Ci sarà il clàsico in finale, quindi?
Ci sarà il clàsico in finale, quindi?
L'ho detto prima....se arrivano in finale, poi ci vuole un miracolo....quindi con grandi probabilità sarebbe l'ennesima finale persa
Detto questo, se è vero che vendono Pogba per certe cifre, l'anno buono può essere il prossimo
Perchè reinvestendo tutti quei soldi + tutti i vari introiti che stanno avendo da questa stagione....possono diventare veramente tra le top europee
Ma per favore Uno ha un piede a ferro da stiro mentre l'altro all'occorrenza era anche un discreto rigorista e tiratore di punizioni, come hanno dimostrato i primi anni all'Inter e gli anni a Perugia. Chiellini a stento ricorda che forma ha il pallone...
Sicuramente entrambi dànno tutto per le loro squadre e gettano il cuore oltre l'ostacolo, come si suol dire, e questo lo apprezzo davvero a prescindere dai colori per cui lottano. E poi, ragazzi...stiamo parlando di difensori centrali. Nessuno di voi immagino preferisca fighette come Ranocchia, Astori, Ogbonna o Acerbi, no? Se un difensore centrale cominciasse a non fare più falli, quello è il giorno in cui mi preoccuperei SERIAMENTE riguardo la capacità di essere appunto un difensore. I difensori e i mediani devono essere pronti a tutto, devono intimidire l'avversario anche con scontri fisici, per convincerli a girare al largo. Anni fa avevamo gente che veramente faceva cagare in mano gli attaccanti, come appunto Maldini, Couto, Montero, Materazzi, Taribo West, Bergomi, Vierchowod...gente che la gamba non la tirava certo indietro.
Non ricordo esattmente chi, forse Montero (altro juventino...ma aveva ragione), diceva: "O la palla, o la gamba...una può passare. Tutte e due no".
Cannavaro era difensore centrale eppure non era così bestia e, soprattutto, non simulava quanto Chiellini.
Rimane il fatto che non sarò certo io a biasimare i difensori fallosi...fa parte del "mestiere", e non sono molti coloro che riescono a giocare davvero pulito pur rimanendo comunque efficaci. Le lotte fra difensori e attaccanti facevano, fanno e faranno sempre parte del gioco. E se tu giocatore ti consideri un difensore, DEVI essere pronto ad affrontare questa "bolgia", altrimenti cambi sport