Originariamente inviata da
scazzula2
la delusione c'era... ma era di + l'orgoglio x la stagione che ha fatto questa squadra
tu mi parli di cicli... e io ti dico che l'obiettivo mio (da tifoso) e penso anche quello della società non è fare un ciclo come il vostro
la juve in italia attualmente sta al pari del bayern in bundesliga e del psg in ligue1... non ha rivali... inutile che vi fate illusioni non ce n'è x nessuno
è l'unica squadra competitiva in europa del campionato (al pari delle altre 2 in germania e francia)... l'obiettivo nostro è stabilzzarci tra le prime 4/8 d'europa... come ha fatto il bayern (che il suo ciclo l'ha aperto prima di noi)
il bayern è arrivato in finale nel 2010 da rivelazione (tipo noi ieri)... l'ha persa contro l'inter... nel 2011 è uscito sempre contro di voi agli ottavi... poi 2012 altra finale persa... 2013 VITTORIA DELLA CHAMPIONS... 2014 e 2015 semifinali perse
noi vogliamo fare questo... e possiamo farlo... io ci credo... voi dite di no... vabbè chi ha ragione lo vedremo nei prossimi anni
quelli li sopra non ci vengono... però alla fine non è detto sia un male
ribery e robben tra età e infortuni continui son 2 giocatori belli che finiti (e il bayern mi sà che dopo questa stagione l'ha capito pure lui che è ora di sostituirli degnamente)
oscar si parlava addirittura di una trattativa... ma x me con i soldi che ci vorrebbero si può prendere di meglio
cr7 bale e modric non sono fattibili... ma forse ti 6 dimenticato chi l'ha cacciata dalla champions la squadra di questi 3 giusto poche settimane fa?
aguero e t. silva son 2 grandi giocatori... ma sono anni che dopo gli ottavi/quarti di champions le partite le vedon solo in tv
il trio del barcellona è il miglior attacco al mondo... ma sti 3 il barca l'ha pagati (e li paga d'ingaggio) l'ira di dio... gli hanno fatto vincere la champions ma le prossime sessioni di mercato il barca ha il blocco proprio a causa di ste cifre esagerate... una società come la juve ha dimostrato di saper operare in altro modo... altro modo che condivido in pieno
(rinforzarsi non significa x forza comprare sti giocatori qui... o altri da 70mln in su... la juve di quest'anno e anche la stessa inter del triplete dovrebbero avervi insegnato qualcosa)