ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 86 di 89 PrimaPrima ... 36768283848586878889 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 851 a 860 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    di che merito parli?
    Mi rendo conto che la tua possa essere una reazione a puerili e per mio conto insopportabili prese per il culo che oggi vengono fatte ai tifosi della Juventus per aver perso la finale di Champions. Io credo che sia comunque un merito esserci arrivati.
    Ti chiedo però se l'Inter (prendo l'Inter come esempio se no sembra che ne faccia una questione personale) fa cagare come dici tu, ammesso che sia (ed effettivamente in questo periodo purtroppo non credo che siamo lontani dalla verità ) tu che cosa hai da vantarti di questa cosa? Dicevo, il tuo merito qual è, quello di essere stato bravo a sceglierti la squadra che fa cagare di meno? Perché poi, se andiamo a ben guardare te la sei scelta, che se ben ricordo tu e Torino siete due cose poste a 2000 km di distanza...
    Non capisco, mi sembra un processo così infantile per un adulto di 23 anni...

Io sono per il rispetto dell'avversario, soprattutto quando viene sconfitto; vale per la Juve sabato e per l'Inter o chi che sia nel corso della stagione.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Mi rendo conto che la tua possa essere una reazione a puerili e per mio conto insopportabili prese per il culo che oggi vengono fatte ai tifosi della Juventus per aver perso la finale di Champions. Io credo che sia comunque un merito esserci arrivati.
    Ti chiedo però se l'Inter (prendo l'Inter come esempio se no sembra che ne faccia una questione personale) fa cagare come dici tu, ammesso che sia (ed effettivamente in questo periodo purtroppo non credo che siamo lontani dalla verità ) tu che cosa hai da vantarti di questa cosa? Dicevo, il tuo merito qual è, quello di essere stato bravo a sceglierti la squadra che fa cagare di meno? Perché poi, se andiamo a ben guardare te la sei scelta, che se ben ricordo tu e Torino siete due cose poste a 2000 km di distanza...
    Non capisco, mi sembra un processo così infantile per un adulto di 23 anni...

Io sono per il rispetto dell'avversario, soprattutto quando viene sconfitto; vale per la Juve sabato e per l'Inter o chi che sia nel corso della stagione.
    finiscila
    io prendo per il culo,la storia finisce li
    Ammetto che in alcuni atteggiamenti posso essere sembrato infantile,ma di cosa stiamo parlando?parliamo di calcio è qualche sfotto qua e li ci stanno sempre.ti ripeto,sei te o chi come te,che se la prende sul personale.
    e infine se io abito a 2000,5000 mila chilometri da torino che c'entra?.non posso essere tifoso?

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

finiscila
    io prendo per il culo,la storia finisce li
    Ammetto che in alcuni atteggiamenti posso essere sembrato infantile,ma di cosa stiamo parlando?parliamo di calcio è qualche sfotto qua e li ci stanno sempre.ti ripeto,sei te o chi come te,che se la prende sul personale.
    e infine se io abito a 2000,5000 mila chilometri da torino che c'entra?.non posso essere tifoso?
    Non la prendo sul personale, mi sembra solo un atteggiamento infantile e per questo non mi va di intrattenere conversazioni su questo piano.
    Poi ovviamente ognuno è libero di fare come crede.
    Mi riviene in mente alle elementari i miei compagni che si dicevano cose del tipo "La Juve si affaccia alla finestra e il Milan gli caga in testa"... Non le capivo allora (in effetti un po' strano lo sono, buon nick non mente) a maggior ragione non le capisco adesso.
    Credo comunque che chi abbia praticato un po' di sport certi atteggiamenti li abbia superati; aveva ragione il buon avv. Prisco che diceva "Non parlo di calcio con chi nella sua vita non ha battuto almeno un calcio d'angolo".
    Già so la risposta: io ho giocato nei pulcini del Ragusa Football Club...

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

; aveva ragione il buon avv. Prisco che diceva "Non parlo di calcio con chi nella sua vita non ha battuto almeno un calcio d'angolo".
    Peppino Prisco.......mi manca...era pungente al punto giusto "se do la mano ad un Milanista , poi me la lavo....se la do ad uno juventino dopo mi conto le dita" xd

Ragusa? sei anche tu di origine sicula ?

