ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 79 di 89 PrimaPrima ... 2969757677787980818283 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 781 a 790 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #781
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Che strani gli Juventini... fino all'altroieri erano tutti per il "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
    Pure sulle maglie l'hanno scritto...

    ora che hanno perso in finale sono passati tutti al "non importa, l'importante è partecipare" "ehhhh ma noi siamo arrivati in finalee, voi noooo", "bravissimi ragazzi, siamo orgogliosi di voi", "Grazie, siete i migliori" ed altre cazzate di questo tipo. Chi li capisce.
    e infatti noi abbiamo vinto 2 trofei quest'anno



    tutte le altre italiane messe insieme quanti?

  2. # ADS
     

  3. #782
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e infatti noi abbiamo vinto 2 trofei quest'anno

    tutte le altre italiane messe insieme quanti?
    Eh sì, ma dopo una finale persa non ve ne potete uscire con tutte quelle banalità visto che per voi "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  4. #783
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Eh sì, ma dopo una finale persa non ve ne potete uscire con tutte quelle banalità visto che per voi "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
    banalità?

    ringraziare ed essere orgogliosi di una squadra che ha VINTO campionato e coppa italia e che è arrivata in finale di champions è una banalità?

    arrivare in finale di champions e perdere contro sto barcellona sarebbe una sconfitta che dovrebbe far svalutare una stagione così?

    ci stanno "grandi" squadre di finali di champions non ne giocano da mezzo secolo o non ne hanno mai giocate... noi siamo arrivati in finale in un anno dove molti (tra cui parecchi di voi) non ci vedevano nemmeno tra le prime 16! e nel quale abbiamo fatto il double in italia

    x una sconfitta in finale contro messi & co. non dovremmo dar merito a questi ragazzi? o dovremmo rosicare? o non dovremmo essere orgogliosi di questa squadra?

    bah...
    A Swan e Flou. piace questo intervento

  5. #784
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    @Xherdan Shaqiri (ti taggo perchè non mi va di citare 10 post )
    1° io non parlo di complotti e sistemi x un episodio arbitrale... io ho parlato di sfiga e basta

    2° avete sempre parlato di sorteggi favorevoli fino alle semifinali... ma poi in semifinale abbiam cacciato il real e in finale ce la siamo giocata con questa squadra di marziani (molto meglio rispetto a quelle che voi indicavate come corazzate nettamente superiori a noi)

    3° 5 anni fa avete fatto il triplete... bravi... ma nella situazione in cui state adesso (fuori dall'europa nonostante una squadra sopra di voi non abbia ottenuto la licenza uefa ) se vi pare opportuno ridere di una squadra reduce da double + finale di champions persa... boh come ho detto già ieri sera contenti voi contenti tutti
    guarda per te mi dispiace anche un pò.. non conosco molti juventini che tifano come te.

    per tifosi come winston che hanno in bocca solo la parola rosicare anche quando si sta facendo un discorso che non c'entra uncaz è normale che in un giorno come questo farebbero meglio a non farsi vedere

    non ho capito bene il primo punto.. non mi pare di aver criticato quello, ma non mi va di tornare indietro 5 pagine

    per quanto riguarda il culo io ho detto "tutta una serie di episodi", prima i sorteggi, poi ad esempio il gol di tevez a dortmund che "gira" una partita che poteva essere completamente diversa.
    il rigore negato al monaco, il dominio territoriale del real che però non è stato sfruttato dai loro attaccanti.
    io negli anni scorsi ho sempre criticato la mentalità della juve non tanto la qualità, è ovvio che avete fatto un bel passo in avanti ma mi sembrano evidenti anche le concause che lo hanno favorito.

    gli anni di merda capitano e anche i cicli di merda, ma negli anni di merda non raccoglierai mai niente, è quando fai anni e cicli buoni che devi raccogliere i frutti e voi in europa non li avete raccolti.
    ero molto piu incazzato e deluso quando vincevo scudetti ma non riuscivo a vincere in europa perchè sapevo che quello era il momento giusto, adesso mica mi aspetto di vincere, non è il nostro momento mi pare ovvio.
    A Ad Malora piace questo intervento

  6. #785
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    banalità?

    ringraziare ed essere orgogliosi di una squadra che ha VINTO campionato e coppa italia e che è arrivata in finale di champions è una banalità?
    certo che lo è, ci sono cose più importanti nella vita di quattro buffoni con la cresta in testa (manco fossero due bande a new york) che vengono strapagati per tirare due calci a una palla

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    buffon è un giocatore che fa parte della squadra

    un portiere forte che para ed evita di prendere gol è pari pari a un centravanti che segna... avere un portiere forte è importantissimo... ti fa guadagnare un sacco di pt. nei vari campionati e a volte può essere anche decisivo nel farti vincere una coppa (come poteva essere anche ieri sera)

    un portiere che evita dei gol non c'entra un cazzo con un rigore non concesso (se lo capisci lo capisci... se non lo capisci aria... non mi va di incominciare teatrini di botta e risposta su con te su cose che solo tu non ci arrivi a capire)

    riguardo a 4° e 5° io tifo la mia squadra perchè è la mia squadra... non x sfottere gli altri

    non mi viene niente in tasca se vince... ma non me ne frega un cazzo... è amore x quei colori... è appartenenza... è lo sport

    la juve di quest'anno non mi ha fatto guadagnare niente in termini di soldi... ma di emozioni si... mi ha fatto passare delle bellissime serate... e mi ha fatto sentire orgoglioso di essere juventino
    quale sport? il calcio non è più uno sport, è praticato da coglioni esibizionisti, se fosse uno sport la maggior parte dei giocatori attuali, ovvero coglioncelli tamari con i tatuaggi che frequentano locali, nemmeno dovrebbero mettere piede su un campo di calcio

    tutta gente a cui raddrizzare la schiena

    la juventus ti è servita per scopare di più? no perchè altrimenti vorrei sapere cosa intendi tu per serate bellissime

    se in una partita il migliore in campo è il portiere significa che con un portiere normale quella squadra sarebbe già andata a casa prima, perchè era sotto assedio

    e i teatrini li fai tu con i tuoi amichetti e le battutine d'asilo, io ragiono, se tu parli di rigore non dato per far intendere che con quello la partita sarebbe cambiata

    io ti dico che ben prima la squadra si è salvata grazie al portiere, le due cose si compensano, anzi mi sa che ha pesato di più la presenza di buffon
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e infatti noi abbiamo vinto 2 trofei quest'anno

    tutte le altre italiane messe insieme quanti?
    li ha vinti la juve, tu non hai vinto niente

  7. #786
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ragazzi non l'avrei mai detto, ma ho tifato Juve. Ho gridato come una scema al gol di Morata e per un pò ci ho pure creduto che sarebbe potuto accadere il miracolo.
    E' andata come doveva andare, ma c'è stato un momento nel secondo tempo in cui le cose si sarebbero potute mettere diversamente

  8. #787
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    anche nel primo tempo, se il portiere della juve non avesse parato di tutto

  9. #788
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Immagini allegate Immagini allegate

  10. #789
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    oppure se buffon arriva a dieci divorzi

  11. #790
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    ma quanto state male tutti quanti?
    A Flou. piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 10:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07