oh si certo, che rosicamento vedervi battere una squadra peggio del wolfsburg
alla fine il borussia s'è dimostrato per quel che è in campionato, mi sembrava di vedere l'inter di mazzarri ieri sera, tanto giro palla fine a sè stesso.
comuqnue io spero arriviate in finale, vedervi perdere li avrebbe tutto un altro sapore
Bisogna dare onore al merito, la Juventus ha giocato una partita superlativa.
Però l'esaltazione di soggetti quali mio cugino, il mio ragazzo e altri idioti juventini loro simili mi sembra un tantino eccessiva
Perchè in fondo la Juventus ha eliminato la decima in classifica della BundesLiga. BundesLiga che tra l'altro quest'anno, Bayern Monaco a parte, si sta rivelando un campionato mediamente inferiore al nostro.
A dimostrazione di ciò basti vedere il Wolfsburg (unica tedesca ancora in corsa in Europa oltre al Bayern), seconda forza del campionato tedesco, che in casa contro l'Inter, settima in Italia, è riuscita ad avere la meglio solo grazie alle cagate di Carrizo
In poche parole, la Juve ha fatto una grande partita, ma non montatevi troppo la testa
Non essere crudele, dai ! Non sono idioti, sono semplicemente juventini, e questo è già sufficiente per descrivere i soggetti
Io non mi monto la testa davvero, sono per la Fiorentina dunque potrai immaginare quanto io sia rimasto "felice" di questo exploit
Buona prestazione ma contro una squadra mediocre.... La vera prova deve arrivare contro le squadre che contano...
certo avete già fatto meglio dell'anno scorso quando dalla squadra mediocre siete usciti
anche se forse che forse il gala era pure meglio dell'attuale dortmund..
Ad ogni modo da quel che sembra pare che la preparazione abbia dato ottimi frutti... Spero di non essere smentito ma sembra che siamo arrivati a questo punto nella migliore condizione. Saranno anche mediocri ma comunque annichilire la squadra cosi in casa loro non è facile per nessuno!
Credo anch'io
A prescindere da questo però vincere 3-0 in trasferta senza concedere neanche un'occasione da gol rimane un'impresa notevole.
Comunque, come ho già detto in precedenza, l'obiettivo massimo, ma proprio massimo, per questa squadra era stare tra le prime otto d'Europa
Pensare di andare oltre (a meno di culate al sorteggio) è follia pura.
Barcellona, Bayern Monaco, Real Madrid, Atletico e PSG sono nettamente superiori