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Guarda che io condivido appieno le considerazioni fatte da scazzula sull'episodio del potenziale rigore; quello che contesto è che gliele sento fare per la prima volta nel post partita contro il Barça, solo perché adesso gli conviene che è lui a essere stato derubato. Invece i vari Chievo-Juve, Torino-Juve, Juve-Roma quelli non contano...
    Si chiama onestà intellettuale.
    aspetta aspetta aspetta...

tu stai facendo una confusione incredibile e mi stai mettendo in bocca parole che manco x sbaglio io ho mai detto

1° juve - roma è un caso a parte e va analizzata a parte... quella è una partita di cui abbiamo discusso 100 volte... io ste analisi non le ho fatte perchè non la vedo come una partita "indirizzata"... cioè... ci son stati errori e episodi dubbi ma x me non decisivi (1° rigore nostro che non c'era... rigore x voi 1 minuto dopo che nemmeno c'era... rigore x noi impossibile da dire se c'era o no... e 3° gol nostro regolare)... ma queste son cose che ci siam detti e ridetti 100 volte... è inutile ridiscuterne ancora pure qui sul topic della champions

2° chievo - juve e torino - juve son partite indirizzate dall'arbitraggio... CHI LO HA MAI NEGATO? come lo sono state anche la finale di sabato... roma - sassuolo... roma - udinese... genoa - roma e via discorrendo... la differenza (ripeto ancora) è che quando abbiam commentato TUTTE ste partite qui io ho parlato di errori arbitrali che ci stanno e che fanno parte del gioco e di sfiga... tu (e non solo tu) invece der complotto e der sistema!

3° quello su cui fai confusione (credo io) invece è un'altra cosa che veramente IO HO DETTO... cioè che in un campionato vinto da una squadra con 17pt. di scarto sulla 2a (cioè quello di quest'anno e quello dell'anno scorso... visto che li abbiam vinti tutti e 2 di 17pt. ) è inutile fa sti ragionamenti su partite singole... PERCHE' C'E' UN DIVARIO TROPPO GROSSO tra la 1a della classe (che in questo caso saremmo noi) e le altre! non ha senso andà a parlà degli episodi nostri col chievo o vostri col sassuolo e metterci a fare i conti di chi tra noi e voi ha guadagnato + pt. x gli errori degli arbitri

quest'ultima cosa però non vuol dire che io nego che in quelle 2 partite della juve gli episodi non hanno indirizzato la gara... CAZZO! NON MI METTERE IN BOCCA COSE CHE NON HO DETTO!

Uomo 33 anni

Predefinito

Non la prendo sul personale, mi sembra solo un atteggiamento infantile e per questo non mi va di intrattenere conversazioni su questo piano.
    Poi ovviamente ognuno è libero di fare come crede.
    Mi riviene in mente alle elementari i miei compagni che si dicevano cose del tipo "La Juve si affaccia alla finestra e il Milan gli caga in testa"... Non le capivo allora (in effetti un po' strano lo sono, buon nick non mente) a maggior ragione non le capisco adesso.
    Credo comunque che chi abbia praticato un po' di sport certi atteggiamenti li abbia superati; aveva ragione il buon avv. Prisco che diceva "Non parlo di calcio con chi nella sua vita non ha battuto almeno un calcio d'angolo".
    ognuno come dici è libero di fare quello che vuole.Per quanto mi riguarda qualche battutina del cazzo qualche volte ci sta.e se ci tieni saperlo,ho fatto piu o meno 8 anni di calcio e poi come cavolo fai a sapere che sono nato a ragusa?

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

Peppino Prisco.......mi manca...era pungente al punto giusto "se do la mano ad un Milanista , poi me la lavo....se la do ad uno juventino dopo mi conto le dita" xd

Ragusa? sei anche tu di origine sicula ?
    si sono nato a ragusa,pero è da circa 3 o 4 anni che non ci vivo piu.te di dove sei ?

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

si sono nato a ragusa,pero è da circa 3 o 4 anni che non ci vivo piu.te di dove sei ?
    catania mi dissocio perà dal club della mia città...e anche dai suoi ultras !

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

catania mi dissocio perà dal club della mia città...e anche dai suoi ultras !
    fozza catania,a bannera n'te manu e a sciappetta n'to coddu
    https://www.youtube.com/watch?v=QhI8x7yw01U

conosco bene catania e ci sonos stato spess,bellissima città

A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1014 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    si è adeguato all'interlocutore

avete rischiato anche di andare sotto 4-0 nel primo tempo

se bisogna parlare di rischi citiamoli tutti

tu invece sei un super esperto che ne sa più di sacchi scommetto
    non li ho citati per un semplice motivo,strano che non ci sei arrivato tu che sai tutto
    perchè non era un rischio se ce ne facevano 4 al primo tempo ma una possibilità molto concreta visto quell'attacco che hanno,
    viceversa x noi lo era XD
    A Hulk piace questo intervento