Quest'anno intanto ci sei arrivato in finale, e hai una grande opportunità.
L'anno prossimo, anche se arrivasse Cavani, pensi di ripeterti e tornare ancora in finale?
Illuso!
La cosa che veramente mi preoccupa è solo una, cioè che quest'estate, molto probabilmente, il divario tra la Juve e il resto del campionato italiano aumenterà ancora. Di questo passo il rischio è quello di un ciclo stile OL degli anni duemila.
Quest'anno sono a novanta minuti dal vincerla, l'anno prossimo devono ricomiciare dai gironi xD
Per farti capire posso anche fare degli esempi: Borussia Dortmund e Atletico Madrid degli anni scorsi.
Arrivate in finale, guadagnati tanti soldi, e poi? Si sono più viste in semifinale?
- - - Aggiornamento - - -
Rocchi o non Rocchi c'è un divario tecnico enorme, e secondo me non è un bene per il calcio italiano.
E nemmeno per lo spettacolo.
Vabe' ma sono ragionamenti che dicono tutto e niente.
La juve quest'anno con abbondante fortuna in finale c'è arrivata, vince o non vince so' comunque un fracco di soldi, aggiungici quelli per aver vinto il campionato, in più è pure in finale di coppa italia... sossordi che se spesi bene ti rendono competitiva in europa, e più probabilità di vincerla rispetto a quest'anno sulla carte le hai.
Jo, te lo dico per esperienza diretta.
Quando ti ritrovi un'opportunità del genere e inaspettata in mano devi coglierla!
Il discorso del "tanto se non vinciamo (o non saliamo di categoria) quest'anno lo faremo l'anno prossimo mettendo su uno squadrone" è una stronzata
L'anno prossimo è un campionato diverso, si ricomincia da capo e si riparte da zero. Di squadre che sulla carta si sono rinforzate e che invece fanno stagioni anonime ne ho viste ben più di una.
Considerando poi che qui nello specifico stiamo parlando della Champions League, ovvero DI UN TORNEO A ELIMINAZIONE DIRETTA dove basta sbagliare una partita per andare a casa, pensare che sia facile ripetere una stagione simile è follia pura
Io voglio una sciarpa del Barcellona. Ciao.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.