ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 89 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #361
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Ma che banda di rosiconi frequenta questa sezione?
    io so solo che fino ad ora i ricavi sono 80 milioni,soldi che l'inter o il milan non farebbe neanche se vendessero l'intera rosa.
    Abbiamo avuto fortuna nei gironi,nei sorteggi e tutto quello che volete,cos'è una colpa?
    La juve non è una squadra costruita per vincere la champions,almeno fino ad ora, negli ultimi 3 anni abbiamo speso 160 milioni ,soldi che ad esempio il real il barca o il bayern spenderebbero per comprare a malapena 3 giocatori.Per stessa ammissione della società,figuriamoci che l'obbiettivo di quest'anno era arrivare ai quarti.Vincere in italia ad oggi a livello europeo non significa niente.
    ma infatti se mi parli di incassi rosico eccome, io parlavo dal punto di vista sportivo.
    nessuno vi da colpa dei sorteggi, semplicemente siamo rimasti un pò stupiti di tanto clamore per un passaggio del turno abbastanza sculato contro una squadra modesta.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

    però il vero problema che xherdan kovacic moratti non sta valutando e che la juve anche se paga 40 milioni in più ha degli introti che le permettono nonostante tutto di andre in positivo.....l'inter se continua così rischia di andare in SIEROpisitivo a furia di prenderla nel ciapett da tutti......branca docet
    (i danni che ha fatto quell'uomo sono incalcolabili l'inter ne pagherà le conseguenze ancora per un pò)
    ma infatti il paragone tra inter e juve non esiste proprio visto che la nostra società è gestita da cani da 5 anni ormai.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    tra le prime 8... forse tra le prime 4... ma mai nessuno della juve ha mai detto "vinceremo la champions"
    vinceremo la champions non lo dice nessuno eh...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se l'inter giocava in champions x te faceva + di 4/5 pt. nel girone (come ha fatto la roma )?
    non ho capito cosa c'entra.. dipende che girone beccava.. la dimostrazione che quel che dico è vero te la danno i risultati delle altre italiane in europa (ad eccezzione ovviamente di quest'anno).

    negli ultimi anni infatti avete avuto gli stessi risultati se non peggio di milan, napoli e roma, nonostante arrivate 10-20-30 punti sopra le altre.

    - - - Aggiornamento - - -



    quindi riassumendo i vostri commenti, vi state esaltando non per aver fatto un ottima champions, ma per non aver fatto cagare come gli anni precedenti. ok, ora mi è chiaro.

  2. #362
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    non ho capito cosa c'entra.. dipende che girone beccava.. la dimostrazione che quel che dico è vero te la danno i risultati delle altre italiane in europa (ad eccezzione ovviamente di quest'anno).

    negli ultimi anni infatti avete avuto gli stessi risultati se non peggio di milan, napoli e roma, nonostante arrivate 10-20-30 punti sopra le altre.
    le altre italiane in europa da 4/5 anni a questa parte (ad eccezione di quest'anno) hanno fatto cagare il cazzo in maniera allucinante

    (ma che cavolo stai a dì? )

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    quindi riassumendo i vostri commenti, vi state esaltando non per aver fatto un ottima champions, ma per non aver fatto cagare come gli anni precedenti. ok, ora mi è chiaro.
    facciamola corta che tra un pò devo uscì...

    ci stiamo esaltando x aver vinto lo scudetto... x essere arrivati in finale di coppa italia (e avere l'occasione di poter mettere sul petto la stella d'argento vincendola)... e x il fatto poterci giocare l'accesso in finale di champions contro il real campione in carica

    (il tutto mentre tutto il resto d'italia non può far altro che gufare )

  3. #363
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Barcellona-Bayern Monaco è il top del calcio mondiale. Secondo me passa il Barcellona
    Juventus-Real Madrid è una partita che mi incuriosisce molto xD Sono strasicura che alla fine avranno la meglio i galacticos, ma nello stesso tempo voglio vedere quanta è effettivamente la differenza tra le due squadre.

    P.s. contro Barcellona a Bayern sarebbe finita in goleada, contro il Real invece credo sarà un doppio confronto più combattuto. Della serie 1-2 a Torino e 3-1 a Madrid

  4. #364
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito




  5. #365
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    le altre italiane in europa da 4/5 anni a questa parte (ad eccezione di quest'anno) hanno fatto cagare il cazzo in maniera allucinante

    (ma che cavolo stai a dì? )
    quest'anno la roma è uscita all'ultima giornata nel girone di bayern e city, anno scorso il napoli è uscito nel girone con arsenal e dortmund e milan agli ottavi, mentre voi siete usciti.
    a parità di forza vi hanno smerdato.

    l'anno prima il milan è uscito giocando un andata di lusso contro il barcellona, mentre voi superato lo scoglio durissimo del celtic siete stati roncolati dal bayern..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Barcellona-Bayern Monaco è il top del calcio mondiale. Secondo me passa il Barcellona
    Juventus-Real Madrid è una partita che mi incuriosisce molto xD Sono strasicura che alla fine avranno la meglio i galacticos, ma nello stesso tempo voglio vedere quanta è effettivamente la differenza tra le due squadre.

