Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
ma lo volete capì o no che questa squadra NON E' STATA COSTRUITA X VINCERE LA CHAMPIONS? :lol:
le vedete o no le cifre che spendono e gli ingaggi che pagano le altre 3 semifinaliste (insieme a altre squadre che le semifinali le guardano in tv :lol:)?
nemmeno il milan e l'inter delle rispettive vittorie sono state costruite con barche di soldi..
i soldi contano nel calcio per carità io sono il primo a dirlo, ma io parlo di squadre che i soldi già li hanno fatti valere costruendo cicli di diversi anni. la juve lo ha fatto, come le altre, e dire che non è costruita per vincere la champions è una frase di facciata, poi ci può stare di perdere contro bayern barcellona o real madrid, ma esaltarsi per aver eliminato a fatica il monaco secondo me non ha senso.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
scazzula2
e poi un'altra cosa... ce abbiamo pescato bene ai sorteggi è fuor di dubbio (l'ho detto sempre pure io :lol:)... però adesso stavo discutendo su fb con degli amici miei e in effetti analizzando bene se andiamo a vedere non è che i sorteggi nostri rispetto alle altre 3 semifinaliste siano stati così tanto + facili :lol:
allora... bayern... shakhtar agli ottavi e porto ai quarti... squadre di alto livello? non credo proprio :lol: 2 vittorie debordanti al ritorno in casa... ma pure uno 0-0 a donetzk e un 3-1 a oporto...
real... è passato x il rotolo della cuffia sia con lo schalke04 che con l'atletico... atletico squadra di alto livello questo si... ma l'abbiamo affrontata pure noi nei gironi e come gioco non ci ha messo sotto ne all'andata e ne al ritorno (ritorno partita che fa testo solo fino a un certo punto :lol:)
ma questo nessuno lo mette in dubbio ma c'è una grossa differenza ovvero che tutte e 3 le squadre hanno vinto recentissimamente la champions. voi no.
il barca però lo escluderei visto che ha strapazzato il psg che aveva eliminato il chelsea.
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
dire che non è costruita per vincere la champions è una frase di facciata
l'acquisto + costoso della rosa attuale della juve è morata... 20 mln... l'ingaggio + alto 5,5... questa x te è una squadra costruita x vincere la champions :lol:
(fino a un mese fa dicevate che non avevamo chances nemmeno agli ottavi e oggi dite che se non vinciamo la champions è un fallimento perchè SIAMO UNA SQUADRA COSTRUITA X VINCERLA? ma state fuori? :lol:)
comunque le semifinali di champions sò sempre partite a se... ho visto il borussia (che ai quarti aveva eliminato il MALAGA con un gol a tempo scaduto e pure in fuorigioco :lol:) prende a pallonate il real di mou... ho visto l'inter eliminare il barca in 10 contro 11... ho visto il chelsea + scarso degli ultimi 10 anni rimontà il barca al camp nou in inferiorità numerica...
quindi (anche se le speranze sò poche) io ci credo :lol:
-
per quanto mi riguarda pure la juve dell'anno scorso era costruita per vincere la champions ma è uscita col galatasaray.
una squadra che domina in italia da anni è pronta per vincere la champions, piu pronta di una squadra che spende 100 milioni in mercato, non è difficile scazzuloide.
che poi io pensi che esca contro squadre molto piu scarse di lei è perchè ha già dimostrato in diverse occasioni di non avere la mentalità europea.
vedi nordsjaelland, copenaghen, galatasaray olympiacos ma anche monaco e potrei continuare.. oppure sostieni che queste squadre fossero alla pari con voi?
sul discorso semifinali sono d'accordo in parte, credo che una partita la puoi sculare, due è dura.. voi ne avete comunque 3 davanti..
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
per quanto mi riguarda pure la juve dell'anno scorso era costruita per vincere la champions ma è uscita col galatasaray.
una squadra che domina in italia da anni è pronta per vincere la champions, piu pronta di una squadra che spende 100 milioni in mercato, non è difficile scazzuloide.
vabbè che tu la pensi così ci sta... io credo che il budget conti di +... però sò punti di vista :lol:
ma se la pensi così allora al psg e al city (che vincono pure loro campionati da anni... e spendono 10 volte + di noi) che dovrebbero fare? spararsi? :lol:
-
Proviamo a fare mente locale e mettere un pò di ordine, cosa che qui dentro visti i quozienti intellettivi che girano solo io posso fare :182:
:lol:
1) la Juventus è arrivata in semifinale affrontando finora squadre più da Europa League che da Champions. Come anche il Bayern. Questi sono dati oggettivi :182:
2) ieri sera ha giocato una partita di merda. Secondo me ha pagando molto a livello mentale il fatto di essere la "favorita". Andar fuori col Monaco avrebbe voluto dire rovinare un'intera stagione, e questo li ha fatti impaurire.
