ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 89 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #311
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    "Non ha fuoriclasse ai livelli di quelli del Barcellona" questo io ho scritto

    E poi, sinceramente, Ribery e Robben saranno degli ottimi giocatori, ma non li vedo molto superiori a gente come Tevez o Higuain.
    Per carità il Bayern Monaco, come ho già scritto, ha un grandissimo collettivo ed è una delle squadre più forti del continente, ma non fatevi ingannare dal fatto che in campionato dà distacchi siderali a tutti. Perchè come avrete visto anche ieri sera la BundesLiga, Bayern a parte, è un campionato che fa solo ridere.

    P.s. rimpiango ancora quell'occasione di Palacio per andare 1-2 in Germania. Se segnava quel gol secondo me cambiava tutto
    forse la forma più corretta alora sarebbe stata : il bayern non ha fuoriclasse ai livelli di QUEI TRE DELL'ATTACCO DEL BARCA (che poi suarez la butta sempre dentro si, ma i veri fuoriclasse sono neymar e messi)

    Se poi pensi che higuain o il vecchietto tevez siano paragonabili a robben e ribey...beh allora stai esagerando...ribery ha rischiato di vinere il pallone d'oro (e quell'anno lo meritava di più di CR7 e Messi dato che aveva vinto quasi tutto a livello di club), mentre robben si è fatto millemila finali e semifinali di alto prestigio a livello mondiale e continentale...sono giocatori he hanno dato il 100% in ogni club dove hanno giocato...cosa che non possiamo dire di tevez al city o di higuain a madrid....che hanno bisogno di dimensioni leggermente più piccole provinciali per essere loro al centro del gioco e far ruotare il gioco attorno a loro...alla juve e al napoli quei due fanno la differenza...ma altrove ?

    beh la bundesliga sarà un campionato poco divertente da seguire durante tutta la stagione, ma a parte quest'anno direi che negli ultimi anni hanno dimostrato di avere un calcio superiore al nostro...che magari ora è in ripresa..non so

    penso che eravamo in molti a oler vedere vincere l'argentina, ma i crucchi se lo son meritato quel mondiale..anche se non mi va a genio lo meritavano loro



  2. #312
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

    forse la forma più corretta alora sarebbe stata : il bayern non ha fuoriclasse ai livelli di QUEI TRE DELL'ATTACCO DEL BARCA (che poi suarez la butta sempre dentro si, ma i veri fuoriclasse sono neymar e messi)

    Se poi pensi che higuain o il vecchietto tevez siano paragonabili a robben e ribey...beh allora stai esagerando...ribery ha rischiato di vinere il pallone d'oro (e quell'anno lo meritava di più di CR7 e Messi dato che aveva vinto quasi tutto a livello di club), mentre robben si è fatto millemila finali e semifinali di alto prestigio a livello mondiale e continentale...sono giocatori he hanno dato il 100% in ogni club dove hanno giocato...cosa che non possiamo dire di tevez al city o di higuain a madrid....che hanno bisogno di dimensioni leggermente più piccole provinciali per essere loro al centro del gioco e far ruotare il gioco attorno a loro...alla juve e al napoli quei due fanno la differenza...ma altrove ?

    beh la bundesliga sarà un campionato poco divertente da seguire durante tutta la stagione, ma a parte quest'anno direi che negli ultimi anni hanno dimostrato di avere un calcio superiore al nostro...che magari ora è in ripresa..non so

    penso che eravamo in molti a oler vedere vincere l'argentina, ma i crucchi se lo son meritato quel mondiale..anche se non mi va a genio lo meritavano loro
    1) Ribery e Robben sono entrambi più vecchi sia del vecchietto Tevez che di Higuain
    2) La BundesLiga fino all'anno scorso oltre al Bayern aveva anche un Borussia Dortmund ad alti livelli, quest'anno il Wolfsburg secondo in classifica viene preso a pallonate in casa da una squadra italiana che è a -7 dalla zona Champions. E per il resto tutte le altre tedesche sono fuori da Champions ed Eiropa League già da un pezzo.
    3) Io parlavo dell'Inter a Wolfsburg, non di Germania-Argentina

