ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 89 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #341
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma lo volete capì o no che questa squadra NON E' STATA COSTRUITA X VINCERE LA CHAMPIONS?

    le vedete o no le cifre che spendono e gli ingaggi che pagano le altre 3 semifinaliste (insieme a altre squadre che le semifinali le guardano in tv )?
    nemmeno il milan e l'inter delle rispettive vittorie sono state costruite con barche di soldi..
    i soldi contano nel calcio per carità io sono il primo a dirlo, ma io parlo di squadre che i soldi già li hanno fatti valere costruendo cicli di diversi anni. la juve lo ha fatto, come le altre, e dire che non è costruita per vincere la champions è una frase di facciata, poi ci può stare di perdere contro bayern barcellona o real madrid, ma esaltarsi per aver eliminato a fatica il monaco secondo me non ha senso.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e poi un'altra cosa... ce abbiamo pescato bene ai sorteggi è fuor di dubbio (l'ho detto sempre pure io )... però adesso stavo discutendo su fb con degli amici miei e in effetti analizzando bene se andiamo a vedere non è che i sorteggi nostri rispetto alle altre 3 semifinaliste siano stati così tanto + facili



    allora... bayern... shakhtar agli ottavi e porto ai quarti... squadre di alto livello? non credo proprio 2 vittorie debordanti al ritorno in casa... ma pure uno 0-0 a donetzk e un 3-1 a oporto...

    real... è passato x il rotolo della cuffia sia con lo schalke04 che con l'atletico... atletico squadra di alto livello questo si... ma l'abbiamo affrontata pure noi nei gironi e come gioco non ci ha messo sotto ne all'andata e ne al ritorno (ritorno partita che fa testo solo fino a un certo punto )
    ma questo nessuno lo mette in dubbio ma c'è una grossa differenza ovvero che tutte e 3 le squadre hanno vinto recentissimamente la champions. voi no.

    il barca però lo escluderei visto che ha strapazzato il psg che aveva eliminato il chelsea.
    A alfio61 piace questo intervento

  2. #342
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    dire che non è costruita per vincere la champions è una frase di facciata
    l'acquisto + costoso della rosa attuale della juve è morata... 20 mln... l'ingaggio + alto 5,5... questa x te è una squadra costruita x vincere la champions

    (fino a un mese fa dicevate che non avevamo chances nemmeno agli ottavi e oggi dite che se non vinciamo la champions è un fallimento perchè SIAMO UNA SQUADRA COSTRUITA X VINCERLA? ma state fuori? )

    comunque le semifinali di champions sò sempre partite a se... ho visto il borussia (che ai quarti aveva eliminato il MALAGA con un gol a tempo scaduto e pure in fuorigioco ) prende a pallonate il real di mou... ho visto l'inter eliminare il barca in 10 contro 11... ho visto il chelsea + scarso degli ultimi 10 anni rimontà il barca al camp nou in inferiorità numerica...

    quindi (anche se le speranze sò poche) io ci credo

  3. #343
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    per quanto mi riguarda pure la juve dell'anno scorso era costruita per vincere la champions ma è uscita col galatasaray.

    una squadra che domina in italia da anni è pronta per vincere la champions, piu pronta di una squadra che spende 100 milioni in mercato, non è difficile scazzuloide.

    che poi io pensi che esca contro squadre molto piu scarse di lei è perchè ha già dimostrato in diverse occasioni di non avere la mentalità europea.
    vedi nordsjaelland, copenaghen, galatasaray olympiacos ma anche monaco e potrei continuare.. oppure sostieni che queste squadre fossero alla pari con voi?

    sul discorso semifinali sono d'accordo in parte, credo che una partita la puoi sculare, due è dura.. voi ne avete comunque 3 davanti..

  4. #344
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    per quanto mi riguarda pure la juve dell'anno scorso era costruita per vincere la champions ma è uscita col galatasaray.

    una squadra che domina in italia da anni è pronta per vincere la champions, piu pronta di una squadra che spende 100 milioni in mercato, non è difficile scazzuloide.
    vabbè che tu la pensi così ci sta... io credo che il budget conti di +... però sò punti di vista

    ma se la pensi così allora al psg e al city (che vincono pure loro campionati da anni... e spendono 10 volte + di noi) che dovrebbero fare? spararsi?

  5. #345
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Proviamo a fare mente locale e mettere un pò di ordine, cosa che qui dentro visti i quozienti intellettivi che girano solo io posso fare

    1) la Juventus è arrivata in semifinale affrontando finora squadre più da Europa League che da Champions. Come anche il Bayern. Questi sono dati oggettivi
    2) ieri sera ha giocato una partita di merda. Secondo me ha pagando molto a livello mentale il fatto di essere la "favorita". Andar fuori col Monaco avrebbe voluto dire rovinare un'intera stagione, e questo li ha fatti impaurire.
    3) in semifinale invece giocheranno con la mente più libera. Questo perchè sono la cenerentola, la squadra che non ha nulla da perdere e strasfavorita. L'UNICA SQUADRA DELLE QUATTRO NON COSTRUITA PER VINCERE LA CHAMPIONS (perchè caro Kova una squadra che punta a simili obiettivi non può presentarsi con Padoin, Sturaro, Matri e De Ceglie ). Sono convinta che giocherà molto meglio rispetto al doppio confronto col Monaco, ma sono altrettanto convinta che verrà fatta a pezzi. Perchè il divario tecnico tra la Juve e il top del calcio europeo è ancora molto

  6. #346
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il bello è che hanno passato anni a sfottere Mourinho che aveva vinto una Champions col Porto affrontando squadre non difficilissime, e adesso che loro hanno fatto ben di peggio si vantano manco avessero eliminato chissà chi, COME INVECE DOVETTE FARE L'INTER A SUO TEMPO.