3) in semifinale invece giocheranno con la mente più libera. Questo perchè sono la cenerentola, la squadra che non ha nulla da perdere e strasfavorita. L'UNICA SQUADRA DELLE QUATTRO NON COSTRUITA PER VINCERE LA CHAMPIONS (perchè caro Kova una squadra che punta a simili obiettivi non può presentarsi con Padoin, Sturaro, Matri e De Ceglie :182:). Sono convinta che giocherà molto meglio rispetto al doppio confronto col Monaco, ma sono altrettanto convinta che verrà fatta a pezzi. Perchè il divario tecnico tra la Juve e il top del calcio europeo è ancora molto :182:
-
Il bello è che hanno passato anni a sfottere Mourinho che aveva vinto una Champions col Porto affrontando squadre non difficilissime, e adesso che loro hanno fatto ben di peggio si vantano manco avessero eliminato chissà chi, COME INVECE DOVETTE FARE L'INTER A SUO TEMPO.
Insomma, avete scherzato fin troppo, ora Platini non potrà più aiutarvi...
-
Quote:
Wolverine
Il bello è che hanno passato anni a sfottere Mourinho che aveva vinto una Champions col Porto affrontando squadre non difficilissime, e adesso che loro hanno fatto ben di peggio si vantano manco avessero eliminato chissà chi, COME INVECE DOVETTE FARE L'INTER A SUO TEMPO.
Insomma, avete scherzato fin troppo, ora Platini non potrà più aiutarvi...
Adesso la botta di culo sarebbe pescare i campioni in carica :lol:
-
Quote:
scazzula2
vabbè che tu la pensi così ci sta... io credo che il budget conti di +... però sò punti di vista :lol:
quindi in italia vincete solo perchè avete un budget superiore agli altri?
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Kathryn Merteuil
Proviamo a fare mente locale e mettere un pò di ordine, cosa che qui dentro visti i quozienti intellettivi che girano solo io posso fare :182:
:lol:
1) la Juventus è arrivata in semifinale affrontando finora squadre più da Europa League che da Champions. Come anche il Bayern. Questi sono dati oggettivi :182:
2) ieri sera ha giocato una partita di merda. Secondo me ha pagando molto a livello mentale il fatto di essere la "favorita". Andar fuori col Monaco avrebbe voluto dire rovinare un'intera stagione, e questo li ha fatti impaurire.
3) in semifinale invece giocheranno con la mente più libera. Questo perchè sono la cenerentola, la squadra che non ha nulla da perdere e strasfavorita. L'UNICA SQUADRA DELLE QUATTRO NON COSTRUITA PER VINCERE LA CHAMPIONS (perchè caro Kova una squadra che punta a simili obiettivi non può presentarsi con Padoin, Sturaro, Matri e De Ceglie :182:). Sono convinta che giocherà molto meglio rispetto al doppio confronto col Monaco, ma sono altrettanto convinta che verrà fatta a pezzi. Perchè il divario tecnico tra la Juve e il top del calcio europeo è ancora molto :182:
d'accordo su tutto tranne sul punto dove mi hai citato..
anche perchè padoin, sturaro, matri e de ceglie non sono dei titolari.. perchè gaudino, rode e weiser chi cazzo sono?
non è che nelle altre siano tutti fenomeni eh...
la juve non ha piu scuse.. 4 scudetti di fila sono sufficienti eccome per cercare di alzare la champions.. se non lo fai è solo perchè ti manca la mentalità vincente.
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
d'accordo su tutto tranne sul punto dove mi hai citato..
anche perchè padoin, sturaro, matri e de ceglie non sono dei titolari.. perchè gaudino, rode e weiser chi cazzo sono?
non è che nelle altre siano tutti fenomeni eh...
la juve non ha piu scuse.. 4 scudetti di fila sono sufficienti eccome per cercare di alzare la champions.. se non lo fai è solo perchè ti manca la mentalità vincente.
Ma Kova, tu stai seriamente paragonando la rosa della Juve a quella del Bayern Monaco? :shock:
La Juve è una squadra che può cercare a vincere la Champions? E grazie al cacchio che può farlo, tutte le squadre partecipanti giocano per vincere le partite :181:
Ma non è una squadra che a inizio stagione parte con l'obiettivo di vincere la Champions. Ma proprio no!
È una squadra che punta a vincere in Italia e ad arrivare il più avanti possibile in Europa, ma anche se esce ai quarti o in semifinale non è un dramma. Anzi, come vedi già festeggiano solo per esserci arrivati :lol:
Il Bayern invece è una squadra che DEVE vincere la Champions! Per la qualità della rosa, perchè ha un budget diverso, perchè per il Bayern vincere la BundesLiga più che un traguardo da raggiungere è un obbligo da assolvere (dato il livello delle altre pretendenti al titolo), perchè paga fior di milioni un allenatore preso apposta per questo, e perchè un'altra figuraccia in semifinale come quella dell'anno scorso significherebbe il fallimento di un intero progetto tecnico.
Sono due realtà completamente diverse :182:
-
Ma che banda di rosiconi frequenta questa sezione?
io so solo che fino ad ora i ricavi sono 80 milioni,soldi che l'inter o il milan non farebbe neanche se vendessero l'intera rosa.
Abbiamo avuto fortuna nei gironi,nei sorteggi e tutto quello che volete,cos'è una colpa?
La juve non è una squadra costruita per vincere la champions,almeno fino ad ora, negli ultimi 3 anni abbiamo speso 160 milioni ,soldi che ad esempio il real il barca o il bayern spenderebbero per comprare a malapena 3 giocatori.Per stessa ammissione della società,figuriamoci che l'obbiettivo di quest'anno era arrivare ai quarti.Vincere in italia ad oggi a livello europeo non significa niente.