    P.s. contro Barcellona a Bayern sarebbe finita in goleada, contro il Real invece credo sarà un doppio confronto più combattuto. Della serie 1-2 a Torino e 3-1 a Madrid
    no quest'anno la vincono loro.. su tre sorteggi hanno sempre beccato il meglio possibile.
    non ricordo a memoria un culo del genere in 3 sorteggi su 3.

    se passano in finale beccano la perdente di barca-bayern

  6. #366
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    quest'anno la roma è uscita all'ultima giornata nel girone di bayern e city
    Un grande traguardo senza ombra di dubbio.
    Specialmente considerando i risultati che sta ottenendo il Manchester City di quest'anno e il successivo grande percorso in Europa League

    P.s. Kova pure tu delle volte te ne esci con certe perle

  7. #367
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Juve-Real,la mia richiesta si è avverata...ora vediamo che succede

  8. #368
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Un grande traguardo senza ombra di dubbio.
    Specialmente considerando i risultati che sta ottenendo il Manchester City di quest'anno e il successivo grande percorso in Europa League

    P.s. Kova pure tu delle volte te ne esci con certe perle
    perchè il city, come juve e roma, non ha la mentalità europea, ma è sicuramente superiore alla roma.
    che oltretutto, nella seconda fase della stagione non era piu una squadra di calcio.

    e oltretutto, iniziai la discussione con "esclusi i risultati di quest'anno"
    A Ad Malora piace questo intervento

  9. #369
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    quest'anno la roma è uscita all'ultima giornata nel girone di bayern e city, anno scorso il napoli è uscito nel girone con arsenal e dortmund e milan agli ottavi, mentre voi siete usciti.
    a parità di forza vi hanno smerdato.

    l'anno prima il milan è uscito giocando un andata di lusso contro il barcellona, mentre voi superato lo scoglio durissimo del celtic siete stati roncolati dal bayern..
    ti sembrerà assurdo... ma questo post mi ha fatto capire una cosa sola... cioè che "la juve che negli ultimi anni ha fatto schifo in europa" è un altro luogo comune

    analizziamo bene (come ieri coi sorteggi sculati )

    la juve (da quando è tornata la juve... cioè dopo l'arrivo di conte) il 1° anno ha

    vinto il girone davanti a shaktar e chelsea (chelsea campione d'europa in carica e futuro vincitore dell'e. league fatto fuori con un 3-0 allo stadium)

    battuto nettamente il celtic

    ed è stata eliminata dal bayern futuro campione (con un 2-0 0-2... non con un 4-0 0-3 come successe poi in semifinale al barca )

    una champions di merda? non credo proprio u.u

    2° anno eliminazione ai gironi... brutta figura... niente da dire... non sono 1 che si attacca alla neve (anche se nelle 2 partite col real futuro campione ce la siamo giocata alla pari)

    poi però siamo arrivati in semifinale di e. league PORTANDO UN SACCO DI PT. X IL RANKING... cosa che altre squadre italiane tipo la roma di quest'anno... il napoli dell'anno scorso... o l'inter non hanno mai fatto! (prima di quest'anno ovviamente u.u)

    il 3° anno (questo)

    siamo in semifinale di champions (e non è detto che non si possa andare oltre )

    in sintesi... un quarto di champions... una semifinale di e. league... e una di champions (x ora ) nei primi 3 anni da quando siamo tornati ad essere la vera juve

    numeri di una squadra che fa ridere l'europa? numeri inferiori a quelli delle altre squadre italiane degli ultimi anni? ma anche no

  10. #370
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma continui a paragonare la juve a roma, inter e stocazzo? dai scaz.. hai capito benissimo il mio discorso..
    lo so che sei scemo, ma anche alla tua scemenza ci deve essere pure un limite

    i paragoni vanno fatti con squadre di pari livello, se fai un paragone tra juve e roma o napoli o inter dei recenti 3 anni devi considerare anche la forza della squadra e non solo il risultato finale.
    se consideri solo il risultato finale il paragone lo puoi fare con inter 2006-2011 o milan 2003-2006 per dire..

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 11:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 15:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 15:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 14:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 15:07