si ,ma non si puo paragonare berlusconi a chiellini,dai fai il serio .
Figurati se io mi faccio invidiare Chiellini che ha dei piedi che neanche io ho,e sono sincero.Ma io che sono tifoso della juve amo giocatori come lui,che ad ogni singola partita ,gioca come se giocasse una finale mondiale.un chiellini in qualsiasi squadra ci deve essere sempre.
si la parte finale del discorso è condivisibile, ma non puoi fare sti gesti se poi appena ti sfiorano insceni na tragedia o ti fai cadere come un sacco di patate. serve coerenza.
Se ti dico che i miei giocatori preferito sono stati maldini, baggio, zanetti, beckham, ronaldo crescina..un motivo ci sarà...erano dei sgnori in campo e anche fuori. di gente come di canio ho sempre diffidato...il giorno prima fai un gesto bellissimo e il giorno dopo crei un tumulto.
ce ne sono tanti di ipocriti...vedi denis e i suoi agguati...ovviamente chi più chi meno, chiellini si limita a fare la scena sul campo per fortuna.
poi parlavano male di materazzi.....almeno lui era coerentemente sempre lo stesso assassino provocatore..ma capocannoniere degli azzurri ai mondiali 2006
dico semplicemente che a certi livelli certi gesti sarebbe meglio evitarli. non difendevo manco materazzi che era decisamente più furbo.
se giocasse per la squadra eviterebbe robe di orgglio personale..io ronaldo non lo provocherei per il bene della mia squadra
Puttana Eva O_O
Vallo a capi' se 'sto risultato è dovuto alla reale forza del Barcellona o è dovuto al Bayern che proprio non era in partita.
Il Bayern ha sofferto tutto il tempo, ha iniziato con una difesa troppo alta in tre che non è riuscita a fare la tattica del fuorigioco nemmeno una volta, Neuer i miracoli li ha fatti però pure lui è solo un uomo. D'avanti poi troppi ma troppi passaggi quando qualche tiro a buffo in più dal limite dell'area ci potevano benissimo stare, male che vada si prendevano l'angolo, invece no, tiri veramente pochi. Poco aggressivi.
Pure Piccinini oh, veramente sotto tono...
il video che ho postato era palesemente goliardico
Onestamente il trio messi suarez neymar fa paura,e quando messi gioca cosi non ci sono cazzi che tengono contro qualsiasi giocatore.Se il barcellona di guardiola vinse tutto per un gioco di squadra e del tikitaka,il barcellona di oggi vince le partite soprattutto grazie a questi tre.