Originariamente inviata da
P S Y C H O
Le situazioni vanno analizzate quando accadono, non 6 mesi dopo.
Se tu avessi avuto un comportamento onesto, il lunedì successivo a Juventus-Roma avresti commentato quella partita ponendo tutti i dubbi del caso su essa e da quel punto in poi.
Invece me lo ricordo bene il tuo commento a Juventus-Roma.
Quindi quando poi leggo tutte le considerazioni su un ipotetico (*) rigore su Pogba, fatte allo stesso modo di quelle che hai sempre deriso quando te le hanno fatte alla tua squadra, lo metto in evidenza, insieme alla tua disonestà intellettuale.
Tutte le considerazioni che ora fai - prendo in prestito le parole di Sousuke - sono discorsi da bar, fatti più che altro per buttarla in caciara anziché ammettere i propri limiti...
(*) Ma 'sto rigore su Pogba poi c'era?
No, perché proprio tu hai scritto in un commento post finale, di :
scambiando per tutte le moviole quella di mediaset. Perché se uno la volesse buttare in caciara giocando a fare come gli juventini, pubblicherebbe i commenti dei giornali spagnoli. Perfino Marca, nemico pubblico numero 1 del Barça essendo il giornale di Madrid, parla di rigore reclamato ma giustamente non dato:
"La Juventus protestó al turco Cakir una caída de Pogba dentro del área del Barcelona. Según Andújar Oliver el penalti no fue tal ya que lo que hubo entre el jugador francés y Dani Alves fue un forcejeo más que un derribo".
Leer más:
No hubo penalti sobre Pogba - MARCA.com
Neanche ti cito quello che ho letto su El mundo deportivo...