ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 84 di 89 PrimaPrima ... 3474808182838485868788 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 831 a 840 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #831
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    la juventus ti è servita per scopare di più? no perchè altrimenti vorrei sapere cosa intendi tu per serate bellissime
    intendo queste serate






  2. #832
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    che video emozionante e commovente, ho le lacrime

    delle serate indimenticabili da accompagnare con succhi freschi di frutta

  3. #833
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    che video emozionante e commovente, ho le lacrime

    delle serate indimenticabili da accompagnare con succhi freschi di frutta
    già... i succhi ace però... quelli che piacciono a carlo

    (@Kathryn Merteuil )

  4. #834
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ace? si beve l'ammoniaca mentre guarda le partite?

    carcarlo pravettoni? qui stiamo cercando di fare una disamina seria della partita, dai
    A scazzula2 piace questo intervento

  5. #835
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ace? si beve l'ammoniaca mentre guarda le partite?

    carcarlo pravettoni? qui stiamo cercando di fare una disamina seria della partita, dai


    beve ace gentile... ora ho capito perchè stacca certi urli

    è dolore fisico non gioia

  6. #836
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Finale di Champions League.
    Oltre 10 pagine di commenti pieni di idiozie, prese per il culo reciproche, ipocrisie, disonestà intellettuale... della partita vera e propria poco e niente!
    Mi andrebbe di rispondere a molti dei messaggi che ho letto, ma mi risparmio di andarli a ricercare per quotarli, vado a memoria, la poca che mi rimane...
    Una cosa che mi piacerebbe domandare a WW, quando scrive che le squadre degli altri fanno cagare è - ammettendo che sia così - dove sta il suo merito.
    Sul rammarico dell'assenza di Chiellini che altrimenti avrebbe mandato Neymar al pronto soccorso faccio finta di non aver letto.
    Gli interventi da incorniciare invece sono quelli di Scazzula quando spiega come un evento dubbio, il presunto calcio di rigore, rimetta in discussione l'intero risultato sebbene il vantaggio finale del Barça sia stato superiore al singolo potenziale gol in questione. E' proprio quanto ho sempre sostenuto io quando mi lamentavo di ripetuti episodi dubbi incassati, ricevendo per risposta proprio quel semplice calcolo del tipo: si vabbè, anche se fosse, invece di 1-3 sarebbe finita 2-3. Si chiama "disonestà intellettuale", il ritenere valida una certa logica solo quando torna a nostro vantaggio, applicando invece quella contraria quando è questo che ci conviene.
    Per non parlar poi di Sousuke che ci ha riempito i coglioni con una ventina di pagine di interventi sulle "statistiche del baseball" o qualcosa del genere per dimostrare che le vittorie della Juve non dipendevano dagli errori arbitrali, salvo adesso scatenarsi il tifoso che c'è in lui e che finora era stato represso, inneggiando ai potenziali errori arbitrali pro-Juventus futuribili...
    Stendendo un velo sui tanti comportamenti puerili, compresi quelli dei nostalgici tripletisti nerazzurri, provo a fare un commento sulla partita, prendendo spunto da quel messaggio, non mi ricordo se di WW o di Scazzula, dove si afferma che la Juve ha dimostrato di essere comunque superiore a PSG e Bayern perché è rimasta in partita col Barça anziché subire come loro la goleada.
    Io dico che questo non dimostra una superiorità della Juve, ma soltanto una diversa filosofia di affrontare una partita di calcio. Il Psg e il Bayern hanno fatto la scelta di giocarsela a viso aperto, la Juventus no. A me la Juve contro il Barça ha ricordato (non sto denigrando, faccio solo un'analisi) il Torino di campionato quando ha affrontato le prime della classifica: grande accortezza difensiva, grande applicazione e concentrazione, difendere anche sotto di un gol perché comunque si rimane in partita e sperare nella ripartenza buona. Dico brava alla Juve così come l'ho detto al Torino ogni volta che ha fatto un partitone contro le più accreditate Juventus, Roma, Napoli etc,, però 'sta cosa mi mette molta tristezza calcistica, perché da fautore del bel gioco mi rendo conto che poi questa filosofia calcistica tutta italiana è quella che fa meglio fruttare le risorse a disposizione, soprattutto quando sono poche rispetto all'avversario.
    Io mi immagino un Messi nel campionato italiano... la tecnica sarebbe: portiere, 9 dietro la palla e Messi sul filo del fuorigioco; ci si vincerebbe il campionato e forse anche la Champions, è proprio questo che mi mette tristezza!
    A ogni modo si parla tanto del trio della meraviglie del Barça, ma la partita la Juve l'ha persa a centrocampo. Io per la mia squadra a Messi-Neymar-Suarez ci rinuncerei pure accontentandomi di Iniesta e Rakitic...
    Concludo con un commento alle considerazioni "estetiche" di Holly: ma ti sei accorta che Marchisio ci ha gli occhi a triglia?

