è una sfida alla pari (che noi abbiamo 3/4 di scudetto in tasca e loro lottano x salvarsi non vuol di una sega)
spero solo che la partita con l'atalanta sia stata davvero frutto della "testa a martedi"... perchè se giochiamo così non c'è speranza
è una sfida alla pari (che noi abbiamo 3/4 di scudetto in tasca e loro lottano x salvarsi non vuol di una sega)
spero solo che la partita con l'atalanta sia stata davvero frutto della "testa a martedi"... perchè se giochiamo così non c'è speranza
Per me Dortmund al 90%, per tre motivi:
1) La Juve dell'ultime mese non m'è proprio sembrata una squadra in un buon momento di forma, anzi.
2) Da quando sono rientrati Hummels, Gundogan, Reus il BVB ha ricominciato a vincere e convincere (3 vittorie nelle ultime 3, se non ricordo male)
3) La Juve in Champions fa cagare, sempre. Il Dortmund no.
Bha, secondo me solo nell'ultima con lo Stoccarda non ha convinto del tutto, nelle altre due sì. Però è vero pure che nelle ultime tre partite ha giocato con squadre di bassa classifica, quindi sono tre (o due) buone prestazioni che contano fino ad un certo punto..
Sul terzo punto fai bene a non esprimerti
anche io credo sarà una partita alla pari cosa che non sarebbe stata probabilmente l'anno scorso.
meglio per la giuve, non avete scuse
Ho vinto 441,60€ grazie al rigore sbagliato da Messi al 94°!!!!
5€ su Juve-Borussia 2-1 e City-Barcellona 1-2!
Questa è classe xD
Caz, speravo che il Borussia trovasse il pareggio...bè, via, spero nella forza del campo, al ritorno
Tanto escono.
A livello di gioco li hanno messi sotto a Torino, figuriamoci se non ce la fanno a vincere 1-0 a Dortmund
Ma la cosa importante stasera è che Messi ha sbagliato un rigore al 94°, e mi ha fatto vincere 440€!
a saperlo se il tucumano l'avesse messa dentro a 5 minuti dalla fine avrei avuto 441 motivi in + × godere
1° tempo meglio loro... dopo la cappella di chiellini siamo andati in bambola... e il gol di morata a 2 dalla fine del 1° tempo è stato manna dal cielo
il vantaggio a fine 1° tempo era immeritatissimo... ma nella ripresa lo abbiamo legittimato... non abbiamo concesso + niente e siamo andati vicini + volte al 3-1
ci si gioca tutto al westfalenstadion... non è facile ma si può fare... + che difendere lo 0-0 x me bisogna segnare almeno 1 gol (e possibilmente anche 2 )... e (con tutto il rispetto) segnare un gol a una difesa come la loro non mi pare così impossibile