ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 73 di 89 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 721 a 730 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #721
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Comunque la partita in generale m'ha fatto schifo.
    La Juve se giocava con la stessa grinta dell'ultima mezz'ora ai supplementari c'arrivava di sicuro.


  2. #722
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Comunque la partita in generale m'ha fatto schifo.
    La Juve se giocava con la stessa grinta dell'ultima mezz'ora ai supplementari c'arrivava di sicuro.
    Si la partita non è stata bellissima, confermo. anzi...
    si la Juve ha rischiato di poter diventare pericolosa..ma per caso, Il Barca ha dominato la partita a parte qualche sprazzo d'orgoglio bianconero. non ho mai avuto dubbi, nemmeno dopo il goal del pareggio...davvero ...poi il Barca ha giocato con molta sufficenza specie nel primo tempo e in avvio di ripresa, dovevano chiudere prima

  3. #723
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Comunque la partita in generale m'ha fatto schifo.
    La Juve se giocava con la stessa grinta dell'ultima mezz'ora ai supplementari c'arrivava di sicuro.
    Il Barça ha avuto altre 3-4 occasioni da goal NETTE...grinta o non grinta, la partita è stata "pari" soltanto in alcuni brevi sprazzi. Tanto di cappello, il Barça è sicuramente molto più "squadra" rispetto al Real Madrid, e lo dico nonostante anche i blaugrana mi stiano sui coglioni. Ma quel che è giusto è giusto
    A Ad Malora piace questo intervento

  4. #724
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    1a cosa... GRAZIE RAGAZZI! GRAZIE MISTER! GRAZIE SOCIETÀ! GRAZIE GRAZIE GRAZIE X UNA STAGIONE FANTASTICA... STUPENDA... MERAVIGLIOSA... AL DI LA DI OGNI + OTTIMISTICA PREVISIONE

    una finale giocata contro i marziani... contro l'attacco da 400 e passa mln in 3... una finale da strasfavoriti in cui siamo rimasti in partita fino all'ultimo pallone... una finale da cui usciamo a testa altissima... e una finale che se in quel fatidico minuto fosse stata presa la decisione arbitrale giusta FORSE finiva diversamente...

    in ogni caso ha vinto la squadra + forte (non riconoscerlo sarebbe da pazzi ) e le accuse di complotti e sistemi noi le lasciamo a de laurentiis totti e gli altri (non sono comploti è solo sfiga nelle finali la nostra )

    (infine... agli interisti che godono vorrei ricordare che voi non siete rusciti a entrare in e. league nemmeno approfitrando delle cazzate societarie del genoa mentre ai romanisti che ci danno degli spacconi e dei presuntuosi... ma devo andare a cercare ancora il video di garcia che si proclama campione d'italia a ottobre?? ma davvero ci devo andare?? no non c'ho proprio voglia adesso)

  5. #725
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    (infine... agli interisti che godono vorrei ricordare che voi non siete rusciti a entrare in e. league nemmeno approfitrando delle cazzate societarie del genoa
    Da simpatizzante interista godo di più a pensare che solo noi abbiamo fatto Triplette come suaqdra italiana e che per voi resta soltanto un sogno poco realizzabile.
    Da simpatizante interista ti ricordo che abbiamo battuto il barca giocando in inferiorità numerica e pure il Bayern in finale.....

    quindi shhhhhhhh
    A Hulk piace questo intervento

  6. #726
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    1a cosa... GRAZIE RAGAZZI! GRAZIE MISTER! GRAZIE SOCIETÀ! GRAZIE GRAZIE GRAZIE X UNA STAGIONE FANTASTICA... STUPENDA... MERAVIGLIOSA... AL DI LA DI OGNI + OTTIMISTICA PREVISIONE

    una finale giocata contro i marziani... contro l'attacco da 400 e passa mln in 3... una finale da strasfavoriti in cui siamo rimasti in partita fino all'ultimo pallone... una finale da cui usciamo a testa altissima... e una finale che se in quel fatidico minuto fosse stata presa la decisione arbitrale giusta FORSE finiva diversamente...

    in ogni caso ha vinto la squadra + forte (non riconoscerlo sarebbe da pazzi ) e le accuse di complotti e sistemi noi le lasciamo a de laurentiis totti e gli altri (non sono comploti è solo sfiga nelle finali la nostra )

    (infine... agli interisti che godono vorrei ricordare che voi non siete rusciti a entrare in e. league nemmeno approfitrando delle cazzate societarie del genoa mentre ai romanisti che ci danno degli spacconi e dei presuntuosi... ma devo andare a cercare ancora il video di garcia che si proclama campione d'italia a ottobre?? ma davvero ci devo andare?? no non c'ho proprio voglia adesso)
    Oh, mi posso sfogare su uno juventino, quale gioia!

    Ma mi spieghi 'na cosa... giusto perché io in materia so' ignorante... se ve la menate tanto con sta storia delle due coppe in Italia, dei secondi in Europa, che wow che bello siete rimasti in partita (quando il Barcellona ha giocato con moltissima sufficienza, come diceva qualcuno, perché Messi - Neymar - Suarez vi potevano massacrare molto peggio di così), che ve frega esattamente delle altre squadre italiane?
    No perché a parte l'esserci arrivati più a suon di botte di culo ai sorteggi in finale che altro, esattamente... qual è il vostro problema con i cosiddetti "gufi"? Questo tanto millantato merito sportivo non dovrebbe mettervi sul piedistallo della superiorità e risparmiare chi, come me, ha solo simpatie ma non tifa, dai vostri noiosissimi rosicamenti e attacchi alla cieca?


