ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 81 di 89 PrimaPrima ... 3171777879808182838485 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 801 a 810 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    sinceramente non credevo di vincere ieri.Cosi come non credevo di vincere contro il real madrid e il borussia.Ad inizio anno non avevo piu fiducia nella juve in europa,il campo ha dimostrato il contrario,meglio cosi.
    io non credevo che la juve potesse perdere la coppa ma invece è andata così, pazienza

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    guarda che se ieri gli danno il rigore vincono la partita eh..
    ma va, se buffon non avesse parato di tutto l'avrebbero persa già nel primo tempo
    pensa ipoteticamente a sostituire tevez e morata con messi neymar e suarez ieri sera.. come finiva la partita?
    pensa se al posto di buffon ci fosse stato il portiere del barcellona, come sarebbe finita la partita?

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    sinceramente non credevo di vincere ieri.Cosi come non credevo di vincere contro il real madrid e il borussia.Ad inizio anno non avevo piu fiducia nella juve in europa,il campo ha dimostrato il contrario,meglio cosi.
    ci sta, nemmeno io credevo di passare contro il barcellona, però quando vedi che te la stai giocando alla pari e perdi per poco ci sta che ti incazzi e sei deluso, non parlo di incazzatura verso i giocatori, ma per aver perso una partita che alla fine, si poteva anche vincere.

la juve quest'anno ha fatto un bel passo avanti, un pò come squadra un pò come mentalità, adesso bisogna vedere come verrà gestita la cosa, il futuro immediato, e cosa decideranno di fare alcuni giocatori.
    dico che anche confermando gli stessi 11 e con qualche nuovo acquisto centrare le semifinali anno prossimo sarà dura, poi bisogna fare i conti con l'età di buffon (anche se pare l'ultimo dei problemi al momento) e pirlo, la voglia di tornare in patria di tevez, la voglia di spiccare il volo di morata o di pogba eccetera.

ovviamente per fare una realistica previsione di dove arriverà la juve anno prossimo aspetterò la fine del mercato.

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma va, se buffon non avesse parato di tutto l'avrebbero persa già nel primo tempo
    buffon è un giocatore della juve. e oltretutto è uno che queste partite non le sbaglia mai, quindi era facile ipotizzare di avere un muro davanti, che c'entra con l'errore arbitrale?

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    pensa se al posto di buffon ci fosse stato il portiere del barcellona, come sarebbe finita la partita?
    anche questo è vero.
    anche la juve ha le sue individualità importanti, però se metti il trio + ter stegen alla juve e buffon tevez e morata al barca per me la coppa la vince la juve.

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

buffon è un giocatore della juve. e oltretutto è uno che queste partite non le sbaglia mai, quindi era facile ipotizzare di avere un muro davanti, che c'entra con l'errore arbitrale?
    si hai ragione..ma solo con la Juve..con la nazionale, specie prima di conte i miracoli che faceva alla juve in nazionale non li vedevamo quasi mai

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

c'entra, perchè sono entrambi eventi incerti, sia l'errore arbitrale che il partitone di buffon,

come senza l'errore la juve sarebbe andata in vantaggio, senza buffon avrebbe preso 3/4 gol nel primo tempo

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

no, mi sa che sei tu che non riesci a capire il punto su come funzionano i cicli nel calcio ma vabbè te l'ho già spiegato quindici volte...

vuoi dirmi che tu davanti a una coppa a un passo ieri non eri deluso e incazzato? quando se ti va bene la prossima finale la fai tra 3 anni? 3 anni calcisticamente sono brevi ma da vivere sono lunghi.. e IERI invece la coppa era li, davanti a te, e per un nulla ci è rimasta..

si è vero, il barca ha messi neymar e suarez, ma ce li avrà anche nei prossimi boh 10 anni? aldilà di certe individualità la juve come squadra non ha molto da invidiare al barca oggi, e di questo ne sei certo, non puoi invece essere certo che tra un anno o tra 2 anni sarà cosi.
    la delusione c'era... ma era di + l'orgoglio x la stagione che ha fatto questa squadra

tu mi parli di cicli... e io ti dico che l'obiettivo mio (da tifoso) e penso anche quello della società non è fare un ciclo come il vostro

la juve in italia attualmente sta al pari del bayern in bundesliga e del psg in ligue1... non ha rivali... inutile che vi fate illusioni non ce n'è x nessuno

