sono 2 squadre forti... + o - si equivalgono
(però pure l'anno scorso il bayern era a detta di tutti la squadra + forte d'europa... ma poi sappiamo tutti come è andata a finire in semifinale di champions )
sono 2 squadre forti... + o - si equivalgono
(però pure l'anno scorso il bayern era a detta di tutti la squadra + forte d'europa... ma poi sappiamo tutti come è andata a finire in semifinale di champions )
Io credo che comparare queste due squadre sia impossibile. Sono entrambe delle corazzate con punti di forza e debolezza molto diversi. Io continuo a vedere il Bayern come la squadra più solida.
Ha segnato Ramsey, prepariamoci alla morte di qualche vip
Ieri, in Atletico-Bayer, credo d'aver visto la peggior serie di rigori di sempre , i tedeschi li hanno tirati in un modo veramente osceno.
che il bayern è 1 squadrone è poco ma sicuro... però x me era + forte 2 anni fa con heynckes
faceva - possesso palla ma era ancora + incisivo
e poi oltre al campionato (con 10 turni d'anticipo... come al solito ) vinse pure la champions (dando 7 scoppole al barca in semifinale)... che non è un dettaglio
@Kathryn Merteuil @Kovacic @Jean Grey @El Buitre @Ace of spades @Jo Constantine @Wolverine
SUCATE!!!!!!!
(che godimento sapè quanto state a rosicà )
Ma vai a cagare!
Ho visto gli highlights di Barca-City... cazzo, sembravano gli highlights di una partita tra una squadra professionista ed una composta da un portiere + dieci "calciatori del giovedì sera".
Su Dortmund-Juventus c'è poco da dire, bisogna solo fare i complimenti alla Juve per aver giocato una partita perfetta, non mi sarei mai aspettato una vittoria così netta, pensavo che per loro sarebbe stata una partita complicatissima, invece l'hanno vinta in scioltezza.
Non mi dilungo. Non mi aspettavo questo risultato, in quello stadio, senza subire niente. Con Pogba fuori dai giochi dopo mezz'ora e il cambio modulo in corsa. Semplicemente una partita perfetta.
E adesso che il culo ci assista ai sorteggi