventare presenza fissa nei quarti e nelle semifinali di champions (vincendone una 2 anni fa)
    Quest'anno intanto ci sei arrivato in finale, e hai una grande opportunità.
    L'anno prossimo, anche se arrivasse Cavani, pensi di ripeterti e tornare ancora in finale?
    Illuso!
    La cosa che veramente mi preoccupa è solo una, cioè che quest'estate, molto probabilmente, il divario tra la Juve e il resto del campionato italiano aumenterà ancora. Di questo passo il rischio è quello di un ciclo stile OL degli anni duemila.

  3. #683
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Quest'anno intanto ci sei arrivato in finale, e hai una grande opportunità.
    L'anno prossimo, anche se arrivasse Cavani, pensi di ripeterti e tornare ancora in finale?
    Illuso!
    La cosa che veramente mi preoccupa è solo una, cioè che quest'estate, molto probabilmente, il divario tra la Juve e il resto del campionato italiano aumenterà ancora. Di questo passo il rischio è quello di un ciclo stile OL degli anni duemila.
    Io sono convinto che almeno l'anno prossimo avranno qualche probabilità in più di vincerla.
    Avranno un sacco di soldi in più per fare degli acquisti ben ponderati.

  4. #684
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Quest'anno intanto ci sei arrivato in finale, e hai una grande opportunità.
    L'anno prossimo, anche se arrivasse Cavani, pensi di ripeterti e tornare ancora in finale?
    Illuso!
    La cosa che veramente mi preoccupa è solo una, cioè che quest'estate, molto probabilmente, il divario tra la Juve e il resto del campionato italiano aumenterà ancora. Di questo passo il rischio è quello di un ciclo stile OL degli anni duemila.
    Se la Juve deve acquistare Dybala e Cavani solo per fare un ciclo in Italia, allora gli basta con un ventesimo della spesa rinnovare il contratto a Rocchi e tutti i milioni risparmiati potrebbero distribuirli agli operai della fiat.
    A Jo Constantine piace questo intervento

  5. #685
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io sono convinto che almeno l'anno prossimo avranno qualche probabilità in più di vincerla.
    Avranno un sacco di soldi in più per fare degli acquisti ben ponderati.
    Quest'anno sono a novanta minuti dal vincerla, l'anno prossimo devono ricomiciare dai gironi xD
    Per farti capire posso anche fare degli esempi: Borussia Dortmund e Atletico Madrid degli anni scorsi.
    Arrivate in finale, guadagnati tanti soldi, e poi? Si sono più viste in semifinale?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Se la Juve deve acquistare Dybala e Cavani solo per fare un ciclo in Italia, allora gli basta con un ventesimo della spesa rinnovare il contratto a Rocchi e tutti i milioni risparmiati potrebbero distribuirli agli operai della fiat.
    Rocchi o non Rocchi c'è un divario tecnico enorme, e secondo me non è un bene per il calcio italiano.
    E nemmeno per lo spettacolo.
    A Hulk piace questo intervento

  6. #686
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Quest'anno sono a novanta minuti dal vincerla, l'anno prossimo devono ricomiciare dai gironi xD
    Per farti capire posso anche fare degli esempi: Borussia Dortmund e Atletico Madrid degli anni scorsi.
    Arrivate in finale, guadagnati tanti soldi, e poi? Si sono più viste in semifinale?
    Vabe' ma sono ragionamenti che dicono tutto e niente.
    La juve quest'anno con abbondante fortuna in finale c'è arrivata, vince o non vince so' comunque un fracco di soldi, aggiungici quelli per aver vinto il campionato, in più è pure in finale di coppa italia... sossordi che se spesi bene ti rendono competitiva in europa, e più probabilità di vincerla rispetto a quest'anno sulla carte le hai.

  7. #687
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    La cosa che veramente mi preoccupa è solo una, cioè che quest'estate, molto probabilmente, il divario tra la Juve e il resto del campionato italiano aumenterà ancora. Di questo passo il rischio è quello di un ciclo stile OL degli anni duemila.
    Più che un rischio ormai è una certezza, non ha avversarie: la Roma o la Lazio e il Napoli non ce la fanno a vincere lo scudetto, le milanesi stanno costruendo e ci vorrà tempo....

  8. #688
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Vabe' ma sono ragionamenti che dicono tutto e niente.
    La juve quest'anno con abbondante fortuna in finale c'è arrivata, vince o non vince so' comunque un fracco di soldi, aggiungici quelli per aver vinto il campionato, in più è pure in finale di coppa italia... sossordi che se spesi bene ti rendono competitiva in europa, e più probabilità di vincerla rispetto a quest'anno sulla carte le hai.
    Jo, te lo dico per esperienza diretta.
    Quando ti ritrovi un'opportunità del genere e inaspettata in mano devi coglierla!
    Il discorso del "tanto se non vinciamo (o non saliamo di categoria) quest'anno lo faremo l'anno prossimo mettendo su uno squadrone" è una stronzata
    L'anno prossimo è un campionato diverso, si ricomincia da capo e si riparte da zero. Di squadre che sulla carta si sono rinforzate e che invece fanno stagioni anonime ne ho viste ben più di una.
    Considerando poi che qui nello specifico stiamo parlando della Champions League, ovvero DI UN TORNEO A ELIMINAZIONE DIRETTA dove basta sbagliare una partita per andare a casa, pensare che sia facile ripetere una stagione simile è follia pura

  9. #689
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Tutti i gufi a berlino,mi raccomando

  10. #690
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io voglio una sciarpa del Barcellona. Ciao.
    A Ad Malora piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 11:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 15:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 15:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 14:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 15:07