  7. #837
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Abel, una cosa sola.
    La Juve ha perso 1-2, il terzo goal l'hanno fatto praticamente al 94', non conta.
    Gli episodi dettano una partita.
    Sull' 1-1 alla Juve hanno negato un rigore nettissimo e subito dopo su contropiede s'è presa il gol.
    Il rigore magari non avrebbe portato per forza la Juve alla vittoria, ma le cose le avrebbe cambiate... magari potevano pure giocarsela ai rigori.

  8. #838
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Per non parlar poi di Sousuke che ci ha riempito i coglioni con una ventina di pagine di interventi sulle "statistiche del baseball" o qualcosa del genere per dimostrare che le vittorie della Juve non dipendevano dagli errori arbitrali, salvo adesso scatenarsi il tifoso che c'è in lui e che finora era stato represso, inneggiando ai potenziali errori arbitrali pro-Juventus futuribili...
    ma quale tifoso, mi adeguo agli interventi

    poi per non rompere le palle in queste discussioni io dovrei smettere di fare ragionamenti, bere una birra e sparare la prima cosa che mi viene in mente

    le statistiche sono tutto

  9. #839
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Vogliamo parlare di episodi? Bè, allora oltre l'eventuale rigore non assegnato alla Juve ci sarebbero anche i tre miracoli di Buffon e i due tiri (e mi sa anche qualcuno in più) usciti di un nulla voglio dire, non è che la Juve abbia davvero giocato alla pari, se non in pochi frangenti in cui il Barça stava rifiatando un po'.

    E state tranquilli che sono piuttosto obiettivo, per il semplice motivo che porto sul cazzo entrambe Certo, sono comunque felice che non abbia vinto la Juve dato che altrimenti ci avrebbero fritto gli zebedei da qui a 50 anni, ma rimane il fatto che non mi fa piacere che sia stato proprio il Barça a toglier loro il sorrisetto furbo.

  10. #840
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Gli interventi da incorniciare invece sono quelli di Scazzula quando spiega come un evento dubbio, il presunto calcio di rigore, rimetta in discussione l'intero risultato sebbene il vantaggio finale del Barça sia stato superiore al singolo potenziale gol in questione. E' proprio quanto ho sempre sostenuto io quando mi lamentavo di ripetuti episodi dubbi incassati, ricevendo per risposta proprio quel semplice calcolo del tipo: si vabbè, anche se fosse, invece di 1-3 sarebbe finita 2-3. Si chiama "disonestà intellettuale", il ritenere valida una certa logica solo quando torna a nostro vantaggio, applicando invece quella contraria quando è questo che ci conviene.
    ma dove? ma quando?

    un discorso del genere fatto da me? ma anche no

    un discorso del genere lo può fare solo 1 che non capisce niente di pallone o che non ci ha giocato mai

    la differenza tra i miei commenti post episodio contro (che cambia il corso della partita) e i tuoi è solo una... io parlo di sfiga (ammettendo anche la supremazia dell'avversario a prescindere dall'episodio dubbio... quando c'è... tipo sabato... avrò scritto 100 volte che il barca è + forte x rispondere a holly )... tu di complotti contro la tua squadra

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 11:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 15:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 15:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 14:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 15:07