    Mi spieghi anche l'assurdo motivo per cui nelle finali avete sfiga ma sarebbe da pazzi non riconoscere la superiorità del Barcellona?
    Io sono contentissima che abbia vinto la squadra che meritava di vincere. La differenza di valore fra le due squadre era evidente e il Barça non ha dato il massimo. Quindi non è che attaccando alla cieca quelli che voi definite "gufi" cambiate questo dato di fatto.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #727
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Peccato!6a finale mancata
    quei tre in avanti hanno fatto la differenza.Per il resto la juve non ha giocato benissimo,ma nonostante tutto abbiamo tenuto testa.A neymar qualcuno prima poi gli deve fare male seriamente,cosi poi ci pensa due volte prima di fare scenate da coglione
    Il prossimo anno la vinciamo a sansiro

  8. #728
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    Da simpatizzante interista godo di più a pensare che solo noi abbiamo fatto Triplette come suaqdra italiana e che per voi resta soltanto un sogno poco realizzabile.
    Da simpatizante interista ti ricordo che abbiamo battuto il barca giocando in inferiorità numerica e pure il Bayern in finale.....

    quindi shhhhhhhh
    un lustro fa avete fatto il triplete... grande impresa (sempre detto e sempre lo dirò)

    ma adesso come adesso fate solo ride

    la juve quet'ano ha vinto scudetto e coppa italia ... e che ha perso la finale di champions (contro un'altra che ha un mnte ingaggi superiore di taaaaaaantissimo)... l'inter la champions x i prossimi anni la può vedere solo su premium e l'unico traguardo alla portata x voi in questo momento (se tutto va bene) è il trofeo tim

    (se vi va di esultare x la nostra finale persa dopo un'annata del genere a me va bene eh... contenti voi contenti tutti )

  9. #729
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Il prossimo anno la vinciamo a sansiro
    Si e Berslusconi diventa papa...godetevelo sto ricordo, una finale non so se potete ripeterla a breve, non avrete sempre dalla vostra sorteggi abbordabili e molti giocatori sono arrivati ormai alla fase conclusiva della propria carriera

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    un lustro fa avete fatto il triplete... grande impresa (sempre detto e sempre lo dirò)

    ma adesso come adesso fate solo ride

    la juve quet'ano ha vinto scudetto e coppa italia ... e che ha perso la finale di champions (contro un'altra che ha un mnte ingaggi superiore di taaaaaaantissimo)... l'inter la champions x i prossimi anni la può vedere solo su premium e l'unico traguardo alla portata x voi in questo momento (se tutto va bene) è il trofeo tim

    (se vi va di esultare x la nostra finale persa dopo un'annata del genere a me va bene eh... contenti voi contenti tutti )
    anche voi prima di iniziare questo ciclo facevate ridere, ma proprio la stagione prima eravate 7° mi pare.
    Sta difatto che abbiamo una champions in più e abbiamo fatto il il grande slam...mi basta questo per no navere niente da invidiare...poi 5 anni passano in fretta, non preoccuparti

    hai scritto bene, quest'"ano"...perchè avete avuto un bucio di culo grosso così
    io preferivo portarmi la champions e non vincere nulla in italia..ma se tu sei contento così..ognuno..io sono contentissimo quando a giocare calcio ci sono giocatori come Neymar riesco a godermi le partite anche se non seguo la mia squadra....io non sono tifoso, sono sportivo..tranne nel caso della juve in cui sono antisportivo, ma per conseguenza..eh
    A Hulk piace questo intervento

  10. #730
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Oh, mi posso sfogare su uno juventino, quale gioia!

    Ma mi spieghi 'na cosa... giusto perché io in materia so' ignorante... se ve la menate tanto con sta storia delle due coppe in Italia, dei secondi in Europa, che wow che bello siete rimasti in partita (quando il Barcellona ha giocato con moltissima sufficienza, come diceva qualcuno, perché Messi - Neymar - Suarez vi potevano massacrare molto peggio di così), che ve frega esattamente delle altre squadre italiane?
    No perché a parte l'esserci arrivati più a suon di botte di culo ai sorteggi in finale che altro, esattamente... qual è il vostro problema con i cosiddetti "gufi"? Questo tanto millantato merito sportivo non dovrebbe mettervi sul piedistallo della superiorità e risparmiare chi, come me, ha solo simpatie ma non tifa, dai vostri noiosissimi rosicamenti e attacchi alla cieca?


    Mi spieghi anche l'assurdo motivo per cui nelle finali avete sfiga ma sarebbe da pazzi non riconoscere la superiorità del Barcellona?
    Io sono contentissima che abbia vinto la squadra che meritava di vincere. La differenza di valore fra le due squadre era evidente e il Barça non ha dato il massimo. Quindi non è che attaccando alla cieca quelli che voi definite "gufi" cambiate questo dato di fatto.
    è strano che i gufi in questo momento siano felici,non pensando che le loro squadre fanno cagare

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 11:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 15:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 15:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 14:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 15:07