banalità?
ringraziare ed essere orgogliosi di una squadra che ha VINTO campionato e coppa italia e che è arrivata in finale di champions è una banalità?
arrivare in finale di champions e perdere contro sto barcellona sarebbe una sconfitta che dovrebbe far svalutare una stagione così?
ci stanno "grandi" squadre di finali di champions non ne giocano da mezzo secolo o non ne hanno mai giocate... noi siamo arrivati in finale in un anno dove molti (tra cui parecchi di voi) non ci vedevano nemmeno tra le prime 16! e nel quale abbiamo fatto il double in italia
x una sconfitta in finale contro messi & co. non dovremmo dar merito a questi ragazzi? o dovremmo rosicare? o non dovremmo essere orgogliosi di questa squadra?
bah...
guarda per te mi dispiace anche un pò.. non conosco molti juventini che tifano come te.
per tifosi come winston che hanno in bocca solo la parola rosicare anche quando si sta facendo un discorso che non c'entra uncaz è normale che in un giorno come questo farebbero meglio a non farsi vedere
non ho capito bene il primo punto.. non mi pare di aver criticato quello, ma non mi va di tornare indietro 5 pagine
per quanto riguarda il culo io ho detto "tutta una serie di episodi", prima i sorteggi, poi ad esempio il gol di tevez a dortmund che "gira" una partita che poteva essere completamente diversa.
il rigore negato al monaco, il dominio territoriale del real che però non è stato sfruttato dai loro attaccanti.
io negli anni scorsi ho sempre criticato la mentalità della juve non tanto la qualità, è ovvio che avete fatto un bel passo in avanti ma mi sembrano evidenti anche le concause che lo hanno favorito.
gli anni di merda capitano e anche i cicli di merda, ma negli anni di merda non raccoglierai mai niente, è quando fai anni e cicli buoni che devi raccogliere i frutti e voi in europa non li avete raccolti.
ero molto piu incazzato e deluso quando vincevo scudetti ma non riuscivo a vincere in europa perchè sapevo che quello era il momento giusto, adesso mica mi aspetto di vincere, non è il nostro momento mi pare ovvio.
certo che lo è, ci sono cose più importanti nella vita di quattro buffoni con la cresta in testa (manco fossero due bande a new york) che vengono strapagati per tirare due calci a una palla
- - - Aggiornamento - - -
quale sport? il calcio non è più uno sport, è praticato da coglioni esibizionisti, se fosse uno sport la maggior parte dei giocatori attuali, ovvero coglioncelli tamari con i tatuaggi che frequentano locali, nemmeno dovrebbero mettere piede su un campo di calcio
tutta gente a cui raddrizzare la schiena
la juventus ti è servita per scopare di più? no perchè altrimenti vorrei sapere cosa intendi tu per serate bellissime
se in una partita il migliore in campo è il portiere significa che con un portiere normale quella squadra sarebbe già andata a casa prima, perchè era sotto assedio
e i teatrini li fai tu con i tuoi amichetti e le battutine d'asilo, io ragiono, se tu parli di rigore non dato per far intendere che con quello la partita sarebbe cambiata
io ti dico che ben prima la squadra si è salvata grazie al portiere, le due cose si compensano, anzi mi sa che ha pesato di più la presenza di buffon
li ha vinti la juve, tu non hai vinto niente
Ragazzi non l'avrei mai detto, ma ho tifato Juve. Ho gridato come una scema al gol di Morata e per un pò ci ho pure creduto che sarebbe potuto accadere il miracolo.
E' andata come doveva andare, ma c'è stato un momento nel secondo tempo in cui le cose si sarebbero potute mettere diversamente
anche nel primo tempo, se il portiere della juve non avesse parato di tutto
oppure se buffon arriva a dieci divorzi