  3. #313
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito


    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    2) La BundesLiga
    Bundesliga con la l minuscola.
    A scazzula2 piace questo intervento

  4. #314
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Perchè come avrete visto anche ieri sera la BundesLiga, Bayern a parte, è un campionato che fa solo ridere.
    mmmh...

    aspè... qualcosa non mi torna

    ah si... non eri tu quella che diceva che il borussia nonostante fosse a metà classifica in budesliga (con la l minuscola ) ci avrebbe fatto il culo lo stesso?

    e questo perchè LA BUNDESLIGA ERA UN CAMPIONATO MOLTO COMPETITIVO?

  5. #315
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

    gli juventini ancora sognano e sperano invece.....fino a quando non battono un real, un bayern, o un barca dovrebbero soffocare i loro sogni per non soffrire troppo e non aggrapparsi a sogni quasi impossibili....se battono una di ste tre magari qualche piccola possibilità gliela possiamo iniziare a dare, ma restano sempre bassissime
    eh ma in champions quando inizi ad arrivare vicino al traguardo contano tanto (non solo) anche la voglia di vincere e la fame, cosa che la juve ha più delle altre.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    E poi, sinceramente, Ribery e Robben saranno degli ottimi giocatori, ma non li vedo molto superiori a gente come Tevez o Higuain.
    eh.. le canne..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    mmmh...

    aspè... qualcosa non mi torna

    ah si... non eri tu quella che diceva che il borussia nonostante fosse a metà classifica in budesliga (con la l minuscola ) ci avrebbe fatto il culo lo stesso?

    e questo perchè LA BUNDESLIGA ERA UN CAMPIONATO MOLTO COMPETITIVO?
    come dimostrare in pochi post di non capire nulla di calcio ah cikay cikay..

    ps. non so perchè ma in sti giorni ho voglia di romperti le palle

  6. #316
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    eh.. le canne..

    - - - Aggiornamento - - -



    come dimostrare in pochi post di non capire nulla di calcio ah cikay cikay..

    ps. non so perchè ma in sti giorni ho voglia di romperti le palle


    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    mmmh...

    aspè... qualcosa non mi torna

    ah si... non eri tu quella che diceva che il borussia nonostante fosse a metà classifica in budesliga (con la l minuscola ) ci avrebbe fatto il culo lo stesso?

    e questo perchè LA BUNDESLIGA ERA UN CAMPIONATO MOLTO COMPETITIVO?
    Io pensavo che vi avrebbe fatto il culo perchè fino all'anno scorso la BundesLiga (che io scrivo lo stesso con la L maiuscola, alla faccia vostra ) aveva due squadre molto competitive. Una era il Bayern Monaco e l'altra il Borussia Dortmund.
    Quest'anno ne ha solo una, l'altra dopo un paio d'anni di successi è tornata al livello delle altre squadre tedesche.

    P.s. livello delle altre squadre tedesche che è, ed è sempre stato, medio/basso. La BundesLiga Bayern Monaco a parte non è mai stato un campionato di alto livello.
    A Hulk piace questo intervento

  7. #317
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Porca miseria il Bayern Monaco Ero praticamente certo che il Porto potesse fare lo sgambetto, e invece....peccato

  8. #318
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Peccato un cacchio, un bel Juve-Bayern ci starebbe bene in semifinale no?

  9. #319
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Comunque niente... La Roma non riesce proprio a gestire il Barcellona.. ah no... ma non è la Roma °_°

  10. #320
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Peccato un cacchio, un bel Juve-Bayern ci starebbe bene in semifinale no?
    NOOO!!!

    cmq a sto punto se passiamo domani....la storia è questa...o becchiamo la vincente di Real-Atletico e qualche speranza ce l'abbiamo...essendo noi la bestia nera del Real...o se ci tocca Bayern o Barcellona,siamo già eliminati ancora prima di giocare u.u
    A Flou. piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 11:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 15:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 15:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 14:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 15:07