è l'unica squadra competitiva in europa del campionato (al pari delle altre 2 in germania e francia)... l'obiettivo nostro è stabilzzarci tra le prime 4/8 d'europa... come ha fatto il bayern (che il suo ciclo l'ha aperto prima di noi)

il bayern è arrivato in finale nel 2010 da rivelazione (tipo noi ieri)... l'ha persa contro l'inter... nel 2011 è uscito sempre contro di voi agli ottavi... poi 2012 altra finale persa... 2013 VITTORIA DELLA CHAMPIONS... 2014 e 2015 semifinali perse

noi vogliamo fare questo... e possiamo farlo... io ci credo... voi dite di no... vabbè chi ha ragione lo vedremo nei prossimi anni

Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

con i soldi....dici....ma messi viene da voi ? Neymar ? Suarez ? Cr7 ? Bale ? Modric ? Thiago Silva ? Robben ? Ribery ? Aguero ? oscar ?
    i più forti non li potete comprare..quindi non vedo come potreste sperare dseriamente di vincere..sognare è un altra cosa..per sperare invece devi avere qualche presupposto... spera di tenerti pogba..spera che comprino qualche giocatore sopravvalutato come cavani e un difensore più serio perchè vincere una champions con bonucci chiellini e il nonno barzagli in difesa..con evra, caceres e lo svizzero e con ogbonna in panchina la vedo dura eh
    quelli li sopra non ci vengono... però alla fine non è detto sia un male

ribery e robben tra età e infortuni continui son 2 giocatori belli che finiti (e il bayern mi sà che dopo questa stagione l'ha capito pure lui che è ora di sostituirli degnamente)

oscar si parlava addirittura di una trattativa... ma x me con i soldi che ci vorrebbero si può prendere di meglio

cr7 bale e modric non sono fattibili... ma forse ti 6 dimenticato chi l'ha cacciata dalla champions la squadra di questi 3 giusto poche settimane fa?

aguero e t. silva son 2 grandi giocatori... ma sono anni che dopo gli ottavi/quarti di champions le partite le vedon solo in tv

il trio del barcellona è il miglior attacco al mondo... ma sti 3 il barca l'ha pagati (e li paga d'ingaggio) l'ira di dio... gli hanno fatto vincere la champions ma le prossime sessioni di mercato il barca ha il blocco proprio a causa di ste cifre esagerate... una società come la juve ha dimostrato di saper operare in altro modo... altro modo che condivido in pieno

(rinforzarsi non significa x forza comprare sti giocatori qui... o altri da 70mln in su... la juve di quest'anno e anche la stessa inter del triplete dovrebbero avervi insegnato qualcosa)
    A Flou. piace questo intervento

Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

si hai ragione..ma solo con la Juve..con la nazionale, specie prima di conte i miracoli che faceva alla juve in nazionale non li vedevamo quasi mai
    abbiamo vinto un mondiale con buffon in porta
    A Flou. piace questo intervento

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

abbiamo vinto un mondiale con buffon in porta
    si 10 anni fa io dico dopo, fino a prima del'arrivo di conte alla guida degli azzurri.
    io rodevo perchè alla Juve faceva miracoli e dopo qualche settimana sembrava un fattone

c'e stato un momento in cui pensavo che sto giocatore fosse entrato nel periodo involutivo, ma sinceramente riconosco che mi sbagliavo.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

aver trovato una nuova patata pare abbia giovato
    A Hulk piace questo intervento

Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    la delusione c'era... ma era di + l'orgoglio x la stagione che ha fatto questa squadra

tu mi parli di cicli... e io ti dico che l'obiettivo mio (da tifoso) e penso anche quello della società non è fare un ciclo come il vostro

la juve in italia attualmente sta al pari del bayern in bundesliga e del psg in ligue1... non ha rivali... inutile che vi fate illusioni non ce n'è x nessuno

