ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 44 di 89 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 431 a 440 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio

fai il serio
    a me piacciono i veri giocatori, quelli con carattere
    e quindi sono serissimo e finisco l'ot modificando una frase del personaggio da cui prendi il nick..."chiellini ha un caratteraccio....è ben diverso dall'avere carattere"

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    sicuramente l'altra sarà una partita completamente diversa....senza lo stadio zebrato a supportare la juve, ma con un bernabeu pieno di camisette blancos e con un altro approcio, visto che già partono con uno svantaggio (anche se relativo, gli basterebbe fare un goal e non prenderne in teroria)
    dicevate uguale uguale identico spiccicato del westfalenstadion...

(detto questo io sull'argomento real - juve stò in silenzio stampa fino alle 23:30 di mercoledì prossimo )

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

a me piacciono i veri giocatori, quelli con carattere
    e quindi sono serissimo e finisco l'ot modificando una frase del personaggio da cui prendi il nick..."chiellini ha un caratteraccio....è ben diverso dall'avere carattere"
    si ,ma non si puo paragonare berlusconi a chiellini,dai fai il serio .
    Figurati se io mi faccio invidiare Chiellini che ha dei piedi che neanche io ho,e sono sincero.Ma io che sono tifoso della juve amo giocatori come lui,che ad ogni singola partita ,gioca come se giocasse una finale mondiale.un chiellini in qualsiasi squadra ci deve essere sempre.

Uomo 21 anni

Predefinito

si ,ma non si puo paragonare berlusconi a chiellini,dai fai il serio .
    Figurati se io mi faccio invidiare Chiellini che ha dei piedi che neanche io ho,e sono sincero.Ma io che sono tifoso della juve amo giocatori come lui,che ad ogni singola partita ,gioca come se giocasse una finale mondiale.
    si la parte finale del discorso è condivisibile, ma non puoi fare sti gesti se poi appena ti sfiorano insceni na tragedia o ti fai cadere come un sacco di patate. serve coerenza.
    Se ti dico che i miei giocatori preferito sono stati maldini, baggio, zanetti, beckham, ronaldo crescina..un motivo ci sarà...erano dei sgnori in campo e anche fuori. di gente come di canio ho sempre diffidato...il giorno prima fai un gesto bellissimo e il giorno dopo crei un tumulto.
    ce ne sono tanti di ipocriti...vedi denis e i suoi agguati...ovviamente chi più chi meno, chiellini si limita a fare la scena sul campo per fortuna.
    poi parlavano male di materazzi.....almeno lui era coerentemente sempre lo stesso assassino provocatore..ma capocannoniere degli azzurri ai mondiali 2006

Uomo 33 anni

Predefinito

si la parte finale del discorso è condivisibile, ma non puoi fare sti gesti se poi appena ti sfiorano insceni na tragedia o ti fai cadere come un sacco di patate. serve coerenza.
    Se ti dico che i miei giocatori preferito sono stati maldini, baggio, zanetti, beckham, ronaldo crescina..un motivo ci sarà...erano dei sgnori in campo e anche fuori. di gente come di canio ho sempre diffidato...il giorno prima fai un gesto bellissimo e il giorno dopo crei un tumulto.
    ce ne sono tanti di ipocriti...vedi denis e i suoi agguati...ovviamente chi più chi meno, chiellini si limita a fare la scena sul campo per fortuna.
    poi parlavano male di materazzi.....almeno lui era coerentemente sempre lo stesso assassino provocatore..ma capocannoniere degli azzurri ai mondiali 2006
    Nessuno mai ha paragonato o paragonerà CHIELLINI a giocatori come Maldini zanetti ecc ecc .
    Chiellini gioca per la sua squadra e non per il bel calcio.

Uomo 21 anni

Predefinito

Nessuno mai ha paragonato o paragonerà CHIELLINI a giocatori come Maldini zanetti ecc ecc .
    Chiellini gioca per la sua squadra e non per il bel calcio.
    dico semplicemente che a certi livelli certi gesti sarebbe meglio evitarli. non difendevo manco materazzi che era decisamente più furbo.
    se giocasse per la squadra eviterebbe robe di orgglio personale..io ronaldo non lo provocherei per il bene della mia squadra

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Secondo me anche l'attuale Barcellona è più forte del Bayern
    Cioè, io non vorrei dir niente però..
    Post datato 16 marzo

- - - Aggiornamento - - -

Post tra l'altro in risposta a chi paragonava lo "straordinario" Bayern Monaco di quest'anno al Barcellona di Guardiola dei tempi d'oro xD

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2014
    Piaciuto: 1771 volte

Predefinito

Messi é un alieno..che Barça!!!

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Puttana Eva O_O

Vallo a capi' se 'sto risultato è dovuto alla reale forza del Barcellona o è dovuto al Bayern che proprio non era in partita.

Il Bayern ha sofferto tutto il tempo, ha iniziato con una difesa troppo alta in tre che non è riuscita a fare la tattica del fuorigioco nemmeno una volta, Neuer i miracoli li ha fatti però pure lui è solo un uomo. D'avanti poi troppi ma troppi passaggi quando qualche tiro a buffo in più dal limite dell'area ci potevano benissimo stare, male che vada si prendevano l'angolo, invece no, tiri veramente pochi. Poco aggressivi.

Pure Piccinini oh, veramente sotto tono...

Uomo 33 anni

Predefinito

dico semplicemente che a certi livelli certi gesti sarebbe meglio evitarli. non difendevo manco materazzi che era decisamente più furbo.
    se giocasse per la squadra eviterebbe robe di orgglio personale..io ronaldo non lo provocherei per il bene della mia squadra
    il video che ho postato era palesemente goliardico

Onestamente il trio messi suarez neymar fa paura,e quando messi gioca cosi non ci sono cazzi che tengono contro qualsiasi giocatore.Se il barcellona di guardiola vinse tutto per un gioco di squadra e del tikitaka,il barcellona di oggi vince le partite soprattutto grazie a questi tre.