    Insomma, avete scherzato fin troppo, ora Platini non potrà più aiutarvi...
    A Hulk piace questo intervento

  7. #347
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il bello è che hanno passato anni a sfottere Mourinho che aveva vinto una Champions col Porto affrontando squadre non difficilissime, e adesso che loro hanno fatto ben di peggio si vantano manco avessero eliminato chissà chi, COME INVECE DOVETTE FARE L'INTER A SUO TEMPO.

    Insomma, avete scherzato fin troppo, ora Platini non potrà più aiutarvi...
    Adesso la botta di culo sarebbe pescare i campioni in carica

  8. #348
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    vabbè che tu la pensi così ci sta... io credo che il budget conti di +... però sò punti di vista
    quindi in italia vincete solo perchè avete un budget superiore agli altri?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Proviamo a fare mente locale e mettere un pò di ordine, cosa che qui dentro visti i quozienti intellettivi che girano solo io posso fare

    1) la Juventus è arrivata in semifinale affrontando finora squadre più da Europa League che da Champions. Come anche il Bayern. Questi sono dati oggettivi
    2) ieri sera ha giocato una partita di merda. Secondo me ha pagando molto a livello mentale il fatto di essere la "favorita". Andar fuori col Monaco avrebbe voluto dire rovinare un'intera stagione, e questo li ha fatti impaurire.
    3) in semifinale invece giocheranno con la mente più libera. Questo perchè sono la cenerentola, la squadra che non ha nulla da perdere e strasfavorita. L'UNICA SQUADRA DELLE QUATTRO NON COSTRUITA PER VINCERE LA CHAMPIONS (perchè caro Kova una squadra che punta a simili obiettivi non può presentarsi con Padoin, Sturaro, Matri e De Ceglie ). Sono convinta che giocherà molto meglio rispetto al doppio confronto col Monaco, ma sono altrettanto convinta che verrà fatta a pezzi. Perchè il divario tecnico tra la Juve e il top del calcio europeo è ancora molto
    d'accordo su tutto tranne sul punto dove mi hai citato..
    anche perchè padoin, sturaro, matri e de ceglie non sono dei titolari.. perchè gaudino, rode e weiser chi cazzo sono?
    non è che nelle altre siano tutti fenomeni eh...

    la juve non ha piu scuse.. 4 scudetti di fila sono sufficienti eccome per cercare di alzare la champions.. se non lo fai è solo perchè ti manca la mentalità vincente.

  9. #349
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    d'accordo su tutto tranne sul punto dove mi hai citato..
    anche perchè padoin, sturaro, matri e de ceglie non sono dei titolari.. perchè gaudino, rode e weiser chi cazzo sono?
    non è che nelle altre siano tutti fenomeni eh...

    la juve non ha piu scuse.. 4 scudetti di fila sono sufficienti eccome per cercare di alzare la champions.. se non lo fai è solo perchè ti manca la mentalità vincente.
    Ma Kova, tu stai seriamente paragonando la rosa della Juve a quella del Bayern Monaco?
    La Juve è una squadra che può cercare a vincere la Champions? E grazie al cacchio che può farlo, tutte le squadre partecipanti giocano per vincere le partite
    Ma non è una squadra che a inizio stagione parte con l'obiettivo di vincere la Champions. Ma proprio no!
    È una squadra che punta a vincere in Italia e ad arrivare il più avanti possibile in Europa, ma anche se esce ai quarti o in semifinale non è un dramma. Anzi, come vedi già festeggiano solo per esserci arrivati
    Il Bayern invece è una squadra che DEVE vincere la Champions! Per la qualità della rosa, perchè ha un budget diverso, perchè per il Bayern vincere la BundesLiga più che un traguardo da raggiungere è un obbligo da assolvere (dato il livello delle altre pretendenti al titolo), perchè paga fior di milioni un allenatore preso apposta per questo, e perchè un'altra figuraccia in semifinale come quella dell'anno scorso significherebbe il fallimento di un intero progetto tecnico.
    Sono due realtà completamente diverse

  10. #350
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Ma che banda di rosiconi frequenta questa sezione?
    io so solo che fino ad ora i ricavi sono 80 milioni,soldi che l'inter o il milan non farebbe neanche se vendessero l'intera rosa.
    Abbiamo avuto fortuna nei gironi,nei sorteggi e tutto quello che volete,cos'è una colpa?
    La juve non è una squadra costruita per vincere la champions,almeno fino ad ora, negli ultimi 3 anni abbiamo speso 160 milioni ,soldi che ad esempio il real il barca o il bayern spenderebbero per comprare a malapena 3 giocatori.Per stessa ammissione della società,figuriamoci che l'obbiettivo di quest'anno era arrivare ai quarti.Vincere in italia ad oggi a livello europeo non significa niente.
    Ultima modifica di Winston Wolf ; 23/4/2015 alle 20:27

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 11:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 15:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 15:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 14:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 15:07