è l'unica squadra competitiva in europa del campionato (al pari delle altre 2 in germania e francia)... l'obiettivo nostro è stabilzzarci tra le prime 4/8 d'europa... come ha fatto il bayern (che il suo ciclo l'ha aperto prima di noi)

il bayern è arrivato in finale nel 2010 da rivelazione (tipo noi ieri)... l'ha persa contro l'inter... nel 2011 è uscito sempre contro di voi agli ottavi... poi 2012 altra finale persa... 2013 VITTORIA DELLA CHAMPIONS... 2014 e 2015 semifinali perse

noi vogliamo fare questo... e possiamo farlo... io ci credo... voi dite di no... vabbè chi ha ragione lo vedremo nei prossimi anni
    ma è normale, anche noi avremmo comunque applaudito i nostri giocatori se avessero perso a madrid.
    non volete fare un ciclo come il nostro? ma se abbiamo portato a casa 15 trofei in 4 anni?
    preferite 8 scudetti e 4 coppe italia? mmm... non credo.

certo che la juve non ha rivali, ha un potenziale economico superiore alle altre, cosi come lo ha inferiore in europa.
    ingaggi attuali:
    Juventus – 118 milioni
    Roma – 98 milioni
    Milan – 94 milioni
    Inter – 70 milioni
    Napoli – 70 milioni
    Fiorentina – 56 milioni
    Lazio – 55,1 milioni

però non è detto che resti tale e non si sa fino a quando.. visto che sia roma che milan che inter hanno praticamente rifondato le società. è realistico pensare che almeno una di queste 3 vi possa dare seriamente filo da torcere nei prossimi anni.

adesso la juve dovrà fare i conti con una squadra reduce da una stagione devastante fisicamente, con alcuni giocatori chiave che potrebbero non esserci piu l'anno prossimo.
    potrebbe subire un contraccolpo se non azzecca gli acquisti giusti o se tali non si amalgamassero in squadra come i precedenti, anche se è realistico pensare che possa tornare avanti subito dopo.

io non ho mai detto che la juve non possa entrare fisso tra le prime 5 d'europa, ho detto che per fare questo ciclo è stata brava e fortunata (certi giocatori come pogba e vidal sono colpi sia di bravura che di culo) e che ora questo ciclo potrebbe finire e non è detto che il prossimo sia altrettanto vincente.

se la juve si muoverà bene potrà rimanere ancora al vertice e magari portarla a casa nei prossimi anni, altrimenti potrebbe terminare presto il suo ciclo.
    intanto, l'unica cosa certa, è che la coppa gli è scivolata di nuovo dalle mani..

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

quelli li sopra non ci vengono... però alla fine non è detto sia un male

ribery e robben tra età e infortuni continui son 2 giocatori belli che finiti (e il bayern mi sà che dopo questa stagione l'ha capito pure lui che è ora di sostituirli degnamente)

oscar si parlava addirittura di una trattativa... ma x me con i soldi che ci vorrebbero si può prendere di meglio

cr7 bale e modric non sono fattibili... ma forse ti 6 dimenticato chi l'ha cacciata dalla champions la squadra di questi 3 giusto poche settimane fa?

aguero e t. silva son 2 grandi giocatori... ma sono anni che dopo gli ottavi/quarti di champions le partite le vedon solo in tv

il trio del barcellona è il miglior attacco al mondo... ma sti 3 il barca l'ha pagati (e li paga d'ingaggio) l'ira di dio... gli hanno fatto vincere la champions ma le prossime sessioni di mercato il barca ha il blocco proprio a causa di ste cifre esagerate... una società come la juve ha dimostrato di saper operare in altro modo... altro modo che condivido in pieno

(rinforzarsi non significa x forza comprare sti giocatori qui... o altri da 70mln in su... la juve di quest'anno e anche la stessa inter del triplete dovrebbero avervi insegnato qualcosa)
    ma dai ,come fai a screditare quei giocatori li.La verità è che non vengono alla juve perchè non possiamo pagarli come li pagano i club in cui stanno.Chi minchia lo paga messi a 20 mln annui ?
    E poi l'inter del triplete era davvero uno squadrone,al pari delle grandi d'europa di quei anni ed era tra le favorite a vincere la champions di quell'anno SULLA CARTA,tanto per dire ,eto'o aveva un'ingaggio di 10/11 MILIONI di euro