D'Ambrosio crossa meglio di Ramos
D'Ambrosio crossa meglio di Ramos
Sticazzi del modulo di Allegri e di Sergio Ramos
L'unica cosa che vorrei davvero capire è: perché su Mediaset hanno fatto commentare la partita a Massimo Callegari e non a Piccinini?
E' un dubbio che mi attanaglia da ieri sera
Ho letto che la Juventus dopo aver vinto per 2-1 la partita d'andata ha passato il turno in 11 occasioni su 11, mentre il Real è sempre stato eliminato quando ha perso per 2-1 la semifinale d'andata, proprio vero che questo è il suo anno
Gufate a parte, buona Juve soprattutto nei primi venti minuti, questa Juve a Madrid può giocarsi tranquillamente il passaggio del turno, ma Real inguardabile... Varane pessimo, S.Ramos ha sbagliato praticamente tutto, C.Ronaldo che gol a parte non s'è proprio visto, tutti male.
secondo me la juve è stata brava a leggere bene la partita.
subito partita a razzo per impaurire il real, dopo il gol del meritato vantaggio il real ha preso campo, ha pareggiato meritatamente e ha cercato il 2-1.
quando ha preso la traversa rodriguez allegri ha capito bene che era ora di catenacciare e giocare di contropiede perchè è cosi che si deve fare quando si ha una squadra piu forte davanti, altrimenti sarebbe finita male, ed è stata anche fortunata nel trovare il 2-1, visto che in quell'occasione la difesa del real si è mossa malissimo e oltretutto il fallo di carvajal è molto ingenuo.
credo che se la juve catenaccia e riparte in contropiede anche al bernabeu il real francamente abbia ben poche chance.. anche perchè la juve difende bene e gioca bene anche in contropiede, il real è meno squadra.
Comunque Bale non ha fatto un cazzo.....altro che contro di noi che superava Maicon e Zanetti porca puttana
io amo questo uomo,solo lui al 92 con l'esperienza che ha puo permettersi di fare cose del genere.